Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autosalone usato AFFIDABILE in Monza e Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...so che son finiti i tempi dei kilometraggi falsificati
    come scusa? :gaen:

TachoPro - Ecu-Tuning.it

l'unica vera prova incontrovertibile sono i tagliandi della casa... se fatti in casa e se la casa non imbroglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      come scusa? :gaen:

TachoPro - Ecu-Tuning.it

l'unica vera prova incontrovertibile sono i tagliandi della casa... se fatti in casa e se la casa non imbroglia
      Non dicevo che non si potesse fare... Dicevo che ormai i concessionari rischiano troppo a farlo no?

Comment

• Font Size
        e cosa rischiano? nulla... formula visto e piaciuto, chi se la prende in c.... ? sempre il cliente

Comment

• Font Size
          e cosa rischiano? nulla... formula visto e piaciuto, chi se la prende in c.... ? sempre il cliente
          E i 2 anni di garanzia?

Comment

• Font Size
            pi? o meno...
            quando ho acquistato l'auto usata in conce, mi ha rilasciato una scheda nella quale dichiarava i km dell'auto e che l'auto era stata appena tagliandata... oltre oviamente alla garanzia (che 8 anni fa era di un solo anno).

Ovviamente ho fatto le mie verifiche ed effettivamente risultava tutto quanto dichiarato.

Se non fosse stato cos? era passibile di denuncia per truffa!

Comment

• Font Size
              E i 2 anni di garanzia?
              ci sono sempre?

Comment

• Font Size
                non esiste pi? il visto e piaciuto,la garanzia legale di conformit? c'? sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                  Su AL VOLANTE assicurano di si'

Puoi TU acquirente accettarne UNO in cambio.di uno sconto.

Comment

• Font Size
                    ah non lo sapevo... allora che vi state a lamentare in italia, qui non c'? :gaen:

mi son preso una sola dal conce alfa ufficiale

Comment

• Font Size
                      Su AL VOLANTE assicurano di si'

Puoi TU acquirente accettarne UNO in cambio.di uno sconto.
                      esatto,anche se non capisco perch? dovrei fare uno sconto per darti un anno al posto di due,si tratta di garanzia legale di conformit?,non una garanzia che copre i guasti che possono capitare in base all'et? e km della macchina.
                      Se non ho niente da nascondere su km e incidenti strutturali,non mi cambia nulla dare 1 o 2 anni di garanzia legale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        esatto,anche se non capisco perch? dovrei fare uno sconto per darti un anno al posto di due,si tratta di garanzia legale di conformit?,non una garanzia che copre i guasti che possono capitare in base all'et? e km della macchina.

Se non ho niente da nascondere su km e incidenti strutturali,non mi cambia nulla dare 1 o 2 anni di garanzia legale.

Fare uno sconto ulteriore a loro conviene eccome...anche se la macchina ? in ottime condizioni pu? esserci sempre un imprevisto e in tal caso sarebbero loro a rimetterci sborsando per la riparazione e/o sostituzione dei pezzi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sign.dudy View Post
                          Fare uno sconto ulteriore a loro conviene eccome...anche se la macchina ? in ottime condizioni pu? esserci sempre un imprevisto e in tal caso sarebbero loro a rimetterci sborsando per la riparazione e/o sostituzione dei pezzi.
                          Ti sbagli..tocca a loro rispondere solo se il problema ? riconducibile a un vizio gi? presente al momento della vendita e nascosto al nuovo proprietario.
                          Se fosse come dici tu nessuno pi? venderebbe auto usate,e non cambierebbe nulla rispetto a comprare una vettura Nuova.
                          Chi si prenderebbe la responsabilit? di garantire qualsiasi imprevisto su un auto usata per uno o due anni..nessuno.per gli imprevisti post vendita ci sono delle polizze apposta di garanzia convenzionale,tutta un altra cosa rispetto alla garanzia di legge di due danni obbligatoria sulla vendita di qualsiasi auto usata,che abbia 30 o 2 anni di vita,e si chiama appunto garanzia legale di conformit?,che va a coprire vizi occulti e le non conformit? rispetto a quanto dato e specificato al momento della vendita

Comment

• Font Size
                            Hai ragione...ma dando un anno si mettono comunque al riparo dal rischio di eventuali vizi che potrebbe presentarsi al secondo anno di garanzia o no?

Comment

• Font Size
                              Ciao, leggo sull'altro tuo post che hai guardato anche l'alfa Mito.

Se valuti anche una vettura del gruppo Fiat oppure una del gruppo Renault, e se te la senti di spignerti fino a Rho, statale del Sempione... vai a dare un'occhiata alla Autosama.

Ci ho preso la Giulietta della mia compagna e sono rimasto molto soddisfatto sia del prezzo della vettura, sia dei servizi sia della cortesia del personale.

loro hanno tanti semestrali/aziendali, quasi sempre si tratta di veicolo praticamente nuovi.
                              La nostra Giulietta 1.4 turbo 120 cv era di un dipendente FIAT (sui vari passaggi di proriet? ce ne ? uno dove c'? scritto proprio "FIAT auto SPA, corso Giovanni agnelli 200), di fatto nuova (1 anno e 8250 km), si presentava "da salone", versione Progression + alcuni optional (sensori parcheggio, colore rosso, bracciolo, bluetooth Parrot in omaggio).
                              L'abbiamo pagata 13600, al netto ovviamente del trapasso, documenti fatti in sede, idem il contratto di assicurazione che con il loro agente veniva la stessa somma della Genialloyd ma con dei massimali un po' pi? alti e qualche servizio di assistenza in pi?.

Ripeto: io mi sono trovato bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleCaf? View Post
                                (sui vari passaggi di proriet? ce ne ? uno dove c'? scritto proprio "FIAT auto SPA, corso Giovanni agnelli 200)
                                Quello ? perch? nasce come km0, anche la punto di mia mamma ? immatricolata a torino (infatti non ha 'CA' sulla targa) e riporta "FIAT Auto SPA" come primo proprietario

Comment

X
                                Working...