Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi la gente ha difficolt? a vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    boh io col gixxer, son stato contattato da un tizio di brescia, ? venuto, ha visto la moto, provata li nel vialetto, mi ha versato la caparra e il giorno dopo mi ha saldato il tutto fatto il trapasso e portato via la moto..... , la domanda di rito sui km o segni di usura ci sta , ma vi garantisco che quando vendi un mezzo arrivano delle richieste assurde....
    Ma quello ? logico, pensi che non abbia mai venduto nulla?

Gli scambi di mail con alcuni poi diverranno tempo perso, con altri si passer? dalla mail alla telefonata e se va bene dalla telefonata alla visione di persona e conclusione dell'affare.

Credere che uno debba per forza concludere una trattativa che vale gran parte di uno stipendio annuo senza alcuna fatica ? pura utopia se non presunzione.

Se il tipo faceva lo sforzo di rispondere:

Ciao, chilometri certificati da libretto tagliandi, ultima revisione datata 2010, giusto un segno poco visibile su un passa ruota, internamente ? perfetta, se vuoi altre foto te le mando o vieni a vederla. Grazie e saluti, Mira.

Magari a Natale aveva un'auto in meno ma 20.000 € in pi?.

Mentre adesso, beh, non dico che l'avrei presa di sicuro ma di certo io da un cojone non compro nulla.

Last edited by MiKiFF; 17-12-12, 12:48.

Comment

• Font Size
      infatti ribadisco che nel tuo caso, non avevi chiesto nulla di strano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' roba brutta?

Credevo fosse il tuo lavoro.

Se poi non vuoi contatti via mail non lasciare la mail no?

no non hai capito...? brutto che dopo che gli hai dato tutte le informazioni,nemmeno ti dicano" ok grazie".

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          io non ci vedo nulla di male nelle sue domande, se poi pretendi che la gente ti stacchi un assegno sulla parola allora sicuro risulter? molto difficile vendere

la tua risposta la vedo maleducata anche perch? quando si compra si vuole sapere tutto, quando si vende si vorrebbe fare tutto in 10minuti senza contare che non puoi sempre chiamare se t'interessano tipo 10 auto quanto vai a spendere al cell se stai 10minuti a telefono con ognuno quindi uno cerca di sapere qualcosa tramite mail o sms facendo una cernita di quelle meglio messe che possono valere una telefonata
          Ah, quindi tu non vuoi spendere soldi per la telefonata se sei interessato a 10 auto diverse mentre l'altro deve avere tempo da perdere a rispondere ad almeno 50 mail con domande del genere...ma scherziamo? stai per spendere 20/30k e ti fidi di una mail? ca22o io vado l?... provo e spulcio auto e documenti come si deve...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            no non hai capito...? brutto che dopo che gli hai dato tutte le informazioni,nemmeno ti dicano" ok grazie".
            Ah ok, per? credo che lo sforzo valga la possibilit? in pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              io non ci vedo nulla di male nelle sue domande, se poi pretendi che la gente ti stacchi un assegno sulla parola allora sicuro risulter? molto difficile vendere

la tua risposta la vedo maleducata anche perch? quando si compra si vuole sapere tutto, quando si vende si vorrebbe fare tutto in 10minuti senza contare che non puoi sempre chiamare se t'interessano tipo 10 auto quanto vai a spendere al cell se stai 10minuti a telefono con ognuno quindi uno cerca di sapere qualcosa tramite mail o sms facendo una cernita di quelle meglio messe che possono valere una telefonata
              hai capito tutto ...

AL CONTRARIO

Comment

• Font Size
                Scusate ma ogni quanto si cambiano le gomme ad una Lancer?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Scusate ma ogni quanto si cambiano le gomme ad una Lancer?
                  La risposta cedo sia: PRIMA.

Comment

• Font Size
                    Da quotare. Prova cosi ed avrai risposte migliori. Secondo me ti ha risposto cosi sapendo che sei tu. Mikki del ddg ed avra ricevuto decine di mail del caxxo. Nn pensi?
                    Cmq meglio questa della 330d
                    Originally posted by dj crush View Post
                    posso scriverti io la tua prossima mail???

