Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania CONTRO TESLA, niente incentivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    il tuo ? ancora un altro caso...
    retroattivo non va bene per un caxxo
    Originally posted by interceptor79 View Post
    il superbollo ? una misura fatta in fretta e furia che non ha portato un'euro in cassa,e purtroppo viene mantenuta perch? viene considerata un'entrata teorica a bilancio anche se nella pratica fa perdere soldi allo stato.

retroattiva poi ? stata la ciliegina sulla torta.
    Un balzello simile retroattivo ? un fardello indelebile che la gente non dimentica .

Si tratta di una stupidaggine di poco conto essendo un problema facilmente risolvibile . Ma questo genera due problemi :

1) Anche togliessero oggi il superbollo , occorre molto molto tempo prima che la gente torni a fidarsi . Chi mi dice che oggi tolgono il superbollo , domani compro un auto potente e dopodomani rimettono il superbollo ?

2) Non ? l'unica stronzata retroattiva di Monti ... e questo lascia un segno indelebile sull'affidabilit? dello stato Italiano . Anche facesse un finanziamento , un agevolazione o un aiuto , lo stato Italiano potrebbe togliere questo anche in corso d'opera o mettere una tassa retroattiva ... insomma ? tutto inaffidabile al masismo .

con Monti l'Italia ha perso quel poco di credibilit? che gli era rimasta .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Un balzello simile retroattivo ? un fardello indelebile che la gente non dimentica .

Si tratta di una stupidaggine di poco conto essendo un problema facilmente risolvibile . Ma questo genera due problemi :

1) Anche togliessero oggi il superbollo , occorre molto molto tempo prima che la gente torni a fidarsi . Chi mi dice che oggi tolgono il superbollo , domani compro un auto potente e dopodomani rimettono il superbollo ?

2) Non ? l'unica stronzata retroattiva di Monti ... e questo lascia un segno indelebile sull'affidabilit? dello stato Italiano . Anche facesse un finanziamento , un agevolazione o un aiuto , lo stato Italiano potrebbe togliere questo anche in corso d'opera o mettere una tassa retroattiva ... insomma ? tutto inaffidabile al masismo .

con Monti l'Italia ha perso quel poco di credibilit? che gli era rimasta .
      non lo levano e non lo leveranno perch? messo a bilancio come entrate previste per tot euro.

non importa se poi nella pratica lo stato incassa meno ala prova dei fatti,i bilanci sono fatti su dati teorici purtroppo.

misura iniqua ed inutile

Comment

• Font Size
        non lo levano e non lo leveranno perch? messo a bilancio come entrate previste per tot euro.

non importa se poi nella pratica lo stato incassa meno ala prova dei fatti,i bilanci sono fatti su dati teorici purtroppo.

misura iniqua ed inutile
        Se non ricordo male qualche decennio fa c'era una sorta di supertassa sulle moto di grossa cilindrata e l'hanno tolta .

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male qualche decennio fa c'era una sorta di supertassa sulle moto di grossa cilindrata e l'hanno tolta .
          c'era anche la tassa di lusso per le auto oltre 2000 cc,sui diesel,ecc... per? era una classe politica che dispiace dire era forse migliore di quella attuale

Comment

• Font Size
            No beh ... io ho venduto l'auto cosi il concessionario l'ha mandata in Germania ed il bollo non lo prende pi? manco i 600 euro iniziali

Lele Vs. Stato = 1 : 0
            2 :0 e se aggiungo la mia compagna 3:0

Comment

• Font Size
              ma pagavi solo 600 euro di bollo con l'M3 da 420 cv?

Comment

• Font Size
                ma pagavi solo 600 euro di bollo con l'M3 da 420 cv?
                Eh dai non stiamo qui a sindacalizzare ... mi pare fosse 700 erotti ... non lo ricordo . Ricordo che con superbollo passavo oltre i 4000 non di poco .

