Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? da poveri ma nemmeno da ricchi...e solitamente se uno ? ricco ? ricco punto...non ? sono ricco ma non posso permettermi la 911...se non hai i soldi x la 911 nuova non sei ricco e quindi piuttosto io mi comprerei una 911 usata...se poi uno non ha il grano vero e vuole fare il figo lo stesso perch? ha il Porsche ma va in giro col boxter base senza optional allora va bene.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A parer mio sono tutte menate mentali... Che uno sia ricco non vuol dire che deve sboroneggiare per forza... Magari usa questa per andare alle riunioni del CDA e la Carrera per uscire con la **** nel weekend... Non capisco perch? etichettare e catalogare tutto e tutti...
? un discorso simile per i Macan S diesel col motore Touareg V6. A me uno che mi dice MI SON FATTO LA PORSCHE e mi mostra il Macan mi fa morire dal ridere.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ma perch? nessuno sano di mente POTENDOSI PERMETTERE UNA 911 si prenderebbe il boxster [emoji12] ? ovvio...per andare in ufficio magari ci va col serie 7 o il classe E
? un discorso simile per i Macan S diesel col motore Touareg V6. A me uno che mi dice MI SON FATTO LA PORSCHE e mi mostra il Macan mi fa morire dal ridere.
Qui potrei essere d'accordo, un cassone Diesel, anche se Porsche, resta un cassone
E comunque raga... Ho visto in giro ANCHE Carrera di 15 anni... Il segno del tempo lo mostrano pure loro... Gli interni sono abominevoli... Quindi attenti a far la mossa del "ricco wannabe"... Fai pi? bella figura ad arrivare al Radezky in c.so Como col taxi piuttosto che col Carrera marcio. Believe me
E comunque raga... Ho visto in giro ANCHE Carrera di 15 anni... Il segno del tempo lo mostrano pure loro... Gli interni sono abominevoli... Quindi attenti a far la mossa del "ricco wannabe"... Fai pi? bella figura ad arrivare al Radezky in c.so Como col taxi piuttosto che col Carrera marcio. Believe me
Ecco, piuttosto che sboroneggiare con il top Porsche usato, preferirei godermi una Porsche nuova anche se non il top
Cmq non puoi sognare un'auto e metterci la boxster dai [emoji23][emoji23] io sognerei una gt2 RS che ho appena configurato per la modica cifra di 350mila ? [emoji16]
Anche la boxster ? da poveri comunque. O ? Carrera o sono tutte "aberrazioni". Ovviamente rimangono macchine Splendide, dal Panamera Al Cayenne...ma la Porsche ? Carrera. Punto.
Galbe tu hai un problema a leggere i miei post
Hai visto che ho scritto tra parentesi che "? un problema mio ..."?!
cio? da sempre, pur nella consapevolezza che non si tratti di un'auto top, ho una fissazione per la Boxster.
Ma, chiariamo, non ? che sia la mia auto dei sogni...
Nei miei sogni si parla di Aston :cuore::cuore::cuore: Bond dove sei???
Sar? che nei miei sogni mi piace personalizzare auto e moto, quindi non scelgo il Top, ma preferisco raggiungerlo con componenti after-market, magari superando poi il prezzo del modello Top, so strano lo so
Sar? che nei miei sogni mi piace personalizzare auto e moto, quindi non scelgo il Top, ma preferisco raggiungerlo con componenti after-market, magari superando poi il prezzo del modello Top, so strano lo so
Comment