Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accelerazione Bentely e considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    alf?..............

comprate da vw phaeton si prende a 6000 euro monta un W12 uguale dentro ? come una bentley, accellera meglio e fa anche 300 kmh slimitata

e costa 6000 euro

se ti piace il british va de jaguar xjr con 8-9 mila prendi quella 4.2 da 400 cv lusso sfrenato e prestazioni come la bentley
    la smettiiiiiiiiiii di darmi idee di m...a?

Auto Occasion, Autos kaufen und verkaufen: Automarkt von AutoScout24 - AutoScout24

molti meno km della mia sebbene pi? vecchia e costa pure meno (ma non ha la revisione fatta...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      la smettiiiiiiiiiii di darmi idee di m...a?

Auto Occasion, Autos kaufen und verkaufen: Automarkt von AutoScout24 - AutoScout24

molti meno km della mia sebbene pi? vecchia e costa pure meno (ma non ha la revisione fatta...)
      un bel bombolone di gpl nel bagagliaio e passa la paura

Comment

• Font Size
        il problema ? che qua in svizzera il bollo si paga oltre che ai kW, sul peso massimo RIMORCHIABILE

per non parlare dell'assicurazione

gi? la merdalfa mi costa un salasso considerando che ? un trattore fiat cammuffato da auto sportiva

GPL bandito comunque, devo posteggiare per forza al coperto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          accelera come una moto 1000cc e frena altrettanto...
          asp?

parli di millone jap oppure polmonazzi di borgo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Un amico che si sposa mi ha chiesto ti tenergli al coperto una Bentley che gli hanno prestato. Mi passa a prendere per andare al locale.... una piccola accelerata poco sopra i 2000 giri e in circa 50 metri era a 100km/h...

... possiamo avere tutte le macchine potenti che vogliamo... 620cv s? 620cv

Le auto che la maggior parte di noi guida invece so bagnarole
            Pensa se mai proverai nella tua vita un' auto che ha quei cavalli o quasi e non ? un furgone come la Bentley ihihihhi forse ti ricrederai :-)

Perch? una Bentley Continetal GT da 23 quintali per quanto bella e fascinosa che sia...Per me ?, e rimane un furgone di lusso

Ergo, un' auto da 23 quintali x 620 cavalli non ? auto potente. E' solo una show car, tutta plafonata, controllata, patos ed emozioni zero.

Fai i complimenti al tuo amico comunque, ottima scelta per un matrimonio :-)

Anzi, non far caso neanche a quello che dico perch? a me piacciono proprio le bagnarole come dici tu che per? hanno molti cavalli :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              Pensa se mai proverai nella tua vita un' auto che ha quei cavalli o quasi e non ? un furgone come la Bentley ihihihhi forse ti ricrederai :-)

Perch? una Bentley Continetal GT da 23 quintali per quanto bella e fascinosa che sia...Per me ?, e rimane un furgone di lusso

Ergo, un' auto da 23 quintali x 620 cavalli non ? auto potente. E' solo una show car, tutta plafonata, controllata, patos ed emozioni zero.

Anzi, non far caso neanche a quello che dico perch? a me piacciono proprio le bagnarole come dici tu che per? hanno molti cavalli :1:
              non ? un auto potente? ma non diciamo stronzate,semmai ? pesante visto tutti gli orpelli che ha ,ma ti assicuro che le emozioni le offre eccome

Comment

• Font Size
                ha lo stesso rapporto peso/potenza di una macchina da 1200 chili e 300+ cavalli

non me ne viene in mente neanche una (stradale) ora come ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  ha lo stesso rapporto peso/potenza di una macchina da 1200 chili e 300+ cavalli

non me ne viene in mente neanche una (stradale) ora come ora
                  Z4M

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post

io l'altro giorno ho cambiato le gomme e provato questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Beato te che l hai potuta guidare. Io ci sono solo salito sopra come passeggero perch? qui in provincia di Bologna c ? n? una nera di un ragazzo che mi hanno presentato.
                      Ecco direi che hai colto nel segno! questa ? davvero disumana secondo me. Emozione allo stato puro. Una macchina da corsa con la targa.
                      Altro che quelle subcaffettiere ambulanti di Bentley

Qui parliamo di 13 quintali per pi? di 600 cavalli....
                      Le altre pseudo superar quando le superi le sciaqui come un boccione dell' acqua, gli fai il giro intorno e le pettini con la riga da una parte.
                      L' unico e ripeto l unico appunto che mi sento di fare alla Carrera GT ? la frizione che mi diceva il proprietario essere durissima di serie e poco modulabile anche da nuova.
                      Per il resto penso che non ci sia auto di serie pi? bella in quanto a emozioni e piacere puro di guida , forse la Ferrari F40 LM.... Ma se la giocano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        spettacolo puro!!!

Comment

• Font Size
                          auto come la carrera gt ovviamente offrono emozioni pi? forti ma anche una bentley pu? emozionare abbastanza , ovviamente auto del genere bisogna saperle guidare ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            un bel bombolone di gpl nel bagagliaio e passa la paura
                            non si pu? fare gpl, il limite per l'omologazione a gpl ? 250-260 kw
                            altrimenti bisogna far istallare 2 impianti

in poche parole per la phaeton ci vogliono circa 4000 euro d'impianto gpl

Comment

• Font Size
                              se vi piacciono i cv c'? la cl come la mia.....ma 65 amg

si trova sui 20 mila ha 640 cv e pesa 1800 kg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se vi piacciono i cv c'? la cl come la mia.....ma 65 amg

si trova sui 20 mila ha 640 cv e pesa 1800 kg
                                Su Autoscout c'? ne solo una a 85 mila euro e ha 570 cv....

ndo cacchio le trovi a 20 mila con 640 cv ????????

Comment

X
                                Working...
                                X