Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo 2 presa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sarcazzo 2 presa

Audi A6 1.8T 20V quattro
    150.000 km stra tagliandati

ma se ne segnasse 10 mila......ci crederebbero tutti anche i pi? esperti di auto usate

vista su autoscout, si trovava a roma e la sono andata a vedere

mi si presenta una A6 del 2000 pari al nuovo

era di un anziano signore del 1930 dell'alta borghesia romana

? venuto a mancare qualche tempo fa e la famiglia ha messo in vendita l'auto presso il concessionario con cui erano amici di famiglia

se ci fai il giro intorno cercando delle righe o il minimo segno sulla carrozzeria, verde bottiglia met.
    non le trovi
    o meglio, ne trovi una che mi avranno fatto a me in 3 giorni al parcheggio
    perch? prima non c'era

per? un auto usata non pu? avere fari cofano calandra anteriore come nuovi
    non pu?, basta un solo viaggio per lasciare qualche minuscolo segno

questa non ne ha manco uno

i fari in 14 anni saranno un poco opachi.....

macch?..............questi sono stra nuovi

i cerchi di un auto usata, sopratutto cittadina............non sono mai nuovi
    un marciapiede una volta lo strusci sicuro

in 14 anni la cosa ? certa

inoltre spesso si spellano

questi non hanno il minimo segno, ne la parte verniciata ne la borchietta audi

vabb? esteticamente le auto si rifanno, potrebbero averla rifatta nei minimi particolari

ma dentro.........
    i tasti sono TUTTI PERFETTI

allora io mi chiedo come sia possibile

io ho comprato due auto nuove del gruppo audi /vw

una A2 nel 2004, stessi pulsanti
    aveva 4 anni e solo 60 mila km quando l'ho data via usata dalla mia ex moglie che ? una attenda a non rovinare le cose
    era un'auto ottima
    ma i tasti erano spellati !!!

quelli che comandano il clima, sopratutto il + e il -...............non possono non essere spellati

altra auto comprata nuova una passat 2.0 16v TDI nel 2005
    ci abbiamo fatto 150 mila km
    i tasti erano devastati

la mia s4 presa usata dentro era tenuta benissimo......da complimenti
    ma il tasto del + e del - della temperatura clima..........erano spellati
    io li avevi verniciati tutti neri per non vedere il cerchio rosso (forma del dito) al posto del simbolo

i tasti dei finestrini................fanno la stessa fine e la parte intorno ai tasti in pochi anni si segna..........per forza

come ***** fa questa ad essere come uscita dal concessionario, ad avere i tasi come MAI pigiati ???????????

ha pelle totale crema con radica molto bella di colore medio e dalle ramificazioni molto belle con particolari in metallo color titanio tendente al bronzo

di solito un auto di 14 anni e 150 mila km con interni crema.........? nammerda........
    questa ? perfetta, solo il sedile del guidatore ha dei leggerissimi segni, pari ad un usura di 5 10 mila km e un anno di vita

altra cosa strana, la banderina rossa del simbolo sportivo audi, sulla mia ex s4 non era rosso acceso, gli anni l'usura il sole.......
    tutte le audi che sono andato a vedere l'avevano almeno leggermente scolorita

questa ? rosso rosso........

insomma impossibile che un auto di 14 anni stia cosi', se poi contiamo che ha cmq 150 mila km la cosa sfiora il mistero

davvero pari al nuovo
    pagata 2500 euro + passaggio ovviamente
    ha 180 cv quindi sugli 800 euro

io in questo periodo non ho manco i soldi per il passaggio, il lavoro mi prende tutte le risorse
    ho costretto mia sorella a comprarla

non mi andava che un auto cosi' bella e tenuta davvero come nuova da un mio concittadino che l'amava, andasse al solito rumeno bulgaro e compagnia bella che l'avrebbe venduta poi a 500/1000 in pi?

veniamo alla meccanica

non fa il minimo rumore ? tutto molto compatto, pi? che sulla mia s4
    sulle buche ? priva di rumori e reagisce da auto abbastanza rigida ma con compattezza degna di un'ammiraglia

lo sterzo ? sportivo, abbastanza duro e diretto
    nel complesso ? pi? divertente di quello che pensassi
    frena davvero bene
    sul bagnato va da d.io

awd manuale 180 cv...........se la scanni ed esageri ? divertente
    ha fatto 230 kmh indicati in 5 persone..........niente male

il motore ? un orologio

penso che la far? mappare...........se lo merita

consuma come la laguna 2.2 diesel
    della quale ha preso il posto (sarcazzo 2)
    con 20 euro di carburante fa gli stessi km (utilizzo di mia sorella)............davvero ottimo

ad ogni modo dopo averla mappata probabilmente metter? un impianto gpl
    lo finanziano e su quel motore non dovrebbe costare molto

insomma sono davvero contento, ? stato il mio capolavoro nell'ambito sarcazzo

sembra quelle auto d'epoca completamente ripristinate............
    perch? tutto quello che vedi dentro e fuori.................cozza troppo con 14 anni e 150 mila

