Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbagli.....AUDI e Peugeot si ritirano a fine 1986 con la fine del GR.B.....e lancia non ebbe mai bisogno di squalifiche per vincere in quegli anni,anzi fu la Peugeot che vinse il titolo nel 1986 a tavolino dopo che gli venne revocata una giusta squalifica per macchina irregolare.
nel gruppo B poi corsero con la 037 e poi l'S4,la delta integrale Gr.A arriver? solo nel 1987 coi nuovi regolamenti fino al 1992 scontrandosi con la toyota Celica di sainz
Si ora ricordo era cos?, per? hanno sicuramente avuto una condizione favorevole mezzo/pilota, la Cosworth con piloti seri avrebbe vinto molto di pi? non a caso nell'italiano ed europeo ? stata l'auto che ha stronato la Delta, Subaru avrebbe vinto di pi? con piloti pi? costanti ti dir? sono quasi stranito che non ha vinto con Sainz anche se ero e sono un ammiratore di Mcrae per? lui o vinceva o distruggeva pensa se ci saliva un certo Loeb.
siccome ho letto delta Subaru e altro
non ho capito se si parla di auto nuove o usate ?
o meglio auto recenti o anche vecchie
lascio il discorso delta che per me puo' esistere solo come collezionismo
per me era un cesso negli anni quando girandoci scopavi pure se eri brutto ed eri un *** se avevi un delta
figuriamoci oggi
ovvio che la leggenda l'ha portata a costare uno sproposito oggi piu' di ieri
se parliamo di 4x4 turbo per divertirsi e spendere poco
ci sarebbe l'audi S4 b5
rigorosamente cambio manuale
? un 2700 v6 biturbo 30V dal grande potenziale ed ? anche molto longevo ed affidabile
di serie ? molto spompo questo fa si che non arrivi a pagare superbollo, forse sfora qualche kilowatt
ha 265 cv
ma parlando di auto del 2000-2004 paleremmo cmq forse di 40 euro
il potenziale ? nel fatto che il motore ? lo stesso ? della rs4 b5 che aveva 380 cv di serie
quindi cambiando turbine mettendo le K04, iniettori, e mappando stiamo a 400 cv
il tutto con un costo complessivo tra auto e modifica intorno i 6 mila euro
a livello di guida la berlina ? anche piu' che decente i due differenziali fanno il loro lavoro
Va bene tutto vecchio o nuovo ? per vedere se mi ? sfuggito qualcosa
passiamo da jap sarcazzo a RS6 ultimo modello da ford focus a Nissan gtr ultimo modello
ma qual ? il budget ??
Non pensate al budget ? questione di idee come dicevo voglio essere sicuro che non mi sia sfuggito nulla spazio alle old come alle nuove, ho parlato di vetture che ho avuto e di alcune che sono apprezzate e ho anche provato ma ne ho elencato i difetti secondo il mio punto di vista, vediamo che altro c'?..
Si ora ricordo era cos?, per? hanno sicuramente avuto una condizione favorevole mezzo/pilota, la Cosworth con piloti seri avrebbe vinto molto di pi? non a caso nell'italiano ed europeo ? stata l'auto che ha stronato la Delta, Subaru avrebbe vinto di pi? con piloti pi? costanti ti dir? sono quasi stranito che non ha vinto con Sainz anche se ero e sono un ammiratore di Mcrae per? lui o vinceva o distruggeva pensa se ci saliva un certo Loeb.
Va bene tutto vecchio o nuovo ? per vedere se mi ? sfuggito qualcosa
Medda
A si? Beh se la tengono ancora di pi?
Non pensate al budget ? questione di idee come dicevo voglio essere sicuro che non mi sia sfuggito nulla spazio alle old come alle nuove, ho parlato di vetture che ho avuto e di alcune che sono apprezzate e ho anche provato ma ne ho elencato i difetti secondo il mio punto di vista, vediamo che altro c'?..
beh l'Escort Cosworth ? arrivata solo nel 1994 in maniera seria,la squadra lancia si era gi? ritirata alla fine del 1991,nel 1992 diedero in affido tutto al Jolly Club pur avendo ancora i colori MARTINI (infatti sul parabrezza scomparve la scritta Lancia Martini sostituita da martini >Racing) e nel 1993 dismisero tutto al Jolly Club che corse senza pi? aggiornamenti (colori Repsol).
comunque parliamo di un'auto nata nel 1979 di base mentre auto come la Escort e l'Impreza sono 15 anni pi? recenti....ci mancherebbe che non fossero superiori...
per i piloti avevano il top ma anche la concorrenza....la Ford nel mondiale ha avuto Auriol e kankkunen tutti ex piloti ufficiali Lancia.
fermo restando che le versioni da corsa erano stravolte in entrambi i casi e se guardi alle versioni stradali i parametri di valutazione cambiano...se prendi un Deltone chiaramente non lo fai per le prestazioni assolute ma perch? ? un'icona da collezione,se devi fare altro ci sono vetture ben pi? adatte.
