Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme SUNNY 3970 : che ne dite?
Collapse
X
-
io 20€ in pi? a gomma glieli d? senza neanche pensarci
Firestone Firehawk SZ 90 215/50 R17 91W - gommadiretto.it
Kumho Ecsta SPT KU31 215/50 R17 95W XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico (FSL) - gommadiretto.it
questi sono i report del comportamento di firestone e sunny
Giudizi di prova: Firestone Firehawk SZ 90 - gommadiretto.it
Giudizi di prova: Sunny SN3970 - gommadiretto.it
Comment
-
Ah, mi ero dimenticato che il mio post di prima era riferito al marchio Kumho in generale.
Ho esperienza con i modelli sportivi/da pista ma la gomma in questione non la conosco minimamente.
Comment
-
io forse sar? uno dei pochi che si ritrova gomme cinesi montate grazie al consiglio del gommista, a me onestamente spendere 6 o 4 cambiava poco, anzi, per me 600 euro era un buon prezzo, ma alla luce dei fatti grandi differenze io non ne ho viste. poi magari io sono un caso a parte visto che ho gomme di dimensioni esagerate per la mia auto, che adirittura sono omologate per indici di velocit? molto superiori a quello poi ? la realt?
Comment
-
Secondo me se costano meno della met? c'? qualcosa che non va...Il discorso gomme ? soggettivo e varia in base all'auto e all'utilizzo dell'auto....
Se vuoi risparmiare vai di uniroyal,Hankook che sono gomme di ottima qualit? a prezzi vantaggiosi e credo che nell'utilizzo prettamente cittadino non siano seconde a nessuno....Le cinasate vanno bene su una fiat 600 che fa 3km al giorno tipo casa-scuola....
Io,ad'esempio,ho una corsa D 1.7 130cv con 215-45-17 e nonostante non sia una macchina estremamente potente e non ne faccia un'uso sportivo non andrei mai a montare delle gomme da 2 lire perch? essendo una macchina poco stabile "nonostante assetto opel sport e cerchi 17" andrebbe a finire che mi troverei sotto il sedere una macchina pericolosa...Preferisco spendere 100-150 euro in pi? ma avere delle gomme che mi diano fiducia anche in caso di emergenza.....
Comment
-
io sulla bmw le provai non queste sunny ma le nankang (che dicono siano meglio) risultato
sull' acqua sono davvero pericolose, sull' asciutto andavano discretamente ovviamente guida non sportiva appena forzavo un po rimpiangevo le gomme vecchie anche se consumate ....
io non le metter? pi? neanche sulla matiz di mia moglie che la usa solo in citta :gaen:
Comment
-
Io anche mi schiero da parte delle asiatiche. Ho montato delle 225/40/18 winguard pro snow su ford focus 2.0 tdci 136cv. Sono coreane, spalla XL con bordino proteggi cerchio. Per ora le ho provate sul bagnato, ho preso dei pozzangheroni a marce alte, 4^/5^ e come sapete pi? la gomma ? larga pi? c'? rischio di acqua plaining, ma non in questo caso, posso dire che drenano a meraviglia. Sull'asciutto vanno bene ed anche se non corro mi piace prendere le curve agli incroci o rotatorie abbastanza forzate e la macchina resta stabilissima. Mi manca da provarle solo sulla neve, che dovrebbe arrivare questo weekend, poi vi dir?.
Ah, dimenticavo, l'ho pagate 101? l'una montante, equilibrate ed allineate.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
le sunny non le conosco
ma le star performer che trovi sotto a 81,60 euro vanno molto bene in qualsiasi situazione, le ho messe su una classe a e sulla laguna e non ho avuto problemi neanche sul bagnato.........considerato che sai che guido sempre come un coglione
se vuoi qualcosa di davvero buono io andrei sulle hankook da 129 euro
ho provato anche le kendal.........fanno cagare all'ennesima potenza roba da ammazzarsi......
ma le star performer devo dire che vanno davvero bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postle sunny non le conosco
ma le star performer che trovi sotto a 81,60 euro vanno molto bene in qualsiasi situazione, le ho messe su una classe a e sulla laguna e non ho avuto problemi neanche sul bagnato.........considerato che sai che guido sempre come un coglione
ho provato anche le kendal.........fanno cagare all'ennesima potenza roba da ammazzarsi......
Comment
-
desmoone lascia stare le sunny; sono rumorose da far spavento (ci sono andato e tornato dal Nurburgring)
lascia stare pure le goodride, una mi ? scoppiata in pista!
Comment
-
desmo se proprio devi risparmiare buttati sulle gomme coreane che tra le peggiori...sono le migliori...ti dureranno meno delle buone e le prestazioni saranno inferiori.sallo.
ps:io mi sono trovato benissimo con hankook e falken
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postle sunny non le conosco
Comment
X
Comment