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post

prende il posto della laguna 2.2 dci.................

remember

Comment

• Font Size
        bel colpo live! per? chiamarla sarcazzo ? esagerato, e poi dubito che consumi come la laguna diesel...

Comment

• Font Size
          bellla!

Comment

• Font Size
            2500 ottimo affare

Comment

• Font Size
              Le foto degli interni sono veramente impressionanti se si pensa che stiamo parlando di un auto di 14 anni....bel colpo...

Comment

• Font Size
                ottimo acquisto, poi quel motore ? gasabile senza problemi e con un costo minimo, un amico ha, da quasi 10 anni, la TT con la stessa motorizzazione gasata e ha quasi 250 mila km (almeno met? li ha fatti a gpl).. problemi, a parte due cazzate di elettronica, mai avuti

Comment

• Font Size
                  stikazzi che affarone, pare nuova!
                  ...inizia a cercarmi una sarcazzo in lombardia vah! ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

consuma come la laguna 2.2 diesel
                    della quale ha preso il posto (sarcazzo 2)
                    con 20 euro di carburante fa gli stessi km (utilizzo di mia sorella)............davvero ottimo
                    Ottima scelta, per? per i consumi... non ci crede nessuno! Almeno chi ha avuto un 20V 1.8T non ti crede!

La mia A4 1.8T 2wd (versione 150hp), quindi pi? leggera e trazione solo avanti ciuccia l'inverosimile! Impossibile che un dCi Renault faccia uguale! Se ? cos? il tuo dCi aveva problemi!

Comunque sia appoggio appieno la tua scelta!

Comment

• Font Size
                      ho guidato quel motore 180cv sulla TT dell'epoca e il mio 320d sempre dell'epoca ritoccato gli faceva pelo e contropelo...tutto ? fuorch? prestante...anzi...trovo che dorma e non ha un filo di emozionalit?.
                      per l auto in se stessa ottimo affare...mi ricorda gli interni del 330xd del 2003 che avevo e poi venduto nel 2012...era tenuta esattamente allo stesso modo con 205.000 km.se sei maniaco e la qualit? ? decente si riesce.

Comment

• Font Size
                        con me consumicchia
                        ma sta vicino ai 10

mia sorella probabilmente ci va molto piano

? fissata con i cosumi, per andare a lavoro fa circa 120 km al giorno

di cui 50 dentro roma

azzera ogni volta il conta km
                        lei mi ha detto che consuma come la laguna, che per? era automatica.........

era spaventata dai consumi, ma le avevo detto che la facevamo subito gpl

dopo qualche giorno di utilizzo mi ha detto che bene o male spende come la laguna

vorr? dire che una volta gpl ci sar? un bel risparmio

Comment

• Font Size
                          Preferivo la Laguna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            ottimo acquisto, poi quel motore ? gasabile senza problemi e con un costo minimo, un amico ha, da quasi 10 anni, la TT con la stessa motorizzazione gasata e ha quasi 250 mila km (almeno met? li ha fatti a gpl).. problemi, a parte due cazzate di elettronica, mai avuti
                            la mia ricerca inizialmente era su un auto gi? con gpl
                            ma minimo ci volevano 4 mila per non prendere un auto tenuta molto male
                            che per? alla fine era vecchia e senza il minimo optional

allora mi sono detto, cerchiamola benzina, sicuramente ha meno km e il gpl lo metto io

il budget era molto basso

per la sarcazzo 2 massimo 3500-4000 passaggio incluso

considerando che l'impianto gpl ? finanziabile

magari poi se la rivendo un auto tenuta cosi' bene con un impianto gpl del 2014 qualche soldo me lo danno
                            la sorella poi lavora in centro e pu? circolare anche con i blocchi del traffico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Max Power View Post
                              Preferivo la Laguna
                              mavaccagare...............

sono imparagonabili

basta che ci fai 20 km e senti che una ? piena di rumori mentre l'altra ? paragonabile ad un auto di livello odierna

Comment

X
                              Working...
                              X