Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto x amico, consiglio pneumatici x Audi A3 170cv
P Zero NERO sono gomme che vanno bene, 30 mila km li fanno ma non eccellono in niente. Sul bagnato poi, non appena hanno su un 10000 km, diventa un agonia.
tutti le elogiano ma anche a me non piacciono soprattutto xch? sul bagnato fanno pena
Per farci 60000 km digli di riprendere Kleber
Con nessuna gommina un minimo performante sono kilometraggi raggiungiBBili...
Mi riferiva che tali gomme le aveva trovate su al momento dell'acquisto dell'autovettura ed erano nuovissime con i "peli" tutti integri ancora gomme montate dal precedente proprietario 1 gg prima di venderla, quindi lui si era trovato con queste gomme montate e le ha usate,quindi esperienza diretta di altro tipo di gomme non ne ha, e non sa nemmeno dei criteri di scelta del vecchio proprietario, e per questo mi ha chiesto un parere, ma non essendo una moto non posso dargli un parere mirato quindi ho chiesto qui sul forum se qualcuno ha avuto esperienze in merito. Quindi non penso sia orientato solo sulla durata ma su un giusto mix di caratteristiche tra tenuta durata sicurezza sul bagnato ecc.
Vi do aggiornamento sulle gomme Yokohama 120? bridgeston 120? ma gli hanno proposto delle gomme Momo 100? addirittura con sostituzione in caso di taglio o altri danni accidentali, io non ho mai sentito che la momo facesse gomme, mi incuriosisce sta cosa mi informo
Comment