Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tristezza... non fanno pi? il suono da F1... sembra di sentire una clio smarmittata...
? normale,il turbo fa un p? da silenziatore in uscita,anche le F1 da 1200 cv degli anni 80 facevano un romure pi? bassoe cupo delle vecchie 3000 aspirate
Mi sa che vi siete dimenticati il "suono" delle vecchie turbo anni 80
[YOUTUBE]nEjkjQam6_A[/YOUTUBE]
il pi? brutale come rumore credo fosse il 4 cilindri BMW con basamento in ghisa,l'unico che si avvicinava ai 1500 cv in qualifica,un solo turbo che girava a 4 Bar
il pi? brutale come rumore credo fosse il 4 cilindri BMW con basamento in ghisa,l'unico che si avvicinava ai 1500 cv in qualifica,un solo turbo che girava a 4 Bar
una bomba in qualifica,sopratutto con le benzine speciali,nel 1983 vinse il mondiale con Piquet,le irregolarit? vennero scoperte a fine stagione,ma la Brabham era di Ecclestone
una bomba in qualifica,sopratutto con le benzine speciali,nel 1983 vinse il mondiale con Piquet,le irregolarit? vennero scoperte a fine stagione,ma la Brabham era di Ecclestone
Comment