Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Contryman info generali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini Contryman info generali

qualcuno possiede una Mini countryman B/D e sa dirmi come va, quanto consuma etc?

• Font Size
    Appena ritirata! In realt? ne abbiamo 2. Una diesel una benzina. Abbiamo due one. Quindi posso dirti come vanno queste.
    La diesel consuma meno, ha il cambio un pochino pi? duro. Per andare in giro bastano e avanzano i 90cv che eroga (100 x il benzina). consumi: 17km/l diesel, 13-14 benzina con piede leggero.
    Interni molto belli, anche se ovviamente il fascino e la precisione delle vere tedesche non c'?. Abbastanza pesante. Rigida. Bagagliaio capiente quando una polo o poco pi?.
    Dimmi tu cosa vuoi sapere!

Comment

• Font Size
      prendi la cooper S/D :gaen:

Comment

• Font Size
        io c'ho il cooperS..........e me la comando

Comment

• Font Size
          Uno dice che ha il bagagliaio come una polo... l'altro dice che ci sta tutto... argh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Uno dice che ha il bagagliaio come una polo... l'altro dice che ci sta tutto... argh
            non so come sia il bagagliaio della polo
            io con la country ci viaggio in 4 anche perch? tirando il sedile posteriore in avanti (volendo si pu? tirare da un sola parte essendo diviso) ci sta tutto

a cocchi e croce come grandezza c'? una bella differenza tra una polo e una country

Comment

• Font Size
              l'ho provata ? una ottima macchina si sente e si vede la BMW, ad essere sincero non ? una macchina che ti compri seguendo un giusto razionale a livello economico, per? sicuramente ? un'auto con uno stile personale, si discosta dal lusso ? accativante.la cosa che mi interessa ? conoscere il consumo leggendo alcune prove infatti si attestavano intorno a 17(g).ci sto pensando se trovo un usato veramente interessante potrebbe essere.

Comment

• Font Size
                Io mi godo il mio Countryman Cooper SD All4. Ne sono entusiasta!
                Il bagagliaio ? quanto basta x me e direi nella media. I consumi stanno sui 13 km/lt, per? ? 4 ruote motrici permanenti, di sicuro la normale consumer? meno.

Comment

• Font Size
                  Io che ho polo e country posso sicuramente dire che ? molto simile alla polo il bagagliaio. Insomma una valigia distesa ci sta. Di certo se la devi prendere per fare viaggi belli carichi lascia stare.
                  Noi l'abbiamo presa perch? cmq alla fine i miei sono in due e basta e avanza un'auto con spazi del genere...

Comment

X
                  Working...
                  X