Pensa pure che ho venduto l'auto qualche giorno prima della scadenza superbollo e sti morti di fame hanno pure avuto la faccia di tolla di provarci , a distanza di anni , a chiedermi la multa per mancato pagamento superbollo

Chiaramente in uno stato dove si ? colpevoli fino a prova contraria , ? spettato a me l'onere di dimostrare che erano loro ladri e non io evasore ...

Comment

• Font Size
                  Eh dai non stiamo qui a sindacalizzare ... mi pare fosse 700 erotti ... non lo ricordo . Ricordo che con superbollo passavo oltre i 4000 non di poco .

Pensa pure che ho venduto l'auto qualche giorno prima della scadenza superbollo e sti morti di fame hanno pure avuto la faccia di tolla di provarci , a distanza di anni , a chiedermi la multa per mancato pagamento superbollo

Chiaramente in uno stato dove si ? colpevoli fino a prova contraria , ? spettato a me l'onere di dimostrare che erano loro ladri e non io evasore ...
                  no chiedevo perch? io con 252 cv ne pagavo proprio 600,per? a parit? di cavalli un euro 2 come la mia pagava di pi? di un corrisponte euro 3 e 4

Comment

• Font Size
                    no chiedevo perch? io con 252 cv ne pagavo proprio 600,per? a parit? di cavalli un euro 2 come la mia pagava di pi? di un corrisponte euro 3 e 4
                    Beh , un sito a casao mi da 797 ... a me pare quaclosa in meno ma comunque siamo li .

Il totale mi apre fosse 4250

Calcolo Bollo Auto Online Bmw Serie 3 M3 Lombardia| Newstreet.it

Comment

• Font Size
                      Beh , un sito a casao mi da 797 ... a me pare quaclosa in meno ma comunque siamo li .

Il totale mi apre fosse 4250

Calcolo Bollo Auto Online Bmw Serie 3 M3 Lombardia| Newstreet.it

eh 800 euro era una cifra diciamo "adeguata" e tollerabile anche se il bollo in s? ? un'assurdit?.

Comment

• Font Size
                        eh 800 euro era una cifra diciamo "adeguata" e tollerabile anche se il bollo in s? ? un'assurdit?.
                        D'accordo .

Ma la sinistra estrema dice che ? giusto cosi ... se hai , devi pagare !

Non importa che l'hai "avuto" con soldi gi? tassati e che hai gi? pagato la tassa IVA per acquistarla e che paghi la tassa su ogni cosa che ci fa (autostrade , benina , tagliandi , manutenzione , ecc ecc) .

Il sinistroide sostiene che siccome tu hai un'auto pi? bella della sua , ? giusto che tu debba pagarne le conseguenze .

Il discorso cambia se per qualche ragione lui acquista un'auto pi? bella della tua . A quel punto trover? sicuramente una scusante per cui , nel suo specifico caso , ? ingiusta la tassa del bollo che fino al giorno precedente era invece sacrosanta .

Comment

• Font Size
                          D'accordo .

Non importa che l'hai "avuto" con soldi gi? tassati e che hai gi? pagato la tassa IVA per acquistarla e che paghi la tassa su ogni cosa che ci fa (autostrade , benina , tagliandi , manutenzione , ecc ecc) .

Il sinistroide sostiene che siccome tu hai un'auto pi? bella della sua , ? giusto che tu debba pagarne le conseguenze .

Il discorso cambia se per qualche ragione lui acquista un'auto pi? bella della tua . A quel punto trover? sicuramente una scusante per cui , nel suo specifico caso , ? ingiusta la tassa del bollo che fino al giorno precedente era invece sacrosanta .
                          Tipo la barca di D'Alema

Comment

• Font Size
                            D'accordo .

Originally posted by Andy96 View Post
                            Tipo la barca di D'Alema
                            Il famoso comodismo di lotta

Comment

• Font Size
                              anche Bertinotti ha la barca credo.

Comment

• Font Size
                                Leggo ora che anche Massimo ha venduto nel 2011 come Lele

Comment

X
                                Working...