Io sono alla quarta bmw e non sono mai andato oltre il regolare tagliando... Quindi posso garantire che se trattate bene sono affidabilissime
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio auto: Cosa???
Collapse
X
-
Io ho la Skoda Octavia RS ma c'? anche la 4X4, prezzi nettamente inferiori a VW/Audi ma stessa sostanza e componenti,, io sono molto soddisfatto, dentro ? pi? spaziosa della penultima versione della A4 ed ? ben fatta, il nuovo modello della A4 non l'ho visto, poi pu? non piacere l'Octavia, il problema sono i preconcetti della gente (tipicamente gli italiani) verso un marchio che a tutti gli effetti propone un prodotto "furbo" ad un prezzo civile..... infatti l'Octavia ? la SW pi? venduta in europa.
La nuova Superb ? bellissima ma comprarla nuova inizia a costare tanto, tra un'annetto per? si faranno ottimi affari con l'usato.
In alternativa, SW spaziosa 4X4, la Subaru Legacy
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostGi? la passat costa molto di pi? di seat e skoda anche se un pochino meno della A4, inoltre la seat come SW ha la leon, non so se c'? 4X4 e comunque non credo sia tanto spaziosa.
a me la 4wd che ? un p? un all road mi piace moltissimo
Comment
-
-
-
Originally posted by nayers View PostIo direi che ? simile alla Superb come spazi inferni (pi? che all'Octavia)....
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostAddirittura la passat ? grande come la superb? Non ho confrontato le misure, ho fatto solo una stima ad occhio, ma credevo che la A4, l'Octavia e la passat fossero "simili," mentre la superb pensavo fosse pi? paragonabile alla A6.
? la passat che oggi ? pi? un A6 che un'A4Last edited by Sideman; 26-01-16, 14:49.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by Ste75ts View PostIo ho la Skoda Octavia RS ma c'? anche la 4X4, prezzi nettamente inferiori a VW/Audi ma stessa sostanza e componenti,, io sono molto soddisfatto, dentro ? pi? spaziosa della penultima versione della A4 ed ? ben fatta, il nuovo modello della A4 non l'ho visto, poi pu? non piacere l'Octavia, il problema sono i preconcetti della gente (tipicamente gli italiani) verso un marchio che a tutti gli effetti propone un prodotto "furbo" ad un prezzo civile..... infatti l'Octavia ? la SW pi? venduta in europa.
La nuova Superb ? bellissima ma comprarla nuova inizia a costare tanto, tra un'annetto per? si faranno ottimi affari con l'usato.
In alternativa, SW spaziosa 4X4, la Subaru Legacy
Adesso che anche per lavoro uso diversi modelli di Audi ,ho dovuto rimangiarmi quello che ho sempre sostenuto.
Octavia e Superb sono ottime auto ,ma la differenza non ? esclusivamente nel prezzo .
Mio modestissimo parere .
Comment
-
La volvo ? davvero bella e ha un motore non indifferente e in fatto di sicurezza sono ottime, un mio amico ha buttato gi? quasi 20 metri di muro e ne ? uscito illeso😂😂😂
Comment
-
Per me un gran mulo ebtanta sostanza ? la subaru xo' non ha sfondato tanto da noi, vende discretamente solo il Forester
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bipbip View PostCiao Ste, io per anni ho sostenuto che Audi Bmw e Mercedes erano indiscutibilmente belle auto ,ma che una grossa fetta del prezzo era da imputare al blasone del marchio.
Adesso che anche per lavoro uso diversi modelli di Audi ,ho dovuto rimangiarmi quello che ho sempre sostenuto.
Octavia e Superb sono ottime auto ,ma la differenza non ? esclusivamente nel prezzo .
Mio modestissimo parere .
Comment
X
Comment