Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Ecclestone vuole 3 vetture per ogni team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F1 Ecclestone vuole 3 vetture per ogni team

Bernie Ecclestone rilancia da Singapore un'idea che ha gi? avuto in passato: dal prossimo anno le scuderie che partecipano al Mondiale di Formula 1 potrebbero avere la possibilit? di schierare in pista tre vetture in ogni GP. "Il problema ? che quasi tutte le scuderie ragionano a corto raggio, pensano solo alla prossima gara e non anche a ci? che dovrebbe succedere il prossimo anno. Comunque porteremo avanti le nostre idee", ha detto.

"E' un argomento che ? sempre stato all'ordine del giorno - ha spiegato Ecclestone -: nel caso si ritirassero alcuni team, gli altri correrebbero ognuno con 3 vetture. Ma io credo che noi dovremmo varare questo provvedimento in ogni caso. Io vorrei vedere la Ferrari sempre in gara con tre monoposto, o un'altra delle grandi scuderie: ne guadagnerebbe lo spettacolo, e sarebbe anche un modo per ovviare alla crisi di alcuni team".

• Font Size
    La formula 1 ha bisogno di altro non di 3 vetture

Comment

• Font Size
      credo che la f1 avrebbe bisogno di meno regolamentazione.. le 3 (e perch? non 4 o libera vendita?) non sono male, del resto negli anni 70 i privati erano soliti schierare auto degli anni precendenti

Comment

• Font Size
        Quoto entrambi

lo spettacolo non lo si ottiene aumentando il numro di carrette,

ma facendo si che le carrette ritornino ad essere delle FORMULA 1, ovvero il top del top del top.

Amen

Comment

X
        Working...
        X