... O meglio... Il radiatore...
Due settimane dopo aver messo la frizione nuova e averla tagliandata prerevisione... Crepato il radiatore dove si innesta il manicotto...
Ora...la scaldata se l'? presa... Anche se ho accostato subito appena ho visto lo spruzzo sul parabrezza...
Il meccanico ? onesto: << Vale, io per vedere se la guarnizione della testata ? andata devo metterti un radiatore nuovo...e son 300?......ma se la testa ? andata...non te la cavi con 1000? >>
A qualche Ddgino meccanico interessa portarsela via a 750? cos? com'?? Con anche un treno di gomme invernali?
Da oggi si cerca l'erede... Non so se sarcazzarmi (relativamente eh...)o buttarmi su una citycar a metano... Faccio 30k l'anno in ambito cittadino e superstradale...ma non mi allontano mai troppo...
Due settimane dopo aver messo la frizione nuova e averla tagliandata prerevisione... Crepato il radiatore dove si innesta il manicotto...
Ora...la scaldata se l'? presa... Anche se ho accostato subito appena ho visto lo spruzzo sul parabrezza...
Il meccanico ? onesto: << Vale, io per vedere se la guarnizione della testata ? andata devo metterti un radiatore nuovo...e son 300?......ma se la testa ? andata...non te la cavi con 1000? >>
A qualche Ddgino meccanico interessa portarsela via a 750? cos? com'?? Con anche un treno di gomme invernali?
Da oggi si cerca l'erede... Non so se sarcazzarmi (relativamente eh...)o buttarmi su una citycar a metano... Faccio 30k l'anno in ambito cittadino e superstradale...ma non mi allontano mai troppo...
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