Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'apparizione a 4 ruote....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'apparizione a 4 ruote....

ieri transitavo in moto in zona Nave-Coste a Brescia, verso mezzogiorno, e dal baretto in cima alla salita ho sentito venire su dalla vallata un rumore lancinante tipo una moto 600 con scarico race che scannava di bestia... con mia somma sorpresa a un certo punto ? apparsa questa ....

targata tedesca, lui e lei (giovani) a bordo... si ? fermato in mezzo alla strada davanti al baretto, mi ha salutato e si ? esibito in una partenza sprint scomparendo all'orizzonte
    Last edited by filotto; 29-08-16, 10:27.

• Font Size
    Bella la vita casso :1:

Bene spendere soldi cos?... che mezzo! anche se io sarei pi? da verde ithaca..

Comment

• Font Size
      Conosco uno che c'? l'ha.. Mostruosa

Comment

• Font Size
        Ieri ero sulle alpi Svizzere, penso sul Furkapass, una lambo (che non so riconoscere) davanti a me... dopo un po' sparisce. Poi dopo un altro po'... coda. Non si scambiava con un Bus largo quasi tanto-quanto...

della serie: problemi che non sapevi esistessero :-D

Piu' avanti dopo che si e' sbloccata la ribecco dietro ad un monovolume con targa francese che gli faceva da tappo... la ragazzetta sul sedile passeggero da brava persona educata esibisce un internazionale simbolo di apprezzamento - il dito medio - al francese.. che accosta e li fa passare.

Gente strana...

Comment

• Font Size
          Sai che goduria bruciarla nello scatto breve con una paciosa e comoda berlina 5 porte (Tesla P100D)?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            Sai che goduria bruciarla nello scatto breve con una paciosa e comoda berlina 5 porte (Tesla P100D)?
            un veloce elettrodomestico

Comment

• Font Size
              io al ring mi sono visto la Gumpert Apollo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                io al ring mi sono visto la Gumpert Apollo
                quest'anno niente Ring per me saltato

per? anni fa ho visto le Gumpert quando hanno "requisito" l'albergo vicino all'entrata principale e vi avevano installato il quartier generale in vista del tentato record

Comment

• Font Size
                  E poi mentre sei in coda per andare al mare capisci che una cosa giusta e corretta (non corrotta) in Italia c'?: le autostrade, che trattano tutti allo stesso modo. Che si sia seduti su un'auto da 10000 euro o su una da 350000, in coda si sta uno dietro all'altro e nessun favoritismo

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roby1088 View Post
                    E poi mentre sei in coda per andare al mare capisci che una cosa giusta e corretta (non corrotta) in Italia c'?: le autostrade, che trattano tutti allo stesso modo. Che si sia seduti su un'auto da 10000 euro o su una da 350000, in coda si sta uno dietro all'altro e nessun favoritismo

Inviato dal mio SM-G800F
                    c'? modo e modo di fare la coda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      amen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        Eh lo so... ma purtroppo quel ramo d'uva ? davvero troppo in alto

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                          ieri sulla milano\ venezia tornando verso MI, mi ha superato una aventador verde fluo, mi sono spaventato quando mi ha sorpassato, dal niente e' sparata fuori con un suono allucinante, aveva sicuramente lo scarico piu' aperto di quello originale.... quando poi piu avanti mi sono fermato all'autogrill era li, bellissima, stupenda, incredibile, sono rimasto mezzora a fissarla.. troppo bella:1::1:

mentre uscivo ho tenuto la porta aperta per far uscire mia moglie e c'era anche un uomo con una donna che ho fatto passare... li guardo lui sui 50 anni vestito con polo e in mano una borsa LV , guardo mia moglie e gli faccio, eccoli i proprietari della lambo.... quando l'ha accesa ha fatto un boato che mezzo autogrill si e' girato.... spettacolo.... w la lamborghini:1::1::1:

Comment

X
                          Working...
                          X