la genesis coupe deve essere interessante come mezzo e secondo me preparata bene potrebbe riservare grosse sorprese...la veloster mi piace e anche la i40 mi sembra si chiami la station,niente da dire belle macchine dopo anni di umiliazioni ora hanno tirato fuori le palle e stanno venendo fuori alla grande...a differenza di fiat che rimane statica con i soliti due progetti,questi hanno gamme complete o quasi e anche fatte bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hyundai, mi devo ricredere
Collapse
X
-
-
-
azz guardavo i listini ora.. la ceed "bella" sta a 16 di base, giulietta 18, golf 15 ecc... ammazza quanto vogliono per ste scatolette.Last edited by AndreaRS250; 29-05-12, 07:40.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postne hai vista qualcuna?
sara' che la media delle citycar qui e' penosa.. anche perche' o sono golf gti/r32 o catafalchi di 20 anni fa (magari cinesi o giapponesi)
no dal vivo no... ma mi sembra una citroen deformata...
e il problema ? che la citroen ? gi? deformata di suo...
Last edited by Scorpion; 29-05-12, 07:43.
Comment
-
-
-
Originally posted by blackbass View PostPer curiosit?... Qualcuno riesce a capire quali sono i commenti ?
il tutto dopo aver appurato l'eccellente qualit? di produzione, con tolleranze minime negli accoppiamenti, ecc.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postazz guardavo i listini ora.. la ceed "bella" sta a 16 di base, giulietta 18, golf 15 ecc... ammazza quanto vogliono per ste scatolette.
Io sto girando un p? e con lo sconto agenti, equipaggiamento simile siamo su:
Ceed da 20 a 22
Giulietta 22.5 golf idem.
La pi? conveniente ? la megan? 18
Focus 21.5
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostGuardavo sul sito di quattroruote.. Come mai sta differenza? Da ivare e immatricolare?
Molte base fanno ottimi sconti agli agenti.. perch? cambiamo spesso! Pensa che la nuova ibiza sw montando tutti gli accessori del listino sul diesel pi? grosso me la farebbero sui 15 mila. Cio? 25%di sconto! Un quarto del valore totale
Comment
-
Originally posted by teo.delux View Postin pratica si incazza perch? la regolazione del piantone ? pi? funzionale, comoda,precisa e silenziosa. dice: perch? loro ce la fanno e noi no?
il tutto dopo aver appurato l'eccellente qualit? di produzione, con tolleranze minime negli accoppiamenti, ecc.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM