Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Deltona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    E chi ha parlato di qualit?? Ho solo detto che mi sembra "strano" che su dozzine e dozzine di modelli spalmati su tre marchi li trovi TUTTI esteticamente brutti

Mi viene da chiederti cosa ti piace a questo punto
    Le tedesche... Semplice....

Comment

• Font Size
      magari...ma non la faranno mai...meglio prendere la 300 e farla diventare Thema...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Le tedesche... Semplice....
        Bah... quelle che non iniziano per M o RS sono una gran noia

ci? detto ho comprato un'Alfa solo perch? sono troppo povero, altrimenti volevo la RS4

Comment

• Font Size
          Ma solo ame non piace molto?

Mi spiego meglio

La Delta era gi? un'auto con la linea vecchia quando usc?, negli anni '70.

Ne venne fatta una versione sportiva solo perch? cos? la Lancia poteva continuare a correre nei rally dopo la giusta scomparsa del Gruppo B.

Riproporre una linea gi? vecchia all'epoca un p? riadattata mi dona sempre quel gusto di vecchio ammodernato ma che rimane sempre vecchio.

Meglio la filosofia Citroen che nella moda dei revival ci si ? tuffata solo con i nomi dei modelli ma che hanno linee attualissime e bellissime, vedi la DS3

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Ma solo ame non piace molto?

Mi spiego meglio

La Delta era gi? un'auto con la linea vecchia quando usc?, negli anni '70.

Ne venne fatta una versione sportiva solo perch? cos? la Lancia poteva continuare a correre nei rally dopo la giusta scomparsa del Gruppo B.

Riproporre una linea gi? vecchia all'epoca un p? riadattata mi dona sempre quel gusto di vecchio ammodernato ma che rimane sempre vecchio.

Meglio la filosofia Citroen che nella moda dei revival ci si ? tuffata solo con i nomi dei modelli ma che hanno linee attualissime e bellissime, vedi la DS3
            ...si ma non dimenticare che il vintage piace e anche molto...
            Guarda il successone delle nuove Mini e della 500; hanno sbancato con la rivitazione di quelle linee --

Comment

• Font Size
              ? bellissima.. sarebbe uno spettacolo se la rifacessero cosi'.. ma non succeder? mai.

Comment

X
              Working...
              X