Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per colpa della crisi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Virgo View Post
    In parte condivido, possono per? essere il centro di problemi
    non ho capito
    intendevo dire che, in generale, fare l'imprenditore pu? portare grandissime soddisfazioni (anche economiche) ma anche grandissime disfatte - in parte, fa parte del gioco

    mentre quando "va bene", "son buoni tutti", quando va male ? facile farsi mettere sotto dagli eventi. E questo, sperimentato, porta a numerosi problemi anche per chi sta intorno.

    Basta dare un occhio ad alcuni forum a tema "esattoriale", per capire a che razza di livello pu? essere portata una persona con evidenti problemi economici.

    Praticamente dall'aver fallito, a sentirsi un fallito, ad essere un fallito (suicidio o altro) ci corre pochissimo

    Allucinante

    Forza live! :1:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ciao, se ti interessa io (sempre per colpa della crisi ) sto vendendo una Seat Ibiza cupra Tdi del 2005 a 4000? con 175.000km uniproprietario.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Virgo View Post
        A me Facebook ha permesso di vedere una cosa importante... tutti i miei amici che fanno lavori pi? di merda, o comunque di basso livello ora sono in ferie..al mare e continuano a postare foto e a rilassarsi......

        ...e mi girano le palle
        quindi?

        Comment


        • Font Size
          #109
          boh gli xeno l'unica cosa che hanno e' che rompono li cojoni....
          altre cose poca robbbbbba

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MrBrandy View Post
            boh io abito in montagna, dove le strade di notte non sono illuminate... su due mie auto precedenti avevo gli xeno, e spesso guido quella di mio padre che ha bixeno adattativi: non ci vedo poi questa grandissima differenza con le alogene del mio catrame da lavoro

            sar? io che sono cecato
            forse ? il contrario.....? che ci vedi bene

            cmq la strada che fa la mia povera sorellona di 59 anni ? davvero una merda come visibilit? ? una cosa risaputa e lei ha una certa........quindi xeno obbligatori

            in questa discussione mi avevi detto che vendevi una renault.....non ricordo quale, ? questa degli adattivi ?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Ste___86 View Post
              non ho capito
              intendevo dire che, in generale, fare l'imprenditore pu? portare grandissime soddisfazioni (anche economiche) ma anche grandissime disfatte - in parte, fa parte del gioco

              mentre quando "va bene", "son buoni tutti", quando va male ? facile farsi mettere sotto dagli eventi. E questo, sperimentato, porta a numerosi problemi anche per chi sta intorno.

              Basta dare un occhio ad alcuni forum a tema "esattoriale", per capire a che razza di livello pu? essere portata una persona con evidenti problemi economici.

              Praticamente dall'aver fallito, a sentirsi un fallito, ad essere un fallito (suicidio o altro) ci corre pochissimo

              Allucinante

              Forza live! :1:
              io non mi sento per niente fallito......anzi
              e poi mi rimangono sempre le mie fide R1 old

              su una sto mettendo tutta la roba che ho accumulato in anni nel garage......
              marchesini magnesio forgiato,dischi brembo 320 serie oro flottanti con pinze brembo e pompa brembo, fork con interno ohlins, mono wp ultima generazione, kit 520, frizione STM, amm sterzo Hiperpro, cambio appena rifatto nuovo, motore buono, yoshimura RS3 modificata nelle misure e molto altro
              finch? non rifaccio i soldi per un altra moto...mi consolo con questa

              l'altra ha quasi le stesse cose

              la R6 molto di pi?

              insomma mi rimangono le 3 vecchiette che non vender? mai........almeno finch? non diventano d'epoca

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by livelegend View Post
                forse ? il contrario.....? che ci vedi bene

                cmq la strada che fa la mia povera sorellona di 59 anni ? davvero una merda come visibilit? ? una cosa risaputa e lei ha una certa........quindi xeno obbligatori

                in questa discussione mi avevi detto che vendevi una renault.....non ricordo quale, ? questa degli adattivi ?
                no, la Renault ? di mio suocero, comunque gli xeno li ha

                Laguna 2.2 tdci station 150000 km tagliandati renault, full opt con doppio treno di cerchi in lega. la trovi nel mercatino, 2500 euro... se pu? interessare alla sorella ne parliamo

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Spese fisse di casa, una figlia di 14 anni...rate da pagare.
                  Scuola, libri..e fino a poco fa 300 eur al mese solo per venire al lavoro.
                  Imprevisti quali rottura della turbina dell'auto...che ho dovuto riparare facendo un finanzimamento, cambio caldaia di casa ...si era rotta...e altre cosucce..

                  Gli imprevisti da 5/6mila euro...credimi ti mettono con il culo per terra...sopratutto se non hai una cavolo da parte.


                  Tu conosci gente (NON AIUTATA) che vive in una famiglia di almeno 3 persone che vive tranquillamente (ho detto vive...non sopravvive) con meno di 1500 eur al mese ?


                  aspetta...la cassa integrazione della moglie...? su uno stipendio di 700 eur al mese...(lavorava part time), qundi adeguata di conseguenza..
                  beh ok, ma sono un caso... non sono spese da sostenere mensilmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Boh anche io che li ho non capisco che cazz servano... Mi piacciono perch? sembrano occhi ma sull'utilit? reale boh
                    non sono d'accordo

                    la mia auto di notte (soprattutto se piove) non fa un caxxo di luce

                    con gli xeno ? tutta un altra cosa (e parlo per esperienza)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quando chiudi la merdeces......si chiudono gli specchi.........
                      na maghina !!!
                      anche nella ds3 della mia ragazza

                      che ? citroen

                      ho detto tutto


                      cmq lo xeno lo puoi capire solo dopo averlo avuto ed usato

                      tornare indietro ? atroce

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by dj crush View Post
                        anche nella ds3 della mia ragazza

                        che ? citroen

                        ho detto tutto


                        cmq lo xeno lo puoi capire solo dopo averlo avuto ed usato

                        tornare indietro ? atroce
                        ..............cosa vorresti dire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by dj crush View Post

                          cmq lo xeno lo puoi capire solo dopo averlo avuto ed usato

                          tornare indietro ? atroce
                          quoto....anche se all'inizio spendere 6-800 euro di fari fastidia e non poco se la devi ordinare

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by livelegend View Post
                            l'avevo trovata a 3400 euro
                            ma non li avevo subito, perch? col passaggio arrivavo a 4000 (passaggio.....altro regalo del prof)

                            ho chiesto al conce se gli potevo fare le cambiali, ma mi ha detto che la banca gli ha tolto il castelletto.......e che la gli avevano tolto la finanziaria.........non ci sto solo io nella merda

                            allora ho mandato mia sorella (dirigente sanitario 2800 euro al mese) a chiedere un prestito di 2000 euro, ma gli hanno detto di no, perch? il marito (nei problkemi come tutti) aveva pagato delle rate in ritardo di un finanziamento.........e lei ? in comunione dei bene e garante

                            quindi niente 2000 euro e niente crosswagon

                            questa ? l'Italia, un imprenditore che ha dato lavoro a 30-40 dipendenti e un dirigente sanitario che effettua gli studi per vedere se un organo di un donatore ? compatibile con il ricevente e salvargli la vita........non riescono ad avere 2000 euro in prestito

                            per? le banche i soldi (anche nostri) li hanno presi

                            che schifo
                            asp?...su questoi ti prego di fare un altro ragionamento, pi? inquietante: il denaro che viene prestato alle persone/imprese al 5% se sei amico di amici e al 7-9% se sei un comune pirla, alla banca viene prestato all'1,20%...mentre un conto corrente rende lo 0,3% che manco copre le spese di tenuta conto.

                            la crisi di liquidit? delle banche ? stata coperta dalla bce, per? con un obbligo: i liquidi erogati non possono essere messi in circolo in economia reale, ma vanno investiti nell'acquisto di titoli di stato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by dj crush View Post
                              cmq lo xeno lo puoi capire solo dopo averlo avuto ed usato

                              tornare indietro ? atroce
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              quoto....anche se all'inizio spendere 6-800 euro di fari fastidia e non poco se la devi ordinare
                              oh, io son tornato indietro e vivo lo stesso... anzi, a cambiare una lampadina con 3 euro godo come una scimmia

                              fighette :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                no, la Renault ? di mio suocero, comunque gli xeno li ha

                                Laguna 2.2 tdci station 150000 km tagliandati renault, full opt con doppio treno di cerchi in lega. la trovi nel mercatino, 2500 euro... se pu? interessare alla sorella ne parliamo
                                beh...........si potrebbe, il targhet era quello.......

                                il fatto che ? 2.2 invece di essere 2000 pu? dare qualche problema

                                tipo rc pi? alta, controlli............??

                                chiedo a te che sei un esperto

                                hai pm
                                Last edited by livelegend; 01-08-12, 12:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X