Ciao, i kilometri sono certificati? Tagliandi? Ha segni sulla carrozzeria o usura sui sedili e interni? Sei l'unico proprietario? Grazie e saluti, Michelangelo

Ciao,
                    sono Giuseppe.
                    Ho visto l'annuncio della tua macchina e sarei molto interessato.
                    Leggendo, per?. non ho trovato alcune info che mi interessano.
                    Per questo, al fine di evitare inutili perdite di tempo ad entrambi, potrei farti qualche domanda?
                    Mi servirebbe sapere se i Km che hai indicato siano certificati sul libretto tagliandi da qualche officina...
                    Sei stato il solo proprietario?
                    Ultima cosa...poi avere delle foto pi? dettagliate degli interni cos? da valutarne lo stato di utilizzo?
                    Ti ringrazio anticipatamente e, scusandomi per il disturbo, colgo l'occasione per salutarti.

A presto

Giuseppe

Comment

• Font Size
                      Il prezzo nn e male per nulla. Chiedono 13 15 per quelle del 2002-03

Comment

• Font Size
                        330d xdrive con interni in pelle e cerchi 19 prego :gaen: e se il venditore che appena contattato mi ha inondato di foto mi dar? anche la disponibilit? per questa settimana la prendo entro Natale, cos? poi inizier? a lamentarmi anch'io della qualit? teutonica, non vedo l'ora che mi parta una turbina, krukki di merd@...

Comment

• Font Size
                          Regaz, dite sul serio???!!!
                          Se cerco un oggetto e mi occorrono info "tecniche" non mi metto a scrivere una letterina sdolcinata... vado al sodo.
                          Ovviamente non da maleducato, e Mikiff non lo ? stato, ma tutto il resto che non ? essenziale va bene per la latterina a Babbo Natale, per la fidanzata, per prenotare un pernotto in un convento di suore o per info su un'offerta di lavoro perch? magari dietro l'altra tastiera c'? uno (pseudo) psicologo che ti inquadra subito...
                          Personalente dovessi vendere qualcosa preferirei ricevere mail stringate e concrete... poi capisco che in questo perido c'? da considerare il volemosebbbbbbene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Se cerco un oggetto e mi occorrono info "tecniche" non mi metto a scrivere una letterina sdolcinata... vado al sodo.
                            Ovviamente non da maleducato, e Mikiff non lo ? stato, ma tutto il resto che non ? essenziale va bene per la latterina a Babbo Natale, per la fidanzata, per prenotare un pernotto in un convento di suore o per info su un'offerta di lavoro perch? magari dietro l'altra tastiera c'? uno (pseudo) psicologo che ti inquadra subito...
                            Personalente dovessi vendere qualcosa preferirei ricevere mail stringate e concrete... poi capisco che in questo perido c'? da considerare il volemosebbbbbbene...
                            Fox...
                            DOPO AVER LETTO tutto l'annuncio capisco la stringatezza di MikiFF , ad ogni modo ribadisco SEMPRE SCRITTO come djcrush e ho sempre ricevuto foto, info e fotocopie del libretto, dato che chiedevo anche quello...

Aggiungo...

Con molti acquirenti/venditori con cui ho trattato mi scambio ancora gli auguri di Natale/festivit? varie... Per me ? un plus, se permettete.

Ribadisco... NOn ho mai detto che MiKiFF si sia posto male... dico solo che posso capire una risposta "scazzata". Certo quella del venditore ? da demente...ma vabb?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              quoto...i giri di parole,almeno per stanno a zero...se vuoi vendere mi dai le info che chiedo,altrimenti amen.....Ciao e grazie vanno pi? che bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Fox...
                                DOPO AVER LETTO tutto l'annuncio capisco la stringatezza di MikiFF , ad ogni modo ribadisco SEMPRE SCRITTO come djcrush e ho sempre ricevuto foto, info e fotocopie del libretto, dato che chiedevo anche quello...

Aggiungo...

Con molti acquirenti/venditori con cui ho trattato mi scambio ancora gli auguri di Natale/festivit? varie... Per me ? un plus, se permettete.

Ribadisco... NOn ho mai detto che MiKiFF si sia posto male... dico solo che posso capire una risposta "scazzata". Certo quella del venditore ? da demente...ma vabb?...
                                Esatto... quoto...
                                Il tizio che ha preso il mio cooper s mi ha chiesto l'amicizia su fb e ci si scambia sempre un saluto..
                                E' giusto che ognuno si pone come meglio crede...

Comment

X
                                Working...