Sono un p? combattuto.vorrei fargi fare una mappa,magari leggera perch? ha 163.000 km fatti cmq con enorme rispetto e in autostrada...la macchina non da problemi al DPF (rispetto a tante altre auto...) anche se in molti mi hanno consigliato di toglierlo...mai sentita una rigenerazione e mai visti i soliti problemi di mescolamento di olio e gasolio.
per? vorrei un p? di verve in pi? e chiuderei volentieri la valvola egr che secondo me non serve a nulla.
l'auto a mio modesto parere va come un treno.
e non lo dico perch? ? la mia,figuriamoci...
fino a 260 sto attaccato al paraurti di una m3 e46,che poi allunga perch? slimitata ma neanche tanto...va forte..veramente..forse ? un modello uscito bene,non so dirvi....
cmq detto questo...voi la fareste una rimappa magari dai medi in su in modo da non rompere le scatole a turbina e cambio automatico?
sono l unico ad avere quest'auto?
NB:ho sbagliato nel titolo...ho messo un 3 al posto del 2..se possibile correggete.
per? vorrei un p? di verve in pi? e chiuderei volentieri la valvola egr che secondo me non serve a nulla.
l'auto a mio modesto parere va come un treno.
e non lo dico perch? ? la mia,figuriamoci...
fino a 260 sto attaccato al paraurti di una m3 e46,che poi allunga perch? slimitata ma neanche tanto...va forte..veramente..forse ? un modello uscito bene,non so dirvi....
cmq detto questo...voi la fareste una rimappa magari dai medi in su in modo da non rompere le scatole a turbina e cambio automatico?
sono l unico ad avere quest'auto?
NB:ho sbagliato nel titolo...ho messo un 3 al posto del 2..se possibile correggete.
Comment