Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes Classe C coup? 170cv my 2012
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Vipera77 View Postgiusto per curiosit?..... quanti km ha la tua A5 ??
Magari il 2.7 ? grosso ma se trovi un 2.0tdi non fartelo scappare...mi trovo davvero bene
Comment
-
La "solita" mercedes....
bellina fuori...
paurosamente bella dentro...
prestazioni "nella norma"
io la straprenderei.... sara' che la macchina "la vivo" dentro....
le mercedes da questo punto di vista sono una garanzia... tra l'altro il concessionario mi ha dato una C coupe' per qualche giorno... e non mi ha deluso...
chiaro come motorizzazioni non e' DDGtype....
ma tra monti ed omarini col cappello.... col passare degli anni questa caratteristica mi sta passando sempre piu in secondo piano...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostLa "solita" mercedes....
bellina fuori...
paurosamente bella dentro...
prestazioni "nella norma"
io la straprenderei.... sara' che la macchina "la vivo" dentro....
le mercedes da questo punto di vista sono una garanzia... tra l'altro il concessionario mi ha dato una C coupe' per qualche giorno... e non mi ha deluso...
chiaro come motorizzazioni non e' DDGtype....
ma tra monti ed omarini col cappello.... col passare degli anni questa caratteristica mi sta passando sempre piu in secondo piano...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNe ha 125.000 ma il motore 70.000, ? stato sostituito in garanzia l'anno successivo all'acquisto (nuova)... si ? rotta la pompa ad alta pressione (campagna di richiamo) e i trucioli della rottura sono finiti nei cilindri... audi ha scelto di cambiarmi tutto, motore, cambio, iniettori...persino il serba...tutto documentato e in garanzia...
Magari il 2.7 ? grosso ma se trovi un 2.0tdi non fartelo scappare...mi trovo davvero bene
cmq al massimo prendo una macchina con 40/50mila km.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM