Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi che usate per lavare auto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by salpone View Postinsomma , tranne un arexon, nessuno usa prodotti commerciali, tutti ai self lavaggi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostIo dipende... al 99% vado ai rulli automatici, se ? troppo sporca e son chiusi, vado al self service e la lavo con idro e spazzola loro... e se invece ho parecchio tempo e soprattutto VOGLIA la lavo in giardino... ma esce sempre una schifezza, anche perch? non ho idropulitrice ecc..
certo da una mano
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postidropulitrice, spugna, pelle di daino :
sapone con cera concetrato Sonax per pulire la carrozzeria
Arexons Fulcron Formula delicata per cerchi e parti metalicche
Arexons Nero gomme
per gli interni oltre l'aspirapolvere
Vetril
lucidante cruscotti Arexons
per? io uso i prodotti meguiars
Comment
-
Io quando posso mi porto il secchio con la spugna e shampoo meguiars... Poi pelle di daino claybar ed infine cera sempre della meguiars.... Ogni sei mesi dto trattamento.... Senno gettoni e via
Comment
-
io la lavo una volta a settimana a casa solo e soltanto con prodotti specifici un prodotto e un panno per ogni zona dell'auto e ogni 3 mesi passata di cera esterno e trattamento pelle interno;
lo so sono malato se volete vi posto un forum ma poi mi sa fate la fine di stradivari che 30 secondi dopo era gia pronto a fare il primo mega ordine
p.s. se tenete alla vostra auto lasciate sta i rulli anche quelli con spazzole di ultima generazione perche fanno solo danni;
p.s.2 la pelle di daino ? stata sorpassata da diversi anni da ottimi panni in microfibra
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM