Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli a4 del 2005 3000tdi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli a4 del 2005 3000tdi

Audi a4 avant 3000tdi 204 cv Auto usata - In vendita Catania
    l'auto in questione ? questa,il 3.0tdi 204 cv com'??come consumi affidabilit??
    cosa devo controllare?difetti o richiami?non ne ho mai avute auto simili a questa,consigli?
    consuma assai o ? meglio puntare sul 2.0?considerate che tanto piu di 130 140 non vado mai in autostrada
    ogni consiglio ? ben accetto grazie

• Font Size
    mi ha detto che ? il 4ruote motrici,ma sono sempre in presa o ha il differenziale che quando slitta va al posteriore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      mi ha detto che ? il 4ruote motrici,ma sono sempre in presa o ha il differenziale che quando slitta va al posteriore?
      il 3000 ? torsen sempre in presa... come consumi, se hai il piede leggero, sei sui 14 - 15 al litro... problemi noti sono il sensore stop che va in palla e soprattutto i collettori di aspirazione che si rompevano... costo dei nuovi sui 1000 euro...

Comment

• Font Size
        considerando che ti prende il renault5 a pari condizioni... e che non riesci a darlo via da anni...
        PRENDILA!

Comment

• Font Size
          che te ne fai di un 3000?poi con sta storia dei controlli....vai di 2000,meno assicurazione e consuma meno...se proprio devi farti la macchina da nonno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pacio88 View Post
            che te ne fai di un 3000?poi con sta storia dei controlli....vai di 2000,meno assicurazione e consuma meno...se proprio devi farti la macchina da nonno
            io non spendo molto di pi? con un 3000 di assicurazione... e se mi permetti non ? una macchina da nonno, anzi...

Comment

• Font Size
              a me non piace...?r umoroso il 3000 tdi..io avevo il pari potenza bmw che andava un bel p? di pi? e consuma un ghezz....cmq del 2005 trovi buone offerte anche dei 330 che il 231 cv ? un mulo!!tranquillamente anche in versione xd.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                a me non piace...?r umoroso il 3000 tdi..io avevo il pari potenza bmw che andava un bel p? di pi? e consuma un ghezz....cmq del 2005 trovi buone offerte anche dei 330 che il 231 cv ? un mulo!!tranquillamente anche in versione xd.
                si ma non a 7000 nerchie

Comment

• Font Size
                  azz 7000 euri...per il 231 ce ne vorranno 12...come non detto...

Comment

• Font Size
                    proprio bella....io ho il 2.5 quattro..il 3.0 non ha la cinghia di disbruzione per fortuna..se non ti interessano i consumi prendila...io quando questa cesser? di esistere e spero fra molto tempo andr? di 2.0 o 1.9

cmq sia per me ? una grande macchina,non perch? sia la mia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      proprio bella....io ho il 2.5 quattro..il 3.0 non ha la cinghia di disbruzione per fortuna..se non ti interessano i consumi prendila...io quando questa cesser? di esistere e spero fra molto tempo andr? di 2.0 o 1.9

cmq sia per me ? una grande macchina,non perch? sia la mia..
                      il 2500 fa il rumore di un landini

Comment

• Font Size
                        ahahahahah da fuori ? vero dentro non si sente quasi..

Comment

• Font Size
                          si ma da fuori fa paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma da fuori fa paura
                            ma che minchia te ne fotte di fuori hihihihihhihihi che poi cmq non ? male come rumore a differenza del 4 cilindri...

una volta messa la prima ? una meraviglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              ma che minchia te ne fotte di fuori hihihihihhihihi che poi cmq non ? male come rumore a differenza del 4 cilindri...

una volta messa la prima ? una meraviglia
                              ? sempre un merdonafta quindi fa un rumore oRibile

Comment

X
                              Working...
                              X