Da tempo mi balzella in testa l'idea di restaurarmi una bella vecchia 500. So carteggiare, stuccare e verniciare abbastanza bene, meccanica ed elettronica non sono particolarmente complesse ed ho un amico capo officina nissan che potrebbe aiutarmi. Fra l'altro ne ho viste alcune (L) con fondi gi? sostituiti e che non sembrano avere particolari problemi di rugine intorno ai 2.500 euri, ma ho diversi dubbi.
Sicuramente per poterla rivendere con buoni margini di profitto sarebbe cosa buona e giusta restaurare una abarth o serie particolare, ma sono rarissime e non sono esperto, quindi vi chiedo: quali sono le serie migliori del passato (al di fuori di 695 abarth &co.)? E' meglio una S, una F, una L, che differenze hanno?
Mi piacerebbe poi elaborarla anche un pochino, con cerchi in lega, volante sportivo, motore 650 della 126 con cambio sincro, magari una strumentazione decente, ma perderei poi il diritto a registrarla asi?
Consigli, dritte, info?
Sicuramente per poterla rivendere con buoni margini di profitto sarebbe cosa buona e giusta restaurare una abarth o serie particolare, ma sono rarissime e non sono esperto, quindi vi chiedo: quali sono le serie migliori del passato (al di fuori di 695 abarth &co.)? E' meglio una S, una F, una L, che differenze hanno?
Mi piacerebbe poi elaborarla anche un pochino, con cerchi in lega, volante sportivo, motore 650 della 126 con cambio sincro, magari una strumentazione decente, ma perderei poi il diritto a registrarla asi?
Consigli, dritte, info?
Comment