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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si la one d e la cooper d o anche la cooper sono un p? da checche....il cooper s ? da rgaazo uomo ben prestante
Io ho la cooper s r53 con puleggia volumetrico, filtro carbonio bmc cda, rimappa tremauto e altre cosine......va forte e bene ma da originale i freni facevano pena un paio di frenate a 160 e non ti fermavi pi?, ho cambiato tubi, dischi, pastiglie e olio e ho risolto, ora frena da maledetti. I cerchi pesano parecchio e cambiarli giova molto.
La r53 ha vari problemini, la cooper spacca il cambio midland intorno a 75000/100000km la s invece ha il cambio getrag molto resistente....
Ha la catena di distribuzione e non la cinghia quindi niente cambio....se servono info leggi su megamini o clubminitalia
Ho avuto la oneD e ci ho fatto quasi 150000km senza nessun problema particolare.
L'unico difetto un rumore allo sterzo dopo i primi km risolto in garanzia.
Certo di motore non andava nemmeno a spingerla, per? era divertente su strada e consumava poco.
Per quanto riguarda il cambio ho sentito di problemi sulle cooper aspirate, la D aveva un altro tipo di cambio, simile alla S quindi zero problemi.
Ho fatto la maggior parte dei km da solo o in 2, se hai bisogno di un po di spazio tieni conto che dietro hai 2 posti di fortuna e il bagagliaio ha la capienza di un marsupio
Ultima cosa: Se poi ti stanchi ? molto facile da rivendere, appena l'ho messa in vendita c'era la fila per comprarla, dopo 2 giorni l'ho data via.
Ho avuto la oneD e ci ho fatto quasi 150000km senza nessun problema particolare.
L'unico difetto un rumore allo sterzo dopo i primi km risolto in garanzia.
Certo di motore non andava nemmeno a spingerla, per? era divertente su strada e consumava poco.
Per quanto riguarda il cambio ho sentito di problemi sulle cooper aspirate, la D aveva un altro tipo di cambio, simile alla S quindi zero problemi.
Ho fatto la maggior parte dei km da solo o in 2, se hai bisogno di un po di spazio tieni conto che dietro hai 2 posti di fortuna e il bagagliaio ha la capienza di un marsupio
Ultima cosa: Se poi ti stanchi ? molto facile da rivendere, appena l'ho messa in vendita c'era la fila per comprarla, dopo 2 giorni l'ho data via.
Ci metterei il gpl quindi ho gi? abbandonato l'idea del bagagliaio
Mi piacerebbe e te dir? di pi?...a metterci sopra il GPL (esticazzi degli insulti), un amico ce l'aveva prima di partire per l'australia la Cooper con Gpl e ci si trovava benissimo.
La macchina ? piccolina e con un buon assetto, e ci andrei a lavoro.
E non essendo una gallinetta mi preoccupo pure di ste cose
Ho letto che hanno problemi al cambio...chi ce l'ha mi pu? dare qualche informazione?
La frizione a quanti km si fa di solito?
Per quanto riguarda il GPL (insulti a parte ) la S ha la batteria sotto il vano bagagli e lo scarico centrale, quindi l'eventuale bombolone va ad occupare il gi? minuscolo bagagliaio...
La cooper invece ha il ruotino sotto il bagagliaio
Per quanto riguarda il GPL (insulti a parte ) la S ha la batteria sotto il vano bagagli e lo scarico centrale, quindi l'eventuale bombolone va ad occupare il gi? minuscolo bagagliaio...
La cooper invece ha il ruotino sotto il bagagliaio
Ecco questa ? una grande notizia grazie...mi devo informare meglio sui costi di montaggio del bombolone circolare, alle brutte uno si porta dietro la schiuma e il compressore
Ecco questa ? una grande notizia grazie...mi devo informare meglio sui costi di montaggio del bombolone circolare, alle brutte uno si porta dietro la schiuma e il compressore
Beh, anche la mia Diesel avendo la batteria dietro non aveva la ruota di scorta...
Ho bucato 2 volte, e sono rientrato a casa grazie ai runflat (che puoi montare coi cerchi da 16 e 17, non so se ? possibile con i 15)
Altrimenti bomboletta e compressore, ma non sempre sono efficaci.
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