Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova merdeces ....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che prederivo la vecchia CLS...ma fare l'occhietto a una scena al secondoi episodi di Miami Vice dove Don Johnson e Philip Michael Thomas corrono di notte a Miami sulla Daytona spider sulle note di In the air tonight ......mi fa rabbrividire

:gaen:

Comment

• Font Size
      oh io ne ho vista una ieri messa gi? come si deve di cerchi e assetto e stavo sbavando

dal vivo ? un'altra cosa!! Bassa, larga, filante, originale... la voglio!!

In foto sembra una merda, ? vero. Ma vederla per strada ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
        A me han fregato alla grande coi superbolli , ma da quando ho venduto M3 non mi si inculano pi? !

Auto al limite ... ok la si compra ... dopo 6 mesi Napolit? decide di buttare gi? Renzi e ne mette un altro che , per salvare l'ITalia , abbassa la soglia dei superbolli .
        Troppo rischioso essere inculati dalla nazione ITalia

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in pratica ti dicono che cosi' inculi monti.........
          ma gli oneri dopo 2200 cc ci sono solo in italia.......se non sbaglio
          possibile che il mercato italiano sia cosi' importante da fare una motorizzazione per un auto nuova solo per l'Italia ???
          Ti ricordi il 320 IS? La "emmina"? F? fatta una cosa simile

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sono giorni che sbomballano con la pubblicit? della nuova merdeces

quell'auto che non si capisce se sia un coup?..........una berlina............o una sw..........??

nello spot pubblicitario rivendicano il fatto di essere stati i primi ad aver fatto una coup? 4 porte.......non so sia vero, non m'interessa
            anzi penso che la cls sia un cesso e le auto che l'anno copiata le copie di un cesso

ora con la SW coup? 4 porte hanno fatto davvero bingo

ma quello che mi chiedevo ? altro
            hanno fatto un 2100 cc biturbo, dicendo chiaramente nello spot, che cosi' hai le prestazioni di un auto di lusso senza averne gli oneri........

in pratica ti dicono che cosi' inculi monti.........

ma gli oneri dopo 2200 cc ci sono solo in italia.......se non sbaglio

possibile che il mercato italiano sia cosi' importante da fare una motorizzazione per un auto nuova solo per l'Italia ???

direte.....beh anche le bmw sono 2000 bturbo......si ma 2000, la cilindrata 2100 mi sa proprio di aver fatto tutto al limite della legge italiana.........no ??
            ritoccare la loro storia cilindrata del 2200........

quindi

monti mette le tasse sulle auto di lusso per fare quello che gli chiede la sua padrona tedesca, poi i tedeschi fanno le auto di lusso per aggirare le tasse di monti

tutto questo ? diabolico
            beh se consideri che i governi ci tartassano con le accise, le case fanno auto che consumano meno e per compensare i minori introiti alzano ancora di pi? le accise..

Comment

• Font Size
              a me sa invece, che di 2100 ha solo quello che loro vogliono farti credere...

apri il motore e sar? un 2000........tanto chi lo viene a sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                a me sa invece, che di 2100 ha solo quello che loro vogliono farti credere...

apri il motore e sar? un 2000........tanto chi lo viene a sapere
                cio?? cos'? che vorrebbero farci credere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  A parte che prederivo la vecchia CLS...ma fare l'occhietto a una scena al secondoi episodi di Miami Vice dove Don Johnson e Philip Michael Thomas corrono di notte a Miami sulla Daytona spider sulle note di In the air tonight ......mi fa rabbrividire

:gaen:

Sul serio hanno copiato quel momento magico di miami Vice per pubblicizzare sto dinosauro de macchina??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spykes View Post
                    la motorizzazione 2200 biturbo c' ? da un po , le varie c 220 , e 220 , slk diesel usano quel motore
                    specifichiamo meglio... il 2100 mono turbo esiste da anni (esattamente ? un 2140 cc), le varie C/E 220 cdi hanno quel motore. ora gli hanno aggiunto una turbina e si chiama 250...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      specifichiamo meglio... il 2100 mono turbo esiste da anni (esattamente ? un 2140 cc), le varie C/E 220 cdi hanno quel motore. ora gli hanno aggiunto una turbina e si chiama 250...
                      Esatto pero.. i 220cdi attualmente sono sempre biturbo ma con 170 cv e 400nm di coppia..
                      mentre il 250, sempre biturbo ne ha 204 e 500nm.. 220 e 250 sono lo stesso motore con diversa cavalleria e come dici giustamente tu sono 2139cc..

Comment

• Font Size
                        comunque non ? assurdo fare motorizzazioni apposta per il mercato italiano

? un paese da 60 milioni di abitanti e basta pensare che da sempre vengono fatte versioni speciali per austria e svizzera (chi si ricorda le rs 125 catalizzate e col cilindro senza booster??) che messe assieme ne fanno appena 16

Comment

• Font Size
                          Sinceramente nn mi dice molto sta Mercedes.....

....per quel che riguarda i motori biturbo, starei un pochino attento, xch? il downsizing com'? ora su motori tirati come con 2 girelle 2 litri e 210-220cv....si legge bruciare la candela da entrambi i lati.....

.....certo se uno prende l'auto nuova, la da via dopo 3-4 anni con max 120.000km a termine garanzia ? una cosa....altrimenti i rischi di spaccare e spendere un patrimonio diventano esponenziali :S

Mi sa che le case ormai anche premium ci marciano allegramente sfregandosi le mani.... alla fine se il motore si apre in 2 trenta GG dopo il fine garanzia per loro ? grasso che cola ....

Per il discorso motorizzazioni per mercato specifico....hai voglia quante ne han fatte e ne faranno....ora che fanno 5-6 declinazioni di un motore cambiando solo quasi turbina e gestione elettronica per le case ? un invito a nozze !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            ....per quel che riguarda i motori biturbo, starei un pochino attento, xch? il downsizing com'? ora su motori tirati come con 2 girelle 2 litri e 210-220cv....si legge bruciare la candela da entrambi i lati.....

.....certo se uno prende l'auto nuova, la da via dopo 3-4 anni con max 120.000km a termine garanzia ? una cosa....altrimenti i rischi di spaccare e spendere un patrimonio diventano esponenziali :S

Mi sa che le case ormai anche premium ci marciano allegramente sfregandosi le mani.... alla fine se il motore si apre in 2 trenta GG dopo il fine garanzia per loro ? grasso che cola ....
                            tanto a loro interessa ridurre i consumi, mica le visite in assistenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              tanto a loro interessa ridurre i consumi, mica le visite in assistenza
                              Consumi ed emissioni .....quello comanda ......e naturalmente le economie di scala .....

Comment

X
                              Working...
                              X