Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione 500 Abarth SS
Collapse
X
-
Ieri sera sono andato a fare la prova in concessionaria.
L'auto era una 595 turismo da 160 cv....
peccato per il prezzo fuori ogni logica.... ma meno male che esiste il mercato dell'usato!
Comment
-
-
-
Se avessi soldi da buttare.. in garage non mancherebbe una tra 595, JCW e 208GTI..
Sono 3 giocattolini che mi soffermo sempre a guardare..
Con le strade di oggi, il sempre pi? severo codice della strada, i costi di mantenimento spaventosi, tagliandi e riparazioni che sono sempre il doppio di quello che immagini inizialmente.. Questa premessa per dire: che ci fai oggi con un Ferrari? un M5/M3? cosa ci fai con le auto sopra i 250cv? Aldil? dell'ego nello starci dentro.. azzo ci fai? Tirare 1? e 2? per fare il figo al paesello di turno? Niente, questa ? una passione che tra tecnologia (auto elettriche e percorsi telecomandati) e divieti sempre pi? pressanti andr? a morire.. andremo tutti in giro su auto elettriche che faranno tutto loro come nei film di fantascienza..
Comment
-
E il problema principale sono le tasse.. Bollo e superbollo sono allucinanti, assicurazione pure, ma vabbe ci sta.. La benzina e' spropositata..
La cosa ridicola e' che magari potresti anche usarla poco, ma
Con bollo superbollo e assicurazione base sei comunque davanti ad un salasso
Non indifferente..
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Posttrovo che sia una delle auto pi? brutte che si possano comprare nel 2014, ma la mini in questo rimane imbattibileOriginally posted by CalegaR1 View Postdi sportiva?
nessuna
La domanda di virgo ? specifica, nessuna non ? una risposta...magari dici quale ti piace di pi?...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSe avessi soldi da buttare.. in garage non mancherebbe una tra 595, JCW e 208GTI..
Sono 3 giocattolini che mi soffermo sempre a guardare..
Con le strade di oggi, il sempre pi? severo codice della strada, i costi di mantenimento spaventosi, tagliandi e riparazioni che sono sempre il doppio di quello che immagini inizialmente.. Questa premessa per dire: che ci fai oggi con un Ferrari? un M5/M3? cosa ci fai con le auto sopra i 250cv? Aldil? dell'ego nello starci dentro.. azzo ci fai? Tirare 1? e 2? per fare il figo al paesello di turno? Niente, questa ? una passione che tra tecnologia (auto elettriche e percorsi telecomandati) e divieti sempre pi? pressanti andr? a morire.. andremo tutti in giro su auto elettriche che faranno tutto loro come nei film di fantascienza..
sia usata perch? nuova ? un'offesa al genere umano
che sia cabrio, in quanto la normale la ritengo da truzzo.
terzo ed ultimo punto sappiamo che quel tipo di macchina sono giochini e cos? devono esser visti...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postmaikol sappiamo che tu sei un anarchico a prescindere....prima vedi cosa piace al popolo poi dici la tua contrastando la maggioranza...
La domanda di virgo ? specifica, nessuna non ? una risposta...magari dici quale ti piace di pi?...
mini e 500 non le ho mai apprezzate, in nessuna salsa.
Non sono un amante delle piccole macchinette sportive da usare per strada (in casa abbiamo un 106 da pista, ma quello deve andare e basta..mica piacermi), preferisco la comodit?...
lo scritto ? interessante, l'oggetto di cui si scrive invece non ? di mio gradimento
se poi piace alla massa, amen..
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postnon ? essere anarchico, ? che se una cosa non mi piace non mi viene certo a piacere perch? piace a tutti...
mini e 500 non le ho mai apprezzate, in nessuna salsa.
Non sono un amante delle piccole macchinette sportive da usare per strada (in casa abbiamo un 106 da pista, ma quello deve andare e basta..mica piacermi), preferisco la comodit?...
lo scritto ? interessante, l'oggetto di cui si scrive invece non ? di mio gradimento
se poi piace alla massa, amen..
secondo me bisogna capire l'utilizzo...certo che paragonate altre categorie e altri tipi di macchine queste sono una merd@....
il discorso ? fra 5 auto, che s?.....
500 abarth
mini cooper
fiesta st
208 gti
e via cantando, quale ti potrebbe piacere?....
e come un amico che vende auto e ha avuto la fortuna di provare svariate auto, quando si parla di roba da plebe ti risponde che son tutte cagate....
poi lui guida una mini d e la moglie una c3 d.....
non s? se mi son spiegato....
Comment
X
Comment