Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500 Abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat 500 Abarth

Forse sar? io che non riesco a trovare nulla di differente con le altre abarth...

Il prezzo mi sembra un attimo fuori luogo....

Auto usate: Fiat, 500 Abarth, 695 TRIBUTO FERRARI PRONTA CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio

per non parlare di questa.....la stanno finendo come ducati, mettono un nome ad cazzum con la plachetta numerata e allora il prezzo lievita???

Auto usate: Fiat, 500 Abarth, 14 T-JET 16V O-100 ZEROCENTO N?63 AutoScout24 pagina di dettaglio

• Font Size
    Qua da me c'e' uno che ce l'ha.. tributo ferrari.. ma se non erro costa 50 bombe... non capisco il perch? ma sar? fatta apposta come "utilitaria" per chi ha gi? la scuderia in box...

Comment

• Font Size
      Sono stupende... anche base da 20.000pali... le vedo come seconda auto, sicuramente non da tutti i giorni... poi, se pensi che una base costa 14.000 e un abarth 20.000, non vedo questa enorme differenza.. una volta ho provato la 1400cc, mi sembra abbia un centinaio di cv... v? veramente forte, rapportatura corta e parecchia coppia..

Comment

• Font Size
        Tributo o no staimo parlando di una Fiat 500....

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Sono stupende... anche base da 20.000pali... le vedo come seconda auto, sicuramente non da tutti i giorni... poi, se pensi che una base costa 14.000 e un abarth 20.000, non vedo questa enorme differenza.. una volta ho provato la 1400cc, mi sembra abbia un centinaio di cv... v? veramente forte, rapportatura corta e parecchia coppia..

sino a 20k euro concepisco oltre no!

sia i 43 della tributo ferrari sia i 30k per la versione zerocento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Tributo o no staimo parlando di una Fiat 500....
            con il telaio della panda

Comment

• Font Size
              Io fermerei la gente che compra 'ste cose per fargli i complimenti.... ma dai casso... capisco prendere una cosa con CAVALLI o qualcosa di cazzuto.. ma se devo pagare uno stemmino o una targetta... ma baff...

Comment

• Font Size
                Ma dai lasciamoglieli spendere a chi li ha no ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Ma dai lasciamoglieli spendere a chi li ha no ????
                  tranquillo....che non mi ? passato neanche nell'anticamera del cervello spendere cifre del genere per una "targhetta" (cit.mito22)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    moreno la 500 abarth a 5 marce quindi non ? corta, e non ha un cavolo di coppia , forse in sport arriva a 19kgm, la tributo ha in cambio semiautomatico,dicono realizzato da ferrari.... sedili a guscio sabelt, e altre cavolate

Comment

• Font Size
                      A me piace troppo la 500 Abarth, a breve me la porter? a casa.
                      Mi piace troppo la guida col cambio alto.

Comment

• Font Size
                        tu sei un mona

Comment

X
                        Working...