Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 500 Abarth SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Esatto! meno male che la filosofia sarcazzo ? insegnata anche ai Giovani*
    Comunque, dammi il link di un cayman usato a 14.000 euro con 60.000 km che vado a prenderlo domani senza contare il costo di mantenimento
    *Con la nuova riforma scolastica i ragazzetti l'imparano fin dalle scuole primarie:gaen:

Comment

• Font Size
      Ieri sera sono andato a fare la prova in concessionaria.
      L'auto era una 595 turismo da 160 cv....
      peccato per il prezzo fuori ogni logica.... ma meno male che esiste il mercato dell'usato!

Comment

• Font Size
        trovo che sia una delle auto pi? brutte che si possano comprare nel 2014, ma la mini in questo rimane imbattibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by CalegaR1 View Post
          trovo che sia una delle auto pi? brutte che si possano comprare nel 2014, ma la mini in questo rimane imbattibile
          almeno la mini telaisticamente ? fatta molto bene per?!

Comment

• Font Size
            Beh ci credo, con la stessa cifra ti esce un M5 Sarcazzo con soli 475.000 km :gaen:
            durerebbe comunque pi? a lungo della ss :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              almeno la mini telaisticamente ? fatta molto bene per?!
              si ma tra spasmi intestinali e conati di vomito non posso rischiare di finire in terapia intensiva ogni volta che la vedo

tre in fila e credo mi collasserebbe un rene

Comment

• Font Size
                Per curiosit? tra le scatolette tu quale prenderesti?

Comment

• Font Size
                  Per curiosit? tra le scatolette tu quale prenderesti?
                  di sportiva?

nessuna

Comment

• Font Size
                    Se avessi soldi da buttare.. in garage non mancherebbe una tra 595, JCW e 208GTI..
                    Sono 3 giocattolini che mi soffermo sempre a guardare..
                    Con le strade di oggi, il sempre pi? severo codice della strada, i costi di mantenimento spaventosi, tagliandi e riparazioni che sono sempre il doppio di quello che immagini inizialmente.. Questa premessa per dire: che ci fai oggi con un Ferrari? un M5/M3? cosa ci fai con le auto sopra i 250cv? Aldil? dell'ego nello starci dentro.. azzo ci fai? Tirare 1? e 2? per fare il figo al paesello di turno? Niente, questa ? una passione che tra tecnologia (auto elettriche e percorsi telecomandati) e divieti sempre pi? pressanti andr? a morire.. andremo tutti in giro su auto elettriche che faranno tutto loro come nei film di fantascienza..

Comment

• Font Size
                      Purtroppo condivido pienamente... Alla fine sono divertenti, consumano il giusto e da mantenere non sono impossibili..

Comment

• Font Size
                        E il problema principale sono le tasse.. Bollo e superbollo sono allucinanti, assicurazione pure, ma vabbe ci sta.. La benzina e' spropositata..
                        La cosa ridicola e' che magari potresti anche usarla poco, ma
                        Con bollo superbollo e assicurazione base sei comunque davanti ad un salasso
                        Non indifferente..

Comment

• Font Size
                          di sportiva?

nessuna
                          maikol sappiamo che tu sei un anarchico a prescindere....prima vedi cosa piace al popolo poi dici la tua contrastando la maggioranza...
                          La domanda di virgo ? specifica, nessuna non ? una risposta...magari dici quale ti piace di pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Se avessi soldi da buttare.. in garage non mancherebbe una tra 595, JCW e 208GTI..
                            Sono 3 giocattolini che mi soffermo sempre a guardare..
                            Con le strade di oggi, il sempre pi? severo codice della strada, i costi di mantenimento spaventosi, tagliandi e riparazioni che sono sempre il doppio di quello che immagini inizialmente.. Questa premessa per dire: che ci fai oggi con un Ferrari? un M5/M3? cosa ci fai con le auto sopra i 250cv? Aldil? dell'ego nello starci dentro.. azzo ci fai? Tirare 1? e 2? per fare il figo al paesello di turno? Niente, questa ? una passione che tra tecnologia (auto elettriche e percorsi telecomandati) e divieti sempre pi? pressanti andr? a morire.. andremo tutti in giro su auto elettriche che faranno tutto loro come nei film di fantascienza..
                            Parlo per quel che mi riguarda, io devo sostituire la macchina di mia moglie e francamente mi calzava a pennello l'idea di prenderne una a patto che:
                            sia usata perch? nuova ? un'offesa al genere umano
                            che sia cabrio, in quanto la normale la ritengo da truzzo.
                            terzo ed ultimo punto sappiamo che quel tipo di macchina sono giochini e cos? devono esser visti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              maikol sappiamo che tu sei un anarchico a prescindere....prima vedi cosa piace al popolo poi dici la tua contrastando la maggioranza...
                              La domanda di virgo ? specifica, nessuna non ? una risposta...magari dici quale ti piace di pi?...
                              non ? essere anarchico, ? che se una cosa non mi piace non mi viene certo a piacere perch? piace a tutti...

mini e 500 non le ho mai apprezzate, in nessuna salsa.

Non sono un amante delle piccole macchinette sportive da usare per strada (in casa abbiamo un 106 da pista, ma quello deve andare e basta..mica piacermi), preferisco la comodit?...

lo scritto ? interessante, l'oggetto di cui si scrive invece non ? di mio gradimento

se poi piace alla massa, amen..

Comment

• Font Size
                                non ? essere anarchico, ? che se una cosa non mi piace non mi viene certo a piacere perch? piace a tutti...

mini e 500 non le ho mai apprezzate, in nessuna salsa.

Non sono un amante delle piccole macchinette sportive da usare per strada (in casa abbiamo un 106 da pista, ma quello deve andare e basta..mica piacermi), preferisco la comodit?...

lo scritto ? interessante, l'oggetto di cui si scrive invece non ? di mio gradimento

se poi piace alla massa, amen..
                                te lo scritto perch? quando c? qualcosa che piace, a te caso strano non piace mai....

secondo me bisogna capire l'utilizzo...certo che paragonate altre categorie e altri tipi di macchine queste sono una merd@....

il discorso ? fra 5 auto, che s?.....

500 abarth
                                mini cooper
                                fiesta st
                                208 gti
                                e via cantando, quale ti potrebbe piacere?....

e come un amico che vende auto e ha avuto la fortuna di provare svariate auto, quando si parla di roba da plebe ti risponde che son tutte cagate....
                                poi lui guida una mini d e la moglie una c3 d.....

non s? se mi son spiegato....

Comment

X
                                Working...