Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi la gente ha difficolt? a vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxss83 View Post
    quoto...i giri di parole,almeno per stanno a zero...se vuoi vendere mi dai le info che chiedo,altrimenti amen.....Ciao e grazie vanno pi? che bene
    Se permetti... ciao e grazie lo dice chi vende (il topic ne ? un esempio) e non chi compra...
    Se ho un affare tra le mani... tempo 1, max 2 settimane e vendo...chi compra a volte non approfitta di occasioni solo per non ever perso un minuto in pi? nell'usare cortesia...
    Poi.. ? anche giusto che ognuno si comporti come meglio crede nel momento che si assume le sue responsabilit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Se permetti... ciao e grazie lo dice chi vende (il topic ne ? un esempio) e non chi compra...
      Se ho un affare tra le mani... tempo 1, max 2 settimane e vendo...chi compra a volte non approfitta di occasioni solo per non ever perso un minuto in pi? nell'usare cortesia...
      Poi.. ? anche giusto che ognuno si comporti come meglio crede nel momento che si assume le sue responsabilit?...
      Ma scherzi?

Sono soldi contro oggetto.

L'oggetto ? un'oggetto, i soldi ti permettono di farci qualunque cosa.

E' per questo che si usa dire che il cliente ha sempre ragione.

In ogni caso non mi aspettavo nient'altro che un rapporto paritario con risposta stringata a domanda stringata, banale.

Kmq, per la cronaca, il tipo ha in vendita quell'auto dagli inizi di novembre, sar? un caso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma scherzi?

Sono soldi contro oggetto.

L'oggetto ? un'oggetto, i soldi ti permettono di farci qualunque cosa.

E' per questo che si usa dire che il cliente ha sempre ragione.

In ogni caso non mi aspettavo nient'altro che un rapporto paritario con risposta stringata a domanda stringata, banale.

Kmq, per la cronaca, il tipo ha in vendita quell'auto dagli inizi di novembre, sar? un caso.

Infatti... il tuo non ? un caso eclatante... alle tue domande avrei risposto dandoti il n. tel e sviscerato ogni curiosit?...
        C'? gente che mi ha chiesto il rapporto incidenti dell'assicurazione a 600km di distanza e poi dovevo faxarglielo, ecc... m'importa na sega... stai bene l?...
        Tempo massimo che ho aspettato ? un mese...un mese per tutti quelli che ti fan perdere tempo che non ho dedicato altrimenti avrei venduto prima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          beh...Mikiff cosa pretendi? Chiedi informazioni dicendo "kilometri"??? Io ti mandavo direttamente affanchiul Bimbominkia!
          Casso oggi quoto anche te !

Comment

• Font Size
            prendi la mitsu e lascia stare la bidonvu
            prevedo un impallamento del server ddg dopo un paio di mesi d'utilizzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Fox...
              DOPO AVER LETTO tutto l'annuncio capisco la stringatezza di MikiFF , ad ogni modo ribadisco SEMPRE SCRITTO come djcrush e ho sempre ricevuto foto, info e fotocopie del libretto, dato che chiedevo anche quello...

Aggiungo...

Con molti acquirenti/venditori con cui ho trattato mi scambio ancora gli auguri di Natale/festivit? varie... Per me ? un plus, se permettete.

Ribadisco... NOn ho mai detto che MiKiFF si sia posto male... dico solo che posso capire una risposta "scazzata". Certo quella del venditore ? da demente...ma vabb?...
              Esatto... quoto...
              Il tizio che ha preso il mio cooper s mi ha chiesto l'amicizia su fb e ci si scambia sempre un saluto..
              E' giusto che ognuno si pone come meglio crede...
              ALT un attimo... si stava parlando di ottenimento di info tecniche non di ricerca nuove amicizie!
              Chiaro che se poi a 4 occhi ci si trova simpatici ? fantastico allargare la rosa dei contatti di FB... per? questo ? indipendente dal livello "sociale" della richiesta info... oppure mi volete dire che in caso di prima lettera modello "simpatia" ? automatico che ci si trover? bene dal vivo!!!!???
              Scherzi a parte capisco cosa volete dire, cercate per? di capire anche le opinioni di quelle che credete essere minoranze

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                ALT un attimo... si stava parlando di ottenimento di info tecniche non di ricerca nuove amicizie!
                Chiaro che se poi a 4 occhi ci si trova simpatici ? fantastico allargare la rosa dei contatti di FB... per? questo ? indipendente dal livello "sociale" della richiesta info... oppure mi volete dire che in caso di prima lettera modello "simpatia" ? automatico che ci si trover? bene dal vivo!!!!???
                Scherzi a parte capisco cosa volete dire, cercate per? di capire anche le opinioni di quelle che credete essere minoranze
                Fox, rispetto il tuo pensiero... ho venduto diverse auto, una anche qui su ddg...
                So cosa vendo e non ho tutta questa fretta... sono disponibile a far provare il mezzo, a farlo visionare da meccanici esperti... ma nel momento che inizi a far domande, quando la risposta la trovi nell'annuncio o farmi fare giri solo per le tue certezze... beh, in quel caso a cagare e avanti il prossimo...tanto prima o poi vendo, non muoio di fame e soprattutto a te serve la macchina mentre io ho un assegno post-datato..