Si ora ricordo era cos?, per? hanno sicuramente avuto una condizione favorevole mezzo/pilota, la Cosworth con piloti seri avrebbe vinto molto di pi? non a caso nell'italiano ed europeo ? stata l'auto che ha stronato la Delta, Subaru avrebbe vinto di pi? con piloti pi? costanti ti dir? sono quasi stranito che non ha vinto con Sainz anche se ero e sono un ammiratore di Mcrae per? lui o vinceva o distruggeva pensa se ci saliva un certo Loeb.
Va bene tutto vecchio o nuovo ? per vedere se mi ? sfuggito qualcosa
Medda
A si? Beh se la tengono ancora di pi?
Non pensate al budget ? questione di idee come dicevo voglio essere sicuro che non mi sia sfuggito nulla spazio alle old come alle nuove, ho parlato di vetture che ho avuto e di alcune che sono apprezzate e ho anche provato ma ne ho elencato i difetti secondo il mio punto di vista, vediamo che altro c'?..
ok
io ho 2 turbo 4x4 anche se vecchie sarcazzo
e alla fine ho capito che non mi piacciono le turbo, tanto meno 4x4
la penso come cosimo
se potessi prenderei una M3 e ci andrei in pensione
BMW aspirato posteriore per mia esperienza ? affidabile e divertente
rompe i coglioni 100 volte meno di un 4x4 turbo
tra le tante 4x4 turbo l'unica che forse prenderei in considerazione ? l'audi S4 B7
perch? ? un 3000 tfsi quindi ha un potenziale davvero mostruoso
tutti sanno come va il 4 cil 2000 tfsi
il 6 cilindri tfsi puo' arrivare davvero in alto come cavallaggio
parlo di S4 perch? nello stesso periodo la rs4 era 4.2 aspirato
beh l'Escort Cosworth ? arrivata solo nel 1994 in maniera seria,la squadra lancia si era gi? ritirata alla fine del 1991,nel 1992 diedero in affido tutto al Jolly Club pur avendo ancora i colori MARTINI (infatti sul parabrezza scomparve la scritta Lancia Martini sostituita da martini >Racing) e nel 1993 dismisero tutto al Jolly Club che corse senza pi? aggiornamenti (colori Repsol).
comunque parliamo di un'auto nata nel 1979 di base mentre auto come la Escort e l'Impreza sono 15 anni pi? recenti....ci mancherebbe che non fossero superiori...
per i piloti avevano il top ma anche la concorrenza....la Ford nel mondiale ha avuto Auriol e kankkunen tutti ex piloti ufficiali Lancia.
fermo restando che le versioni da corsa erano stravolte in entrambi i casi e se guardi alle versioni stradali i parametri di valutazione cambiano...se prendi un Deltone chiaramente non lo fai per le prestazioni assolute ma perch? ? un'icona da collezione,se devi fare altro ci sono vetture ben pi? adatte.
la delta adesso costa davvero cifre ridicole
eppure si vende
conosco diversi benestanti che hanno il delta o in garage o in fase di ristruttturazione
prendere in considerazione il delta per quello che successe nei rally
? come dire che il 999 ducati ? una grande moto per quello che ha vinto in sbk
di fatto di serie era talmente cesso che andava poco piu' di un 600
poi ovviamente ogni proprietario 999 ci ha speso sopra una fortuna
e si poi andava forte
ecco la delta ? perfettamente la stessa cosa
cesso di serie, va forte se ci spendi davvero una fortuna ha vinto nelle corse serie
delta = 999
per me due cessi
la escort era gi? qualcosa di meglio, con poche modifiche camminicchiava forte
ma come anche la piu' vecchia sierra
tutte le varie jap a partire dalle prime Subaru, hanno avuto annate piu' o meno fortunate ma cmq potenziali sempre di tutto rispetto
io in quegli anni in cui nella mia comitiva giravano delta escort sierra e vivevamo per modificare le auto e per stare 3 mt davanti, avevo la uno turbo, molto meno prestigiosa ma tremedamente efficace
quando ho avuto i soldi ho comprato una M3 e 36 3.2 e si sono chiusi i giochi, quella slimitata quando non era in giornata passava i 290 effettivi
quando era in giornata faceva paura
Sn auto fatte in economia vendute cn prezzi da vere auto da corsa senza n? le prestazioni n? i materiali e lavorazioni di queste
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Io non conosco bene il settore, potresti cortesemente indicarci un paio di soluzioni "chiavi in mano" per avere almeno le stesse prestazioni come tempi sul giro rispettivamente di sr8 e sr3rs con maggiore qualit? e minor prezzo con omologazione per circolazione stradale?
Il fatto ? che di stradali nn ne vendono, quindi praticamente sono solo auto da pista
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Quindi confermi che attualmente per circolazione su strada e manifestazioni per omologate tipo track day etc. le Radical sono quelle con le migliori prestazioni?
Quindi confermi che attualmente per circolazione su strada e manifestazioni per omologate tipo track day etc. le Radical sono quelle con le migliori prestazioni?
Su strada sn inguidabili, troppa poca luce a terra e troppa poca corsa delle sospensione,
In pista se spingi si rompono a guardarle e se nn si rompono ogni 40h (15 il v8) ci sono 5000? (12000 il v8) di revisione motore
Migliori prestazioni una gt3rs credo sia veloce quasi quanto una radical v8
Comment