Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio auto: Cosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono alla quarta bmw e non sono mai andato oltre il regolare tagliando... Quindi posso garantire che se trattate bene sono affidabilissime

Comment

• Font Size
      Io ho la Skoda Octavia RS ma c'? anche la 4X4, prezzi nettamente inferiori a VW/Audi ma stessa sostanza e componenti,, io sono molto soddisfatto, dentro ? pi? spaziosa della penultima versione della A4 ed ? ben fatta, il nuovo modello della A4 non l'ho visto, poi pu? non piacere l'Octavia, il problema sono i preconcetti della gente (tipicamente gli italiani) verso un marchio che a tutti gli effetti propone un prodotto "furbo" ad un prezzo civile..... infatti l'Octavia ? la SW pi? venduta in europa.
      La nuova Superb ? bellissima ma comprarla nuova inizia a costare tanto, tra un'annetto per? si faranno ottimi affari con l'usato.
      In alternativa, SW spaziosa 4X4, la Subaru Legacy

Comment

• Font Size
        se vuoi spendere meno della a4 ma avere la stessa auto:
        seat o skoda...oppure passat...

Comment

• Font Size
          Gi? la passat costa molto di pi? di seat e skoda anche se un pochino meno della A4, inoltre la seat come SW ha la leon, non so se c'? 4X4 e comunque non credo sia tanto spaziosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Gi? la passat costa molto di pi? di seat e skoda anche se un pochino meno della A4, inoltre la seat come SW ha la leon, non so se c'? 4X4 e comunque non credo sia tanto spaziosa.
            si ma la passat ha un bagagliaio quasi doppio della a4...
            a me la 4wd che ? un p? un all road mi piace moltissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              si ma la passat ha un bagagliaio quasi doppio della a4...
              a me la 4wd che ? un p? un all road mi piace moltissimo
              Si si lo so che la passat ? molto pi? grande della A4, pi? o meno ? come l'Octavia come dimensioni interne.

Comment

• Font Size
                Si si lo so che la passat ? molto pi? grande della A4, pi? o meno ? come l'Octavia come dimensioni interne.
                Io direi che ? simile alla Superb come spazi inferni (pi? che all'Octavia)....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nayers View Post
                  Io direi che ? simile alla Superb come spazi inferni (pi? che all'Octavia)....
                  Addirittura la passat ? grande come la superb? Non ho confrontato le misure, ho fatto solo una stima ad occhio, ma credevo che la A4, l'Octavia e la passat fossero "simili," mentre la superb pensavo fosse pi? paragonabile alla A6.

Comment

• Font Size
                    Addirittura la passat ? grande come la superb? Non ho confrontato le misure, ho fatto solo una stima ad occhio, ma credevo che la A4, l'Octavia e la passat fossero "simili," mentre la superb pensavo fosse pi? paragonabile alla A6.
                    tra superb e passat ci sono solo 10 litri di baule a favore della superb
                    ? la passat che oggi ? pi? un A6 che un'A4
                    Last edited by Sideman; 26-01-16, 14:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ? la passat che oggi ? pi? un A6 che un'A4
                      Non vorrei dire una baggianata ma un amico mi disse che anche la vecchia passat (anno 2005 per intenderci) era su pianale A6

Comment

• Font Size
                        Io ho la Skoda Octavia RS ma c'? anche la 4X4, prezzi nettamente inferiori a VW/Audi ma stessa sostanza e componenti,, io sono molto soddisfatto, dentro ? pi? spaziosa della penultima versione della A4 ed ? ben fatta, il nuovo modello della A4 non l'ho visto, poi pu? non piacere l'Octavia, il problema sono i preconcetti della gente (tipicamente gli italiani) verso un marchio che a tutti gli effetti propone un prodotto "furbo" ad un prezzo civile..... infatti l'Octavia ? la SW pi? venduta in europa.
                        La nuova Superb ? bellissima ma comprarla nuova inizia a costare tanto, tra un'annetto per? si faranno ottimi affari con l'usato.
                        In alternativa, SW spaziosa 4X4, la Subaru Legacy
                        Ciao Ste, io per anni ho sostenuto che Audi Bmw e Mercedes erano indiscutibilmente belle auto ,ma che una grossa fetta del prezzo era da imputare al blasone del marchio.
                        Adesso che anche per lavoro uso diversi modelli di Audi ,ho dovuto rimangiarmi quello che ho sempre sostenuto.

Octavia e Superb sono ottime auto ,ma la differenza non ? esclusivamente nel prezzo .
                        Mio modestissimo parere .

Comment

• Font Size
                          Le migliori wagon all terrain | RED Live
                          Questo ? un bell'articoletto che tratta le auto all terrain

Comment

• Font Size
                            La volvo ? davvero bella e ha un motore non indifferente e in fatto di sicurezza sono ottime, un mio amico ha buttato gi? quasi 20 metri di muro e ne ? uscito illeso😂😂😂

Comment

• Font Size
                              Per me un gran mulo ebtanta sostanza ? la subaru xo' non ha sfondato tanto da noi, vende discretamente solo il Forester

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bipbip View Post
                                Ciao Ste, io per anni ho sostenuto che Audi Bmw e Mercedes erano indiscutibilmente belle auto ,ma che una grossa fetta del prezzo era da imputare al blasone del marchio.
                                Adesso che anche per lavoro uso diversi modelli di Audi ,ho dovuto rimangiarmi quello che ho sempre sostenuto.

Octavia e Superb sono ottime auto ,ma la differenza non ? esclusivamente nel prezzo .
                                Mio modestissimo parere
                                .
                                Di sicuro offrono qualcosa in meno rispetto alle VW o Audi, per? la sostanza secondo me c'?, e per sostanza intendo a livello motoristico e di telaio, gli interni come tasti etc, sono uguali a VW, poi di sicuro come altre finiture offrono qualcosa in meno se no la differenza di prezzo non si spiegherebbe, ma personalmente al prezzo di una Golf TDI mi sono comprato una Octavia RS 2.0 TSI DSG molto ben accessoriata (Pelle etc.), visto che ora ho famiglia mi sembra di aver speso meglio i miei soldi.

Comment

X
                                Working...
                                X