Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione sugli optional..oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione sugli optional..oggi

un tempo le macchine con gli optional erano rarissime!

dai semplici cerchi in lega...alla radio interna
    gli interni in pelle era una cosa per pochi
    cruice control o sensori di parcheggio
    fari allo xeno

poi..il navigatore itegrato...buuu...inarrivabile

oggi vedo le macchine in giro per milano

bhe

ve ne fosse una base...o normale
    sono praticamente tutte EXTRA FULL OPT

di sicuro, oggi, molti opt di allora sono meno costosi o gratuiti
    ma
    questo non significa che navigarore integrato, xeno e pelle siano a buon mercato

non parlo sono di bmw, audi, mercedes....quelle non le trovi non full opt nemmeno se le cerchi apposta

ma ****...anche le altre?

forse solo il pandino si salva ancora

bho
    Last edited by dj crush; 22-02-13, 12:41.

• Font Size
    ad es guardavo anche i fremmont

sono tutti
    AWD
    LOUNGE (navigatore, cerchi enormi, pelle ecc)

anche il mio capo che ha una monovolume l'ha full opt

anche la vale, con la sua ds3, ? full opt

Comment

• Font Size
      io ho cambiato macchina l'anno scorso e l'unica cosa che mi premeva avere era il condizionatore

la mia 106 che ho tenuto 10anni non ce l'aveva ed ero stufo di squagliarmi d'estate con finestrini aperti e braccio fuori:gaen:

Per il resto...direi che gli optional ? giusto ci siano (e sarebbero fesse le case a non proporli ), sta alla gente poi scegliere quelli pi? "utili" e su cui vale la pena spendere

Comment

• Font Size
        Ormai il mercato e la gente sono fusi di mente e l'audi l'ha capito benissimo.

Tralasciando le cose utili alla sicurezza attiva e passiva che avrebbero salvato un sacco di gente gli anni addietro (aribag, abs, esp cassi e massi) il resto ? solo fuffa.

Io quando ho il servosterzo e un bottone per l'aria condizionata sono a posto, ma lo ammetto: sono all'antica.

Ma oggi ti vendono qualsiasi cassone basta che ci scrivi "xeno-navi-pelle-clima-cerchi-dsg" e poi se non ha la presa per l'aifon sei uno sfigato, punto!

Comment

• Font Size
          Qui invece non c'? questa tendenza, devo dire: anzi le auto con navigatore o xeno ci sono ma di certo sono solo una piccola parte.
          Molto pi? diffusa la pelle.

PS io prima o poi realizzo un sistema di navigazione/radio/video con un bel tablet da 7 pollici e ci schiaffo suo quello che voglio ad un prezzo infinitamente pi? basso rispetto a quelli di serie!

Comment

• Font Size
            Quando giravamo col 205 rally avevan tolto anche i rivestimenti alle porte....
            Volante a calice, pedaliera artigianale... Copiglia sul freno a mano....
            Valeva + radio e pannello + CB che altro... E scarico libero

Ora come ora molte frociate che ho sulla macchina son superflue... A certe, per?, non riuscirei a rinunciare... Il clima per esempio... Il cruise (dopo averlo denigrato anni!).... e altro....
            Certo... xenon... sedili riscaldati e quanto altro... se ne potrebbe far a meno.... O, meglio, con una legislazione migliore... Li potresti metter eventualmente dopo... Risparmiando inizialmente sul mezzo...

PS- ieri sera siam scesi a feltre con un non identificato mezzo 16V turbo marchiato lancia... Con vetri in plexi e cigoli vari... Devo dire che, complice la neve, il clima non mi mancava

Comment

• Font Size
              un mio amico aveva un autoradio con intorno costruita una A112....

costava pi? quella della macchina

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                io ho cambiato macchina l'anno scorso e l'unica cosa che mi premeva avere era il condizionatore

la mia 106 che ho tenuto 10anni non ce l'aveva ed ero stufo di squagliarmi d'estate con finestrini aperti e braccio fuori:gaen:

Per il resto...direi che gli optional ? giusto ci siano (e sarebbero fesse le case a non proporli ), sta alla gente poi scegliere quelli pi? "utili" e su cui vale la pena spendere
                infatti
                ma qui parliamo di NON VEDERE pi? auto base!!!

PS. la mia doveva essere base. poi, essendo una km 0, ? arrivata full opt (no pelle e tetto). ora, il bizona ? una cacata fotonica...infatti lo uso sempre in mono. il poggiolo ? utile...ma costava 30 euro... il cruice control ? indispensabile per me che giro in autostrada sempre entro i limiti

questo per dire cosa?
                che se dovessi comprare la stessa macchina non la prenderei full opt a babbo morto ma sceglierei solo quello che mi serve

qui invece sembra che tutto sia diventato indispensabile....dato che l'hanno tutti

PS. la mia ragazza si ? pentita di aver preso la pelle
                e
                del navigatore integrato non sa che cazz farsene

Comment

• Font Size
                  Per contro, si dovrebbe parlare delle auto di importazione...
                  Le coreane, per esempio, che arrivan da oriente son scaricate a Amburgo in versione strabase e poi allestite FULL in loco.... In questo modo costano meno e vengon allestite FULL (o con gpl) solo per mercati specifici (tipo il nostro)

Comment

• Font Size
                    Di la verit? che te vorresti un fornetto per scaldare le melanzane e fare la "merendina" da bravo terrone :gaen:

Comment

• Font Size
                      daiiiii che la 500 L fa pure il caff?
                      ahahahahahahh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        daiiiii che la 500 L fa pure il caff?
                        ahahahahahahh
                        Ho visto di sfuggita lo spot... ma non ho capito che razzo fa

Comment

• Font Size
                          eccone un altro che vuole lo scalda peperonata nel vano porta oggetti :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            eccone un altro che vuole lo scalda peperonata nel vano porta oggetti :gaen:
                            Ignorante: qui si fa la caponata, quindi mi serve la friggitrice... 'gnorante!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Ho visto di sfuggita lo spot... ma non ho capito che razzo fa
                              fa il caff?!!!!
                              ha una macchinetta del caff? a forma di termos
                              metti la cialda...
                              esce caff?

Comment

X
                              Working...
                              X