Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 2.0 sbp 140cv Quattro del 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Comunque ho chiesto la sigla motore...vediamo cosa mi dice...
    i motori incriminati sono i bkd.....4valvole, iniettore pompa, niente dpf....il 140 con dpf ? denominato bmm ed ha la testa a 8valvole

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      se ha 7 anni, le cinghie vanno fatte per "anzianit?" e non per chilometraggio, come in qualsiasi auto...io non rischierei !!
      ma chi ? che si prende queste auto per fare 10 mila km annui ?? ? tagliandata almeno ??
      bah !
      Sono d'accordo, la distribuzione dopo 7 anni va fatta, qualsiasi sia il chilometraggio... Sulla A4 130 cv spesi 1000 ? nel 2006...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Ho dato un'occhiata ma mi sembra di capire che va un po a culo....
        Poi l'auto ha 70.000km la mia ragazza farebbe 15-20 km al giorno.....ora che faccio la distribuzione passano altri 5-6 anni...
        15/20km al giorno e gli fai prendere un 2000 diesel
        prendi un benzina hai meno rogne ...

Comment

• Font Size
          sono d'accordo, meglio un benzina !
          un motore del genere per fare 4/5 km per andare al lavoro ? sprecato, consuma pi? di un benzina finch? non si scalda

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauteki View Post
            i motori incriminati sono i bkd.....4valvole, iniettore pompa, niente dpf....il 140 con dpf ? denominato bmm ed ha la testa a 8valvole
            Quoto.. BKD
            Mi pare di ricordare che se la sigla della testa riporta una A o B.. allora ci sta che accada il patatrack..
            Se c'e' la C dovrebbe essere a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              ... in Audi dove chiedono 50 euro se non di pi? all'ora di manodopera...
              .
              alza alza, 64, appena fatto il tagliando alla mia 4anelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                bah... dove lavoravo io veniva sui 5-600 euro compreso tagliando, mi pare allineato con la media della concorrenza

la sportback 140cv ce l'ho avuta T.A., ottima auto: comoda, curata e con buone prestazioni. Unico difetto la solita rumorosit? del motore iniettore/pompa.
                io ho molti colleghie che ne possiedono sia di golf che di a3....e non ho mai sentito nessuno che sia mai stato sotto gli 800 euro.poi se anche fossero 600 son poche allora va bene....bah...sono cmq parecchi...e cmq un diesel per fare quei chilometri lo trovo sprecato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Quoto.. BKD
                  Mi pare di ricordare che se la sigla della testa riporta una A o B.. allora ci sta che accada il patatrack..
                  Se c'e' la C dovrebbe essere a posto
                  Dove trovo la sigla della testa? Si vede o va smontato qualcosa? Domani sera andiamo a vederla....il discorso consumi lascia il tempo che trovA,dipende molto da come si utilizza l auto e dAl piede....

Comment

• Font Size
                    Dovresti levare il coperchio di plastica che copre il motore e leggere la sigla che ? sulla testa
                    Se l'ultima lettera e A sei mooolto soggetto a rottura
                    Se ? B, allora hai la testa con la prima modifica.. che si rompe meno ma si rompe lo stesso
                    Se ? C, non dovresti avere problemi

Comment

• Font Size
                      ....il discorso consumi lascia il tempo che trovA,dipende molto da come si utilizza l auto e dAl piede....
                      fidati dei consigli di chi ce l ha avuta come il sottoscritto, se usi quell auto per brevi tragitti di 5 km circa per andare al lavoro (magari pure con incroci, stop, semafori) consuma come non so cosa....
                      io per "fortuna" lavoravo a 25 km da casa e 22 erano di superstrada fatti a 110 all'ora col cruise acceso, cosi facendo facevo i 18 effettivi....
                      se la usi solo in citt? o per brevi tragitti, non credere di fare pi? di 12/13 al litro, se poi ? trazione quattro peggio ancora...
                      il mio ? solo un consiglio, sia chiaro !

Comment

• Font Size
                        boh io saro' l'unico scemo che ha un 1900 tdi iniettore pompa 130 cv e faccio 5000 km all'anno, prima avevo un 1800 benzina 125 cv sempre audi a4, il benzina non andava avanti, il td almeno ha coppia ed ? piu' divertente, e le spese di gestione son le stesse, e il td consuma molto meno, sempre. E le ho prese tutte e due usate pagandole lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          bah... dove lavoravo io veniva sui 5-600 euro compreso tagliando, mi pare allineato con la media della concorrenza

la sportback 140cv ce l'ho avuta T.A., ottima auto: comoda, curata e con buone prestazioni. Unico difetto la solita rumorosit? del motore iniettore/pompa.
                          L'anno prox mi tocca farla pure a me... vi sapr? dire, l'ultimo tagliando mi ? costato 225 euro. E' anche vero che finita la garanzia mi appoggio a un Bosch service di un ex meccanico Audi quindi sa dove mettere le mani (anzi mi ha risolto un problema che in Audi non sono stati in grado di risolvere).

Comment

• Font Size
                            Sono andato a vederla,l'auto ? bella e tenuta bene da un'avvocato di Milano,tagliandata tutta Audi,immatricolata fine 2006 con 72.000 km certificati Audi..
                            Vediamo un po....
                            Comunque il costo dlla distrubuzione ? in linea con altre auto perch? sulla mia Meriva 1.7dti 75 cv del 2004 mi costo 600 euro,sulla A4 2.0 140 '06 di mio suocero ? costata 720 euro poco pi? di un mese fa e l'ha fatta a 128.000 e non a 120 come consiglia Audi....quindi....
                            A livello di consumi credo che possa essere raginevole perch? sono 20 km al giorni su provinciale e non citta e comunque diventerebbe la nosta prima auto "ferie ecc ecc"......
                            Vediamo,nel caso vi faccio sapere.....grazie a tutti!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X