Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N. rapporti nei cambi automobilistici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come gi? scritto esistono auto cos?.
    si stanno pure costruendo auto con motori sovralimentati di piccola cilindrata e sempre come scritto da altri il cambio con molte marce serve per lavorare sempre nella zona migliore di coppia max.

Sul discorso di acquisto di auto "inutili"...ognuno fa come gli pare; poi non lamentiamoci se acquistare e mantenere l'auto costa molto.

Sono d'accordo pure io che si pu? benissimo stare sotto i 100cv, ? solo questione di abitudine.

Guarda, io giro con un'auto con 50 cv scarsi. Mi vien da piangere molte volte per le prestazioni che ha e chiaro che ormai il divertimento non c'?. Ma guardando le strade che faccio per andare al lavoro tra traffico e altro alla fine va pi? che bene girare con un'auto piccola e risparmiosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Certamente . Ovviamente solo a patto che la cosa sia forzata dallo stato .
      Tu pagheresti le tasse se non fossero obbligo statale ? O meglio , se fossero arbitrarie , le pagheresti cosi alte come ora ?

No, ne ha pi? del doppio . 200 Cv.

Non so quanti Cv abbia una 500 Twinair ma molti meno di 115/120 e nel misto stretto ? divertentissima

Ad ogni modo : a cosa serve insistere col gas una volta arrivati ai 50 orari ? E se ti trovi in autostrada , cosa serve insistere col gas se il limite ? 130 ? E cosa ti cambia arrivare a 130 orari in 7'' piuttosto che in 20'' ?

Parlo contro il mio interesse : ci vorrebbero ritiri patente e sanzioni esorbitanti per ogni infrazione di anche solo 5-10Km/h cosi che la gente capisce l'inutilit? dei Cv .

Ah quindi non ero cosi fuori strada come pensiero ?
      E' un peccato , soprattutto per noi Italiani che abbiamo sempre avuto passione per le 2/4 ruote ... ma d'altro canto ormai le strade sono impercorribili .
      lele non tutto deve avere per forza un senso..

Comment

X
      Working...
      X