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Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che gi? con la mia punto cabrio puoi viaggiare tranquillamenhte senza avere il vento addosso...e accendere il riscaldamento
tu non puoi capire ... quando per una persona il termine "caldo" vuol dire sopra 30 C? ... ecco, la capote si tira gi? solo quando fa "caldo" in quel modo ... capisc'amm?
tu non puoi capire ... quando per una persona il termine "caldo" vuol dire sopra 30 C? ... ecco, la capote si tira gi? solo quando fa "caldo" in quel modo ... capisc'amm?
wait...dipende che mezzo prendi, mai viste quelle con air scarf?
Io vorrei comprarmi una z4 dal 2009 in su.. c'? qualche cosa in particolare da controllare?
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Una valanga di roba...
Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...
Ci sono molte 2.3 quelle da 204 cv gi? restiling 2009 oppure un slk 280 o 350 dal 2006 in su... lo z4 lo preferisco.. ah, tutte rigorosamente automatiche
Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...
Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...
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Occhio che le cabrio o spider prima o poi CIGOLANO tutte pi? delle tetto chiuso. ? normale e intrinseco nella loro natura. La rigidezza telaio ? giocoforza minore, in pi? si aggiungono le componenti mobili
Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...
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Boia
E pensare che l'alternativa alla z era la 35si
Contento di aver preso la jappa, rimpiango solo il doppia frizione
Contento di aver preso la jappa, rimpiango solo il doppia frizione
? una di quelle (abbastanza rare a dire il vero) BMW un po' sbagliate... se a tutti i problemi aggiungi che la guida non ? nemmeno granch? appagante hai il quadro completo.
Tutti " a cielo aperto" , per vivere l'emozione della strada in modo pi? diretto.
Ecco i modelli.
1. Mazda MX -5
2. A5 e S5 cabrio
3. Bmw Serie 4 cabrio
4. DS 3 cabrio
5. Fiat 124 Spider
6. Mini cabrio
7. Nissan 370z roadster
8. Mercedes Classe C cabrio
9. Smart fortwo cabrio
10. Volkswagen Maggiolino Cabrio
11. Ford Mustang Convertible
12. Porche 911 Carrera S cabrio
Le Cabrio se non si provano e non si posseggono non si percepisce cosa ci perdiamo.
La Cabrio ti fa viaggiare in modo differente, se perdi per la vacanza con un auto normale la vacanza inizia quando arrivi, con la Cabrio il viaggio stesso ? un piacere, il piacere di guidare e viaggiare anche trotterellando godendosi l'abitacolo aperto
Ho avuto 10 anni un CLK cabrio (W508) e me lo sono goduto da morire, appena potr? ricomprer? un Cabrio, ma non mi parlate di cabrio con il tetto rigido...sono un insulto alla "Cabrio"
Io scappottavo sempre, appena entravo da Marzo a Ottobre...vedo cabrio a giro sempre chiuse...
Avere un grande bagagliaio anche a capotta aperta ti permette di fare i trasferimenti con i bagagli anche scappottati ed ? un gran bel vantaggio
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