Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su tubi in treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su tubi in treccia

EDIT: HO CONFUSO 2 TEMPI CON 2 RUOTE IN PIU' , SPOSTARE GRAZIE E CHIEDO SCUSA

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio su dove comprare, quanto spendere e che marche preferire per i tubi in treccia da mettere sulla mia rs 250 '97

E' importante che siano STRADALI, quindi con i raccordi messi nel modo giusto da consentire il montaggio del sensore dello stop (mi era capitato sul 125 di avere problemi)

La necessit? principale ? mettere quello dietro, ho rotto il tubo in treccia e l'ho sostituito "provvisoriamente" con quello originale del 125 (vecchio di 15 anni ) che non serve ad un tubo

Davanti ho ancora quelli di quando l'ho presa, che non so quanto tempo abbiano. E' ragionevole sostituirli o sono cose che non invecchiano? Li sostituirei volentieri gi? per il solo fatto che sono VIOLA

Grazie per le dritte!

• Font Size
    Ti do due consigli generici
    1) mettili in acciaio e non in ergal.
    2) se hai problemi con il sensore di stop, ci sono gli interruttori a pressione che risolvono brillantemente questo problema (Interruttore stop a pressione - XParts - Vendita online accessori per moto )

Comment

• Font Size
      si gli interruttori sono gi? cosi ; )

per acciaio/ergal intendi i raccordi no? meglio acciao, costano meno son pi? robusti e non mi importa di fare lo splendido coi raccordi colorati

piuttosto le marche? conosco solo frentubo, la accossato ? buona? goodbridge?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        si gli interruttori sono gi? cosi ; )
        Ecco quindi non dovresti avere problemi direi.
        per acciaio/ergal intendi i raccordi no? meglio acciao, costano meno son pi? robusti
        Esattamente

piuttosto le marche? conosco solo frentubo, la accossato ? buona? goodbridge?
        Non so, qualcuno me lo sono autocostruito, poi ho corso con goodbridge e sono ancora vivo.

Comment

• Font Size
          Tutte buone.

Comment

• Font Size
            dell'invecchiamento invece cosa mi dite? Quelli davanti li cambierei solo per averli uguali a dietro (adesso sono VIOLA che non ci sta a far niente), ma solo se ha senso anche dal punto di vista meccanico

se sono componenti "eterni" li lascio cos?

Comment

• Font Size
              Io metterei i tubi Allegri, molto belli e rifiniti

Comment

• Font Size
                io con i frentubo mi trovo da ***

Comment

• Font Size
                  ho preso accossato da ebay

Comment

X
                  Working...