Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi al posto di Rosberg?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9239
- 49
- Maschio
- 1,532
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDici? Boh... in apparenza pare abbia stupito tutti.... ? anche strano in effetti a questi livelli in F1 arrivare a ultima gara del campionato e non avere gi? un contratto con oneri e onori...
Sono sempre contratti con mille postille,considera solo anche le moto,quando un pilota cambia marca NON pu? parlare della nuova moto fino ad anno solare finito,alla fine ? una c@zz@t@,ma se una casa ti impone un certo tipo di comportamento secondo me si tutela su tutto....questi sport oltre che fisicamente stressanti lo sono anche a livello psicologico,es;succede qualcosa nella psiche del pilota xyz e da quel momento ha paura,non se la sente pi? di correre,che fai?gli punti una pistola e gli dici di finire almeno il campionato?
Ripeto, magari ? frutto della mia fantasia,ma postille simili posso credere che le possano avere tutti i piloti professionisti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAlonso niente...
Il problema ? che Hamilton non pu? avere uno come Alonso come compagno, se lo chiava sopra e sotto e davanti e dietro (Alonso ad Hamilton) a pari auto.Last edited by MVanuel; 10-12-16, 10:32.
Comment
-
Onestamente le parole di briatore potrebbero essere anche di facciata.. cavilli e accordi secondari potrebbero sbloccare la situazione.
Alonso, per me, ? un fenomeno assoluto che nella carriera ? stato molto sfortunato. il signore che ho ora in firma ai tempi della mega ferrari ? stato battuto solo dal rampante fernando (su auto top ovviamente).. anni fa avrei pensato che fernando avrebbe disintegrato a pari auto chiunque.. ora come ora hamilton ha uno stato di forma psicofisica ineccepibile e gli anni e la voglia sono passati per alonso.. la speranza ? l'ultima a morire, per? non credo che la sua superiorit? sarebbe netta, adesso.
Comment
-
Ma infatti, Alonso se vuole vincere deve andare in Mercedes, tanto sarebbe mercedes a coprire la penale e avrebbe due galli nel pollaio ancora pi? cazzuti di quelli di quest'anno.
Sempre che la testa di Hamilton regga.
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostMa infatti, Alonso se vuole vincere deve andare in Mercedes, tanto sarebbe mercedes a coprire la penale e avrebbe due galli nel pollaio ancora pi? cazzuti di quelli di quest'anno.
Sempre che la testa di Hamilton regga.
Comment
-
Se prendono Alonso, Alonso vince. Altrimenti Alonso finir? la sua carriera a stare dietro a frignare strapagato. Questa ? unica e ultima occasione che ha. Fossi stato in briatore, avrei pagato di tasca mia la penale, quei soldi se li rifanno dopo con gli sponsors personali.
Comment
X
Comment