Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino... quale mettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a Milano nessuno che sa dove farlo montare senza farsi inchiappettare a sangue?? mio padre ha un mercedes Vito e fino ad oggi non mi serviva ma visto che ormai le euro 3 non potranno pi? circolare ha deciso di cambiare mezzo e prendere qualcosa di pi? piccolo quindi sorge il problema trasporto moto.
    io ho una Seat Leon con assetto sportivo e in seat mi hanno chiesto ca 900€ per montaggio e omologazione.
    credo che mio padre prender? o una Kia Venga o una C3 Picasso...vedr? quanto chiedono direttamente in concessionaria ma se ci fosse qualche alternativa pi? economica molto meglio

Comment

• Font Size
      Alla fine il kit non costa meno di 350/400 euro (parlando del gancio estraibile) e il montaggio almeno due ore cio? 100 sacchi.

Poi revisione e collaudo altri 80/100 + la targa ripetitrice che va comprata in motorizzazione e hai fatto 700 sacchi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Alla fine il kit non costa meno di 350/400 euro (parlando del gancio estraibile) e il montaggio almeno due ore cio? 100 sacchi.

Poi revisione e collaudo altri 80/100 + la targa ripetitrice che va comprata in motorizzazione e hai fatto 700 sacchi..
        Ih Ih Ih
        Gi? con 1200e ho fatto gancio di cui sopra e carrello a tre vie ellebi

:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Ih Ih Ih
          Gi? con 1200e ho fatto gancio di cui sopra e carrello a tre vie ellebi

:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
          Ok ti mando l'iban e mi bonifichi 600 euro cos? puoi ridere a crepapelle ok ???

Culattacchione di un arancino brianzolo

Comment

• Font Size
            Ok ti mando l'iban e mi bonifichi 600 euro cos? puoi ridere a crepapelle ok ???

Culattacchione di un arancino brianzolo
            facciamo che questa estate passi dalle mie parti e ti fermi una sett....e torni a casa con il gancio

ma con il quadratino nero visibile
            :gaen:

Comment

• Font Size
              ? quello che montava la mia a4 di serie.....eccezionale

Comment

• Font Size
                ma quelli che vendono su ebay so boni?per la mia 250 sacchi e per montarlo c'ho l'amico mio...e poi l omologazione come funzia?

Comment

• Font Size
                  serve il timbro di un mecanico autorizzato che attesti il montaggio a regola d'arte

lo puoi montare anche tu...ma il timbro chi te lo mette?
                  aaiaiaiaia

con quello vai in motorizzazione, compili un modulo e prenoti il test drive (scherzo...il collaudo)

vai il giorno stabilito a fare il collaudo...cio? fanno finta di controllare che il gancio ? montato bene...ti danno un foglio provv e poi ti arriva l'adesivo a casa da mettere sul libretto

Comment

• Font Size
                    Io come costo avrei solo il gancio e ibolli ma che stecca!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      serve il timbro di un mecanico autorizzato che attesti il montaggio a regola d'arte

lo puoi montare anche tu...ma il timbro chi te lo mette?
                      aaiaiaiaia

con quello vai in motorizzazione, compili un modulo e prenoti il test drive (scherzo...il collaudo)

vai il giorno stabilito a fare il collaudo...cio? fanno finta di controllare che il gancio ? montato bene...ti danno un foglio provv e poi ti arriva l'adesivo a casa da mettere sul libretto
                      ottimo
                      non ho problemi...il mio amico ? meccanico e li monta di suo...ma per quelli che ha lui mi ha chiesto una cifra assurda ovviamente a manodopera zero.

Comment

X
                      Working...
                      X