Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con 441kw cosa si paga di bollo e superbollo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostOgi iniziato nella nuova zona (centrale) e vado con i mezzi... C'e troppa patata... sTO mALE... E sto pensando di cambiare touran e a1 insieme per una station potente :-D
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOgi iniziato nella nuova zona (centrale) e vado con i mezzi... C'e troppa patata... sTO mALE... E sto pensando di cambiare touran e a1 insieme per una station potente :-D
a meno che non sia un 335 m-sport o un s4 avant
vuoi una z4 2011??Last edited by Dy27; 30-05-12, 11:24.
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postb? ma questo indovinello ? facile che macchina ha 441 kw ?? semplice questa:
mp4-12c mclaren
che poi sia una super auto piena di tecnica e dalle doti pazzesche...posso anche esser d'accordo....ma ? affascinante come l'alfa arna
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postammazza se ? anonima
che poi sia una super auto piena di tecnica e dalle doti pazzesche...posso anche esser d'accordo....ma ? affascinante come l'alfa arna
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postammazza se ? anonima
? come dire che siccome, che so, la Santarelli ? la solito bionda senza fascino, preferisci trombarti la figlia di Fantozzi... vorrei vedere
Comment
X
Comment