Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e adesso come glielo dico a Live? :-D (sarcazzo inside)
La nuova si, 35i e 35si, io ho usato la 35i per 3 giorni ed ? un bel ferro, ma molto piatto come guida, necessita di lavori di assetto e i soliti ritocchini di motore per farlo spingere come dovrebbe
La nuova si, 35i e 35si, io ho usato la 35i per 3 giorni ed ? un bel ferro, ma molto piatto come guida, necessita di lavori di assetto e i soliti ritocchini di motore per farlo spingere come dovrebbe
allora sono 306cv la 35i 340cv la 35is, 400NM la 35i 450NM la 35is che in pi? ha la funzione overboost che arriva 500NM, la 35is ha in pi? il pacchetto M su estetica (paraurti, cerchi) ma soprattutto sull'assetto con altezza pi? bassa di 1cm e ritaratura degli ammortizzatori elettronici, diverse mappature per il cambio DKG a doppia frizione e per lo sterzo elettrico che cambia il feeling e la durezza in base alla funzione scelta.
Comment