Originally posted by AbRR
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Audi A3 2.0 sbp 140cv Quattro del 2006...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by France916 View Postse ha 7 anni, le cinghie vanno fatte per "anzianit?" e non per chilometraggio, come in qualsiasi auto...io non rischierei !!
ma chi ? che si prende queste auto per fare 10 mila km annui ?? ? tagliandata almeno ??
bah !
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Originally posted by AbRR View PostHo dato un'occhiata ma mi sembra di capire che va un po a culo....
Poi l'auto ha 70.000km la mia ragazza farebbe 15-20 km al giorno.....ora che faccio la distribuzione passano altri 5-6 anni...
prendi un benzina hai meno rogne ...
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Originally posted by mauteki View Posti motori incriminati sono i bkd.....4valvole, iniettore pompa, niente dpf....il 140 con dpf ? denominato bmm ed ha la testa a 8valvole
Mi pare di ricordare che se la sigla della testa riporta una A o B.. allora ci sta che accada il patatrack..
Se c'e' la C dovrebbe essere a posto
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Originally posted by MrBrandy View Postbah... dove lavoravo io veniva sui 5-600 euro compreso tagliando, mi pare allineato con la media della concorrenza
la sportback 140cv ce l'ho avuta T.A., ottima auto: comoda, curata e con buone prestazioni. Unico difetto la solita rumorosit? del motore iniettore/pompa.
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Originally posted by TarTaRo View PostQuoto.. BKD
Mi pare di ricordare che se la sigla della testa riporta una A o B.. allora ci sta che accada il patatrack..
Se c'e' la C dovrebbe essere a posto
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Dovresti levare il coperchio di plastica che copre il motore e leggere la sigla che ? sulla testa
Se l'ultima lettera e A sei mooolto soggetto a rottura
Se ? B, allora hai la testa con la prima modifica.. che si rompe meno ma si rompe lo stesso
Se ? C, non dovresti avere problemi
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Originally posted by AbRR View Post....il discorso consumi lascia il tempo che trovA,dipende molto da come si utilizza l auto e dAl piede....
io per "fortuna" lavoravo a 25 km da casa e 22 erano di superstrada fatti a 110 all'ora col cruise acceso, cosi facendo facevo i 18 effettivi....
se la usi solo in citt? o per brevi tragitti, non credere di fare pi? di 12/13 al litro, se poi ? trazione quattro peggio ancora...
il mio ? solo un consiglio, sia chiaro !
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boh io saro' l'unico scemo che ha un 1900 tdi iniettore pompa 130 cv e faccio 5000 km all'anno, prima avevo un 1800 benzina 125 cv sempre audi a4, il benzina non andava avanti, il td almeno ha coppia ed ? piu' divertente, e le spese di gestione son le stesse, e il td consuma molto meno, sempre. E le ho prese tutte e due usate pagandole lo stesso
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Originally posted by MrBrandy View Postbah... dove lavoravo io veniva sui 5-600 euro compreso tagliando, mi pare allineato con la media della concorrenza
la sportback 140cv ce l'ho avuta T.A., ottima auto: comoda, curata e con buone prestazioni. Unico difetto la solita rumorosit? del motore iniettore/pompa.
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Sono andato a vederla,l'auto ? bella e tenuta bene da un'avvocato di Milano,tagliandata tutta Audi,immatricolata fine 2006 con 72.000 km certificati Audi..
Vediamo un po....
Comunque il costo dlla distrubuzione ? in linea con altre auto perch? sulla mia Meriva 1.7dti 75 cv del 2004 mi costo 600 euro,sulla A4 2.0 140 '06 di mio suocero ? costata 720 euro poco pi? di un mese fa e l'ha fatta a 128.000 e non a 120 come consiglia Audi....quindi....
A livello di consumi credo che possa essere raginevole perch? sono 20 km al giorni su provinciale e non citta e comunque diventerebbe la nosta prima auto "ferie ecc ecc"......
Vediamo,nel caso vi faccio sapere.....grazie a tutti!!!!
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