Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta integrale valore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gialla ? davvero bella!!!

E comunque io non cambierei MAI il colore originale della macchina, ti fa perdere completamente il suo valore perch? non ? pi? originale (contando poi quanto ti costa...)

Comment

• Font Size
      E pensare che ho distrutto una 8V ed una 16v a leggere sti prezzi mi viene male

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        E pensare che ho distrutto una 8V ed una 16v a leggere sti prezzi mi viene male
        i miei l'hanno avuta ed io ero piccolino,rosso monza,pensa,parliamo di delta evoluzione

Comment

• Font Size
          Anche a me gialla non dispiace...io penso che 10000 euro li possa tranquillamente chiedere!
          Se date un'occhiata agli annunci dell'usato di riviste tipo "La Manovella",capirete che ? anche bassa come richiesta...

Comment

• Font Size
            nelle condizioni in cui ? descritta andrei con 5000 cash nel senso di spicci

max 7000 mila

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Gialla ? davvero bella!!!

E comunque io non cambierei MAI il colore originale della macchina, ti fa perdere completamente il suo valore perch? non ? pi? originale (contando poi quanto ti costa...)

una 16 v colorata come una evoluzione fa cagare e volmitare

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                una 16 v colorata come una evoluzione fa cagare e volmitare
                Infatti ? quello che penso. sto aspettando una risposta poi andr? caso mai a vederla di persona. Per le foto sono ignorante non riesco a metterle riprover? pi? tardi quando tutti dormono

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ha idea di quanto costa un passaggio di propriet? per un delta integrale non iscritto asi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joshi View Post
                    Qualcuno ha idea di quanto costa un passaggio di propriet? per un delta integrale non iscritto asi?
                    Anche iscritto ASI pagheresti uguale...dipende dai kw a libretto e dalla provincia di residenza,penso non meno di 800 euro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joshi View Post
                      nella tua provincia considerato che quell'auto ha 147 kw (200 cv) il costo ? circa 810 euro

Comment

• Font Size
                        Una 16v cos?,io non la pagherei pi? di 7/8k. Ti servono 3k per riverniciarla. 3k di meccanica. Discorso ricambi: della 16v ,a differenza della Evo,costano ancora il giusto. Anche un monoblocco costa meno della met?. Differenziali,cambio,idem. Paraurti,stessa cosa. Nota negativa,adesso stanno cominciando a prendere valore. Tutto perch? le Evo costano un botto. Se ti faccio vedere i lavori eseguiti per risistemare una Evo rossa,di un utente che era del forum,ti viene freddo. Le spese sono state di circa 20k. Per? poi,l'incaricato dell'ASI,che ha fatto la valutazione ,l'ha stimata 50k. A 7/8 la compri per il suo prezzo in quelle condizioni. Un interno Missoni,ti costa tanto a rifarlo perch? non trovi pi? il tessuto. Le moquette si trovano. Di tutti i colori. Ora non ricordo se la pelle nera c'era gi? come optional al tempo della 16v....i cerchi,con 500? li prendi. Alla fine ne spendi,col tempo 18 mila. Col tempo per?. Se vuoi un consiglio,e decidi di prenderla,mettiti in casa qualche ricambio tipo fari,paraurti originali li togli e monti i resina,i lamierati se li trovi a poco poco tipo parafanghi ant,post,e porte dietro,qualche carcassa di differenziali o cambio(questo sfondava la carcassa),e quante cose puoi trovare. Stanno salendo di prezzo e tra non molto le troveremo a 30k.

Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

Comment

• Font Size
                          Per il bollo tranquillo: finch? non ha 30 anni lo paghi anche se iscritta ASI.

Comment

• Font Size
                            Se la rivernici,la cosa migliore,sarebbe mantenere il suo colore originale. In caso fosse antracite e la vuoi Bianca,non c'? problema. Purch? il colore che userai sia un colore con la quale potevi comprare la macchina all'epoca. Io non sono molto per il cambio di colore: anche perch? un domani,uno pignolo,potrebbe romperti il c.azzo vedendo che sotto la moquette ? nera e fuori ? bianca.

Comment

• Font Size
                              Uno pignolo,su un'auto d'epoca,ti dice gi? che non ? la vernice originale!
                              Concordo nel rifarla del colore originale,piuttosto che un altro...
                              Le quotazioni delle EVO stanno salendo,ma non sono sicuro che ci sia tutto 'sto mercato: vedo in vendita sempre le stesse auto.
                              Il bollo in alcune Regioni (pochissime) non si paga o si paga ridotto gi? a 20 anni...in Veneto hanno fatto marcia indietro e adesso chiedono l'integrazione dei bolli degli ultimi due anni pagati in forma ridotta
                              Last edited by nitronori1; 01-02-17, 10:44.

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti per i consigli. Io la mia offerta l ho fatta e se va ok altrimenti non importa. Io non regalo soldi s? quanto devo spendere per riportarla a uno stato accettabile e il tempo che devo perdere. Chi va a vederla sa cosa compra . St? facendo come su affari a quattro ruote ....ah ah ah ah. Vi terr? aggiornati

Comment

X
                                Working...