Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Countryman SD ALL4 e la Countryman S all4 (benzina 1.6 turbo 186 cv) ? ho fatto due conti... pu? essere che la SD faccia 13 km di diesel, mentre la S faccia 10 di verde?
ci ballerebbero circa 900 euro all'anno di differenza... ne vale la pena secondo voi fare la cazzata, oppure vado di SD (143 cv 2.0 diesel)
boh.......io in questi anni di sezione 2 ruote in pi?.....mica ho capito da cosa cerchi in un auto...................................
cmq se il problema sono i consumi.......lascia stare la S, che come sai ho avuto
con me faceva 6-7 km/l
per farla camminare la dovevo rompere, e come ho detto il 120 d mi spaccava il culo
e considera che la mia era TA.......quindi devi considerare che la all4 consumer? di pi? della mia
a questo punto prendi la diesel
per quel che riguarda il sound.........non ? che avesse sto sound...........
per avere sound decenti o vai di sarcazzo o spedi i soldi che hai e fatti un auto vera nuova
boh.......io in questi anni di sezione 2 ruote in pi?.....mica ho capito da cosa cerchi in un auto...................................
cmq se il problema sono i consumi.......lascia stare la S, che come sai ho avuto
con me faceva 6-7 km/l
per farla camminare la dovevo rompere, e come ho detto il 120 d mi spaccava il culo
e considera che la mia era TA.......quindi devi considerare che la all4 consumer? di pi? della mia
a questo punto prendi la diesel
per quel che riguarda il sound.........non ? che avesse sto sound...........
per avere sound decenti o vai di sarcazzo o spedi i soldi che hai e fatti un auto vera nuova
Il discorso non fa una piega....ste macchinette bevono e basta,inutile girar i intorno... Ho un amico che ? passato dalla Cooper al Cayman e alla fine mi ha detto che la seconda consuma meno della prima...non so quanto sia affidabile perch? ? proprietari di 2 distributori pero....
Comment