Comment

• Font Size
                  Fox, rispetto il tuo pensiero... ho venduto diverse auto, una anche qui su ddg...
                  So cosa vendo e non ho tutta questa fretta... sono disponibile a far provare il mezzo, a farlo visionare da meccanici esperti... ma nel momento che inizi a far domande, quando la risposta la trovi nell'annuncio o farmi fare giri solo per le tue certezze... beh, in quel caso a cagare e avanti il prossimo...tanto prima o poi vendo, non muoio di fame e soprattutto a te serve la macchina mentre io ho un assegno post-datato..
                  Ok ma questo ? divagare... focalizza il punto ovvero il compratore e considera che nessuno dice che sia un perdigiorno

Comment

• Font Size
                    Ahahahaha, hai decisamente affinit? col tipo dell'annuncio...

Comment

• Font Size
                      a te serve la macchina mentre io ho un assegno post-datato..
                      mmmh...sar?...
                      io la vedo diversamente,ha piu "potere" contrattuale uno con 100k cash piuttosto che quello con l'M5 appena uscita dal concessionario,che vale pure lei 100k eh...ma nn sono cash,o meglio lo erano...io preferisco i cash all'assegno
                      -esempio del caz ma si capisce -

Comment

• Font Size
                        No calma , DIFATTI non ho dato del pirla a nessuno...Dico solo che FINTANTO CHE NON STO ALLA CANNA DEL GAS io venditore posso permettermi di farmi dare una leccata di culo, giusto? E soprattutto, se vendo un bene mi piacerebbe PERLOMENO ESSERE ILLUSO (anche falsamente per carit?...questione di gentlemen agreement) che il potenziale acquirente APPREZZI ci? che sto vendendo...

Ovvio che se ho i creditori sullo zerbino te la svendo e ti dico pure grazie... Tutto qui...

Ribadisco MiKiFF non ? stato maleducato n? offensivo...ma sbrigativo...e qualcuno non apprezza.
                        Last edited by gabelbrucken; 17-12-12, 21:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... mando la seguente mail:

Ciao, i kilometri sono certificati? Tagliandi? Ha segni sulla carrozzeria o usura sui sedili e interni? Sei l'unico proprietario? Grazie e saluti, Michelangelo

Risposta:

si e segnata a 10 proprietari, a 300mila km tutti certificati alla fiat, ? in riserva di benzina, e gli mancarono 3 cerchi viaggia solo con una ruota sola. se e interessato gliela posso regalare saluti cordialmente

Come me hai il dono della sintesi

Anche a lavoro si divertono sul fatto che il 90% delle mie mail sono di 2 righe...

Mi ? capitato di fare diverse compravendite, e le comunicazioni sono state sempre molto simili a queste.
                          Per fortuna non mi ? mai capitata una risposta del genere.

Comment

• Font Size
                            No calma , DIFATTI non ho dato del pirla a nessuno...Dico solo che FINTANTO CHE NON STO ALLA CANNA DEL GAS io venditore posso permettermi di farmi dare una leccata di culo, giusto? E soprattutto, se vendo un bene mi piacerebbe PERLOMENO ESSERE ILLUSO (anche falsamente per carit?...questione di gentlemen agreement) che il potenziale acquirente APPREZZI ci? che sto vendendo...

Ovvio che se ho i creditori sullo zerbino te la svendo e ti dico pure grazie... Tutto qui...

Ribadisco MiKiFF non ? stato maleducato n? offensivo...ma sbrigativo...e qualcuno non apprezza.
                            Non la penso assolutamente come te ma il mondo ? bello perch? ? vario ... inoltre non comprendo bene da cosa in una mail sia pure scarna di richieste di info fondamentali tu possa capire che il compratore non apprezzi il bene...

Comment

• Font Size
                              Non la penso assolutamente come te ma il mondo ? bello perch? ? vario ... inoltre non comprendo bene da cosa in una mail sia pure scarna di richieste di info fondamentali tu possa capire che il compratore non apprezzi il bene...
                              Non ho letto subito l'annuncio (non avendolo MiKiFF postato) ma avevo (erroneamente mi pare di capire) supposto che fosse particolareggiato e impostato su una linea tipo "perfetta-tenuta da amatore-pochi km, sempre tagliandata"; al che le richieste di MiKiFF via e-mail parevano o 1 una perdita di tempo/indice di poco interesse o 2 supponenti che il venditore dicesse il falso.

Ma non ho motivo alcuno di non ammettere di non aver sbagliato ad intendere. Ci mancherebbe.

Una volta postato l'annuncio, la foto da ritardato e il nome da zingaro ho capito che difficilmente pure io avrei perso tempo ad "addolcire" la mia e-mail. Semmai mi stupisce che MiKiFF ci abbia perso anche quei tre secondi

Tutto qui.

Comment

• Font Size

Gabel, hai una visione leggermente distorta per non dire ribaltata del rapporto venditore-compratore, anzi, hai proprio la visione da venditore...

Comment

X
                                Working...