Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualita BMW ..merd@ .. M6 distrutta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualita BMW ..merd@ .. M6 distrutta!

    guardatevi questo

    macchina comprata in italia nel 2008 e portata in germania ..
    ha tanti diffetti che in bmw nn riescono a capire, dicendo che la macchina va bene
    bmw italia e germania passano la responsabilita da uno all'alto ..nn facendo nulla per il cliente incul@to

    [YOUTUBE]1c7FzXygCG0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Old.... comunque ha fatto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'smg3 ? noto per essere un cambio brusco, gli strattoni e le vibrazioni non sono eliminabili...

      Mi sa che ? molto pi? un coglione lui a volere qualcosa che quella macchina non pu? dargli e scaricare la colpa sulla casa e l'assistenza...

      ? come prendere una chateram e lamentarsi che si ? esposti al freddo e alle intemperie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Racing_34 View Post
        l'smg3 ? noto per essere un cambio brusco, gli strattoni e le vibrazioni non sono eliminabili...
        sar?...per quel che ho provato/visto io i cambi doppia frizione di certe auto(diciamo quelle da 100k in su) ...se li usi in modalit? "C" ...neanche si sente la cambiata...quando li metti in sport o cazzi vari ti arrivano certe botte allucinanti(e super goduriose imho)..ma in C...sembrano elettriche...anche con 500cv son docilissime...

        mi sembra strano che una ///M abbia questo problema...o forse il cliente "ignorante" pretende che in modalita sport nn faccia doppiette e la cambiata va via "liscia",magari mentre sta tirando...chiedo eh

        ps.magari ? anche troppo rumorosa e consuma troppo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cryal View Post
          sar?...per quel che ho provato/visto io i cambi doppia frizione di certe auto(diciamo quelle da 100k in su) ...se li usi in modalit? "C" ...neanche si sente la cambiata...quando li metti in sport o cazzi vari ti arrivano certe botte allucinanti(e super goduriose imho)..ma in C...sembrano elettriche...anche con 500cv son docilissime...

          mi sembra strano che una ///M abbia questo problema...o forse il cliente "ignorante" pretende che in modalita sport nn faccia doppiette e la cambiata va via "liscia",magari mentre sta tirando...chiedo eh

          ps.magari ? anche troppo rumorosa e consuma troppo ...

          l'm6 aveva un tradizionale manuale elettroattuato... con i doppia frizione l'assenza di contraccolpi ? normale, anzi ferrari ha volutamente inserito un tempo morto in modalit? sport per dare un feeling pi? meccanico..

          per? da quello che si legge tra le righe credo proprio che si tratti di cliente ignorante..

          Comment


          • Font Size
            #6
            credete proprio male!!
            i periti chiamati dal tribunale hanno trovato problemi ..e la casa nn si assume le responsabilita.. quindi dove e l'ignoranza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mac_ro View Post
              credete proprio male!!
              i periti chiamati dal tribunale hanno trovato problemi ..e la casa nn si assume le responsabilita.. quindi dove e l'ignoranza?
              io rimango molto scettico comunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quindi non capisco, vuole farsi sistemare il cambio, non ci riesce e quindi distrugge la macchina? Praticamente butta dalla finestra un sacco di soldi per nulla perch? tanto non penso che abbia convinto qualcuno a non comprare bmw.Non lo capisco... Cio? una forma di protesta un p? assurda per quanto mi riguarda, ovviamente a prescindere dal valore dell'auto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Audi A7 , la macchina che si rovina al 100% , HO LA MACCHINA PEGGIORE! questa da me in Romania

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X