Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando sostituire le runflat?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    perch? tutta questa avversione? si, sono mute e sui giunti scartano un po, ma per il resto hanno una precisione direzionale sconosciuta alle gomme classiche
    devo darti ragione, anche a me piacciono,
    lo sterzo diventa molto preciso e ha bisogno di molto meno angolo a parit? di curva rispetto alle tradizionali, peccato siano poco comunicative.

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque stanno peggiorando,
      ho ordinato le anteriori e provo la soluzione mista...
      se non la digerisco cambio anche le post

      Comment


      • Font Size
        #18
        Avuto 4 BMW con RFT e su 3 ho dovuto cambiare i cerchi dopo meno di 50000km perch? si erano formate delle crepe che pregiudicavano la tenuta della pressione. Le ho sempre trovate orribili. Scomode, rumorose e costose.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by staccatore View Post
          comunque stanno peggiorando,
          ho ordinato le anteriori e provo la soluzione mista...
          se non la digerisco cambio anche le post
          Con la soluzione mista ti accorgerai di quanto sono pi? precise le runflat
          Lo feci anche io (mettendo le bridgestone convenzionali) e fui costretto a tenere le runflat dietro: inizialmente le misi davanti ma le convenzionali posteriori avevano una deriva tale che sui curvoni autostradali mi dava delle sensazioni non belle
          Messe le convenzionali davanti gestivo la deriva della spalla con l'angolo volante

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elio View Post
            Con la soluzione mista ti accorgerai di quanto sono pi? precise le runflat
            Lo feci anche io (mettendo le bridgestone convenzionali) e fui costretto a tenere le runflat dietro: inizialmente le misi davanti ma le convenzionali posteriori avevano una deriva tale che sui curvoni autostradali mi dava delle sensazioni non belle
            Messe le convenzionali davanti gestivo la deriva della spalla con l'angolo volante
            Guarda che tutte le sportive vere non hanno le RFT. Le stesse bmw M montano dei pilot sport convenzionali.
            Io passando dalle Bridgestone RE050A a Dunlop Sportmaxx e Pilot Sport 3 ho trovato solo notevoli vantaggi... miglior comportamento stradale, handling, minore tendenza ai saltellamenti laterali e soprattutto minore trasmissione delle vibrazioni ad alta frequenza al corpo vettura.

            Comment


            • Font Size
              #21
              le crepe dei cerchi bmw son una triste realt?.....

              Comment

              X
              Working...
              X