Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi la gente ha difficolt? a vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, se dovessi vendere un'auto con annuncio online con richiesta di contatto via mail, vorrei PROPRIO che mi venissero fatte domande dirette quali quelle che sto facendo, cos? non si perde tempo...

... c'? un ciao, ci sono domande precise, c'? un grazie e c'? un saluti, tutto ci? che serve...

... si vede che a questo gli puzzano i soldi dato che ha l'annuncio online da mesi, con foto che non si vede niente fuori e l'unica foto degli interni ? di un bracciolo...

... anzi, ecco l'inserzione del fenomeno, cos? giudicate da soli:

Auto usate: Mitsubishi, Lancer, evolution x AutoScout24 pagina di dettaglio

Last edited by MiKiFF; 17-12-12, 11:55.

Comment

• Font Size
      bhe
      io le risp le ho trovate dal "tenore" dell'annuncio

se ti dice "come nuova"...e mette foto "artistiche"...? sicuro (poi...dal vivo si vedr?) che ? uno che ci tiene

per i tagliandi quello si...hai fatto bene a chiedere

Comment

• Font Size
        E' uno che ci tiene perch? mette le foto artistiche?

Ma che ti fumi?

Per me ? un coglione perch? mette le foto artistiche che non fanno capire lo stato della vettura.

Ed ? un idiota perch? a domanda in tal senso risponde come ha risposto.

Ne avessi trovati pochi che dicevano auto perfetta e poi dal vivo aveva miriadi di segni sulla carrozzeria o i sedili consumati.

M? non faccio pi? manco un metro prima di avere un album foTTografico completo e foto anche del libretto tagliandi.

Last edited by MiKiFF; 17-12-12, 12:08.

Comment

• Font Size
          Per esperienza gli avranno scritto in 50 con proposte assurde e offerte ridicole
          e questo alla sequenza di tue domande a mitraglia ? sclerato ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E' uno che ci tiene perch? mette le foto artistiche?

Ma che ti fumi?

Per me ? un coglione perch? mette le foto artistiche che non fanno capire lo stato della vettura.

Ed ? un idiota perch? a domanda in tal senso risponde come ha risposto.

Ne avessi trovati pochi che dicevano auto perfetta e poi dal vivo aveva miriadi di segni sulla carrozzeria o i sedili consumati.

M? non faccio pi? manco un metro prima di avere un album foTTografico completo e foto anche del libretto tagliandi.

mik
            fai come vuoi!
            hai ragione tu
            Last edited by dj crush; 17-12-12, 12:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              mik
              fai come vuoi!
              hai ragione tu
              Ne avevi dubbi?

Comment

• Font Size
                posso scriverti io la tua prossima mail???

Ciao, i kilometri sono certificati? Tagliandi? Ha segni sulla carrozzeria o usura sui sedili e interni? Sei l'unico proprietario? Grazie e saluti, Michelangelo

Ciao,
                sono Giuseppe.
                Ho visto l'annuncio della tua macchina e sarei molto interessato.
                Leggendo, per?. non ho trovato alcune info che mi interessano.
                Per questo, al fine di evitare inutili perdite di tempo ad entrambi, potrei farti qualche domanda?
                Mi servirebbe sapere se i Km che hai indicato siano certificati sul libretto tagliandi da qualche officina...
                Sei stato il solo proprietario?
                Ultima cosa...poi avere delle foto pi? dettagliate degli interni cos? da valutarne lo stato di utilizzo?
                Ti ringrazio anticipatamente e, scusandomi per il disturbo, colgo l'occasione per salutarti.

A presto

Giuseppe

Comment

• Font Size
                  ah...mi sono cronometrato durante la stesura

4 Minuti per colpa della segretaria che mi scassa le palle

Comment

• Font Size
                    io posso dire quando a uno gli interessa la macchina,prende in mano il telefono e chiama,oppure viene direttamente qua a vederla.
                    nel 90% dei casi in cui viene solo mandata una mail,gli rispondi e poi non li senti pi?..anche a me a volte giran le balle perch? ti fan perdere tempo a scrivergli milioni di informazioni che ti chiedono e poi non avere nemmeno risposta ? una roba brutta.

Comment

• Font Size

Ciao, i kilometri sono certificati? Tagliandi? Ha segni sulla carrozzeria o usura sui sedili e interni? Sei l'unico proprietario? Grazie e saluti, Michelangelo

Ciao,
                      sono Giuseppe.
                      Per questo, al fine di evitare inutili perdite di tempo ad entrambi, potrei farti qualche domanda?
                      Mi servirebbe sapere se i Km che hai indicato siano certificati sul libretto tagliandi da qualche officina...
                      Ultima cosa...poi avere delle foto pi? dettagliate degli interni cos? da valutarne lo stato di utilizzo?
                      Ti ringrazio anticipatamente e, scusandomi per il disturbo, colgo l'occasione per salutarti.

A presto

Giuseppe
                      Sto vendendo un motore e questa ? l'unica e-mail alla quale ho risposto e dato info serie
                      Ho venduto diverse auto e moto... la maggior parte era gente che sognava e sperava nel regalo natalizio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        io posso dire quando a uno gli interessa la macchina,prende in mano il telefono e chiama,oppure viene direttamente qua a vederla.
                        nel 90% dei casi in cui viene solo mandata una mail,gli rispondi e poi non li senti pi?..anche a me a volte giran le balle perch? ti fan perdere tempo a scrivergli milioni di informazioni che ti chiedono e poi non avere nemmeno risposta ? una roba brutta.
                        esatto................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          E' roba brutta?

Credevo fosse il tuo lavoro.

Se poi non vuoi contatti via mail non lasciare la mail no?

Comment

• Font Size

Ciao,
                            sono Giuseppe.

A presto

Giuseppe
                            Questa ? pura prostituzione proprio...

Kmq ecco il nome del tipo:

mira jakovija

Chi ? che diceva che di certo non l'aveva tenuta come un ROM?

Last edited by MiKiFF; 17-12-12, 12:28.

Comment

• Font Size
                              boh io col gixxer, son stato contattato da un tizio di brescia, ? venuto, ha visto la moto, provata li nel vialetto, mi ha versato la caparra e il giorno dopo mi ha saldato il tutto fatto il trapasso e portato via la moto..... , la domanda di rito sui km o segni di usura ci sta , ma vi garantisco che quando vendi un mezzo arrivano delle richieste assurde....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                ... mando la seguente mail:

Risposta:

si e segnata a 10 proprietari, a 300mila km tutti certificati alla fiat, ? in riserva di benzina, e gli mancarono 3 cerchi viaggia solo con una ruota sola. se e interessato gliela posso regalare saluti cordialmente

io non ci vedo nulla di male nelle sue domande, se poi pretendi che la gente ti stacchi un assegno sulla parola allora sicuro risulter? molto difficile vendere

la tua risposta la vedo maleducata anche perch? quando si compra si vuole sapere tutto, quando si vende si vorrebbe fare tutto in 10minuti senza contare che non puoi sempre chiamare se t'interessano tipo 10 auto quanto vai a spendere al cell se stai 10minuti a telefono con ognuno quindi uno cerca di sapere qualcosa tramite mail o sms facendo una cernita di quelle meglio messe che possono valere una telefonata

Comment

X
                                Working...