Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scegliereste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Mito senza ombra di dubbio se si vuole una macchina un p? pi? carina e pi? personale...

La punto con la versione EVO di fuori l'hanno rovinata, a me non piace... paraurti e muso osceni... era meglio la precedente...

Cmq Mito senza ombra di dubbio, se Punto soltanto la versione sportiva, ma come quella di Knee!

Comment

• Font Size
      Mamma mia......due ferri della scuderia FIAT .....
      Nessuna delle due grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          io ho una MiTo da vendere.....se vuoi.......
          sono mesi che ? ferma in garage...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              io ho una MiTo da vendere.....se vuoi.......
              sono mesi che ? ferma in garage...
              ....chiss? come mai....

Comment

• Font Size
                Poi ci sono le versioni Habart per la Punto e Quadrifoglio Verde per la Mito, ma l? siamo su altre macchine chittate e coattate, di ben altri prezzi cmq...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ....chiss? come mai....
                  perch? ho sempre lavorato all'estero ed ora a milano vengo in treno

guarda, ? molto meglio di quanto si possa pensare...ed a livello di guida ? una bella scatoletta
                  avessi la 1.4tuBBo a benza sarebbe altra storia....il 1.6jtd non fa per me...anche se non va piano per niente

Comment

• Font Size

guarda, ? molto meglio di quanto si possa pensare...ed a livello di guida ? una bella scatoletta
                    avessi la 1.4tuBBo a benza sarebbe altra storia....il 1.6jtd non fa per me...anche se non va piano per niente
                    Boh, io l'ho provata su un andata e ritorno sulla Pontina fino a Latina....ok era umidiccio per terra ma dietro sgondola da fare schifo....mi ha ricordato l'assetto della vecchia 206
                    Anche no grazie....
                    Last edited by mandrake13; 28-03-12, 10:24.

Comment

• Font Size

La mia ragazza ha la 1.4 Turbo a benzina... la 135 CV... v? parecchio se spingi sul pedale, consumicchia ma cammina!

Comment

• Font Size
                        Boh, io l'ho provata su un andata e ritorno sulla Pontina fino a Latina....ok era umidiccio per terra ma dietro sgondola da fare schifo....
                        Anche no grazie....
                        Vero... v? un'attimo capita... io scendendo dall'Audi e salendo sulla Mito ho brutte sensazioni all'inizio... poi una volta abituato e capita va molto meglio... per? di sicuro ? molto leggera!

Tu anche scendendo dal CLK non puoi non sentirla sgondolare o leggera! ? pur sempre un'utilitaria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Vero... v? un'attimo capita... io scendendo dall'Audi e salendo sulla Mito ho brutte sensazioni all'inizio... poi una volta abituato e capita va molto meglio... per? di sicuro ? molto leggera!

Tu anche scendendo dal CLK non puoi non sentirla sgondolare o leggera! ? pur sempre un'utilitaria
                          Non ? quello Luciano, io sulle piccole ho sempre avuto macchiette cmq molto ben assettate 106 XSI, 205 e 306 GTI.....devo sentire la macchina se scivola su tutte e 4 le ruote a meno che non la faccio andare via io ......
                          Su superstrada o autostrada non mi fa sentire bene la macchina in mano, la sento tanto leggera e sbilanciata sul davanti ecco...sulle frenate decise tendeva molto a bloccare anche l'avantreno
                          Last edited by mandrake13; 28-03-12, 10:32.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Non ? quello Luciano, io sulle piccole ho sempre avuto macchiette cmq molto ben assettate 106 XSI, 205 e 306 GTI.....devo sentire la macchina se scivola su tutte e 4 le ruote a meno che non la faccio andare via io ......
                              Su superstrada o autostrada non mi fa sentire bene la macchina in mano, la sento tanto leggera e sbilanciata sul davanti ecco...sulle frenate decise tendeva molto a bloccare l'avantreno
                              Le macchinette che hai mensionato erano bei missili, eccome se le ricordo!!!... erano altri tempi ed erano ben settate ed ignoranti!

Queste nuove son tutte plasticose, sembra di guidare degli "elastici"... anche a me non piacciono come sensazioni...

Comment

• Font Size
                                Cmq la Punto l'hanno veramente rovinata... la EVO se non fosse per gli interni migliorati un pochino non si pu? guardare... peccato per la linea perch? la GPunto era carina nelle versioni sportive...

La Mito ? dieci a uno migliore attualmente come linea e innovazione di style, per il resto stessa merdaccia di materiali e casa costruttrice....
                                Last edited by Everluk; 28-03-12, 10:34.

Comment

X
                                Working...