Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per sognare un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    comunque la 911 ? destinata a rimanere un sogno per moltissimi.

le nuove hanno raggiunto livelli di costo assurdi, non bastano 100.000 euro per una 991/2 base accessoriata, e se la vuoi cool (tipo una GTS) arrivi oltre i 150.000, fino a 200.000 per le turbo/gt3 ecc.ecc..

Una volta c'era l'usato ... c'? anche adesso, ma qualsiasi 911 usata che non sia una 996 o una 997, specialmente se a cambio manuale, vale una cifra spropositata rispetto al valore reale e ai numeri prodotti.

Ditemi voi che senso ha pagare 100.000 euro una 993 di oltre 20 anni fa col cambio manuale ... non ? storica, non ? limitata, ? solo vecchia e gli interni fanno cagare ... e se non sei capace di guidare ti ammazzi pure

Quando ? nata, la 911 era la sportiva accessibile ... agli inizi era l'equivalente di una Mustang odierna
    ? vero,era nata 2.0 aspirata da 130 cv.....esisteva anche la 912 a 4 cilindri da 80 cv.....

con l'avvento della turbo si ? poi trasformata nella supercar attuale.

credo che la vera erede sia l'attuale cayman 4 cilidnri

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      questa storia, per fortuna, ? molto calata ... molto ... infatti dalle mie parti hanno ripreso a girare molte macchine cavallate e prestigiose NUOVE

questo significa che il problema non ? il superbollo ... il superbollo impedisce a quelli come me di arrivare all'oggetto del desiderio ... ma non impedisce nulla a chi pu? (e poteva) pagarlo, ma semplicemente non voleva rogne
      Si confermo , ci sono tante formule "furbe" oggigiorno .

Ma io resto dell'idea che occorre incentivare il mondo dell'auto e non castrarlo .

La prima cosa che farei io sarebbe di dimezzare le tasse ai dipendenti ... cosi che a parit? di costo per le aziende , possano disporre del doppio dei loro quattrini per incentivare l'economica . Considerando che ogni cosa che acquistano versano almeno il 20% in tasse (IVA) , al governo arriverebbero comunque tanti pi? soldi e le aziende assumerebbero pi? facilmente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        io quando ci giravo non mi hanno mai fermato......mai avuto problemi di sorta...sar? fortunato
        Secondo me va a zone oltre che a fortuna

Tranne quando ti fermano che hai solo voglia di andare a nanna , per il resto vabb? ... ci si fa 4 ciacole e poi si riparte .

Alcuni per? diventano insofferenti ... e molto (io tiravo un sospiro di sollievo che non mi fermavano mentre ero "fuori velocit? codice" )

Comment

• Font Size
          Nel configurare la 718 mi so perso un sacco di accessori convinto che fossero di serie vista la tipologia di auto e visto che, molti di questi accessori, li monta pure la Opel Karl da 9000euro di mia mamma Ok Porsche, ma un fanxulo ci sta bene lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Nel configurare la 718 mi so perso un sacco di accessori convinto che fossero di serie vista la tipologia di auto e visto che, molti di questi accessori, li monta pure la Opel Karl da 9000euro di mia mamma [emoji38] Ok Porsche, ma un fanxulo ci sta bene lo stesso
            S? su 'ste cose le top car sono SCANDALOSE. Vabb? che in concessionaria non troveresti mai una "base"

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S? su 'ste cose le top car sono SCANDALOSE. Vabb? che in concessionaria non troveresti mai una "base"

Si ok, ma non puoi mettere a pagamento gli specchietti ripiegabili elettricamente dai

Comment

• Font Size
                Si ok, ma non puoi mettere a pagamento gli specchietti ripiegabili elettricamente dai [emoji38]
                Queste cosucce le fa anche Audi,BMW e Mercedes....non c'? bisogno di arrivare a Porsche...per dire sul q2 non c'? manco il bracciolo ripiegabile di serie [emoji23][emoji23]invece sulla mia Astra k ho avuto gi? tutto di serie con diecimila euro meno [emoji28]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Queste cosucce le fa anche Audi,BMW e Mercedes....non c'? bisogno di arrivare a Porsche...per dire sul q2 non c'? manco il bracciolo ripiegabile di serie [emoji23][emoji23]invece sulla mia Astra k ho avuto gi? tutto di serie con diecimila euro meno [emoji28]

Si si lo so, Audi per me ? completamente ridicola e non so la gente come faccia a comprarla... Per sfizio configurai una A3 aggiungendo gli accessori che ho sulla mia GTC di 5 anni fa e sfiorai i 40000euro, per una A3

Comment

• Font Size
                    Fatto anch'io prima di prendere la macchina a pari configurazioni 10k minimi x tutte

Comment

• Font Size
                      Vabb?, tanto so povero, problemi di scelta "premium" non ne ho

Comment

• Font Size
                        Si ok, ma non puoi mettere a pagamento gli specchietti ripiegabili elettricamente dai [emoji38]
                        Mad? DI SERIE sulla mia IS200 in allestimento BASIC. Nel 1999.

Comment

• Font Size
                          Antonio... ma ok sognare.. ma rottami la opel?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mad? DI SERIE sulla mia IS200 in allestimento BASIC. Nel 1999.

Vabb? ma le auto per la massoneria sono ben allestite :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Antonio... ma ok sognare.. ma rottami la opel?
                              Ma che vuoi rottamare, un sabato mattina, per cazzeggiare, andai in una concessionaria Audi di Salerno, quando gli dissi che in permuta davo la Opel, il tizio fece una faccia tra lo schifato e il disgustato pensa te se mi presento in Porsche

Comment

• Font Size
                                Porsche gioca molto sugli accessori, ma lo fanno anche altre case, non necessariamente tedesche

Ad ogni modo io quando le configuro non aggiungo quasi nulla.. colori, cerchi, sedili sportivi e roba di assetti, sport chrono e basta di solito me la cavo con 10-15k in pi?

dei fari e altre cose su un'auto del genere me ne sbattere altamente

Comment

X
                                Working...
                                X