Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la CL (non volermene... ) la vedo auto da dottorone attempato
la XKR trasuda classe come poche, ma anche questa mi sa da "lord"
la serie 6 mi piace molto, il 645 l'ho provata all'epoca appena uscita e me la ricordo come un'ottima gt, non particolarmente sportiva ma ottima auto... dovessi scegliere tra le tre, preferirei quest'ultima
la CL (non volermene... ) la vedo auto da dottorone attempato
la XKR trasuda classe come poche, ma anche questa mi sa da "lord"
la serie 6 mi piace molto, il 645 l'ho provata all'epoca appena uscita e me la ricordo come un'ottima gt, non particolarmente sportiva ma ottima auto... dovessi scegliere tra le tre, preferirei quest'ultima
ok, dimmi una cosa
sinceramente tra la CL e la XKR ?
io non riesco a decidermi
certe volte mi dico che ? meglio la XKR altre che la CL ? decisamente pi? bella
ovviamente dell'XKR mi piacciono molto i 400 cv......il motore sale davvero bene, l'ho provata a fondo ed ? abbastanza goduriosa se non fosse per il differenziale del camper di barbye
guardando bene gli interni ? pi? vecchia della CL, ed ? anche meno accessoriata
fuori...........boh non riesco a capire, certe volte la xkr mi sembra bella, altre troppo vecchia
anche li la CL mi sembra meglio
poi guardo bene la xkr da davanti e mi sembra molto cattiva
insomma non riesco a capire qual'? meglio
secondo te ?
ok, dimmi una cosa
sinceramente tra la CL e la XKR ?
io non riesco a decidermi
certe volte mi dico che ? meglio la XKR altre che la CL ? decisamente pi? bella
ovviamente dell'XKR mi piacciono molto i 400 cv......il motore sale davvero bene, l'ho provata a fondo ed ? abbastanza goduriosa se non fosse per il differenziale del camper di barbye
guardando bene gli interni ? pi? vecchia della CL, ed ? anche meno accessoriata
fuori...........boh non riesco a capire, certe volte la xkr mi sembra bella, altre troppo vecchia
anche li la CL mi sembra meglio
poi guardo bene la xkr da davanti e mi sembra molto cattiva
insomma non riesco a capire qual'? meglio
secondo te ?
IMHO a voler essere obiettivi non c'? tanta storia, globalmente la CL come auto "in generale" ? di qualit? nettamente superiore: tradizionalmente ogni classe S (di cui la CL alla fine ? considerabile come la variante coup?) rappresenta lo stato dell'arte della produzione del momento.
la xkr ? meno curata, meno raffinata, meno tecnologica, pi? "inglese" nel bene e nel male... ma ? proprio per questo che la sceglierei tra le due
ma sarebbe una scelta puramente "di cuore", razionalmente al posto tuo terrei la CL... anche in termini di affidabilit?.
anche se sull'affidabilit? delle tedesche aprir? un INTERESSANTISSIMO post a breve... giusto il tempo di ricevere la fattura
l'XK mi piaceva un tempo, ma da quando ? uscito il modello 2006 quello precedente mi sa un po' da vecchio.
la nuova xk secondo me ? davvero molto bella
se ne cominciano a trovare a 25 mila
ma a 25 mila mi si apre un mondo nel sarcazzo, compresa la 996 4s...........
IMHO a voler essere obiettivi non c'? tanta storia, globalmente la CL come auto "in generale" ? di qualit? nettamente superiore: tradizionalmente ogni classe S (di cui la CL alla fine ? considerabile come la variante coup?) rappresenta lo stato dell'arte della produzione del momento.
la xkr ? meno curata, meno raffinata, meno tecnologica, pi? "inglese" nel bene e nel male... ma ? proprio per questo che la sceglierei tra le due
ma sarebbe una scelta puramente "di cuore", razionalmente al posto tuo terrei la CL... anche in termini di affidabilit?.
anche se sull'affidabilit? delle tedesche aprir? un INTERESSANTISSIMO post a breve... giusto il tempo di ricevere la fattura
? quello che penso anche io....
la xkr vecchia ha cmq il suo fascino
ma la CL ? una sicurezza
anche se mi hanno detto che il 4.2 compresso jaguar non soffre di problemi particolari
forse l'altra cosa che mi fa desistere dalla xk ? che i posti dietro sono sacrificati peggio che sul 911........
a questo punto 645 ci, i 650 stanno troppo alti
certo che 333 cv sono parenti a 307, per? la 645 ? pi? nuova in tutto anche se bmw a interni non ? che brilli.....
Comment