[YOUTUBE]3wlQAvEfmeI[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Batmobile ? fra noi e correr? a Le Mans
Collapse
X
-
Mah, sinceramente io sono un p? dubbioso, era stata progettata per la Indy e li c'? qualche curva in meno!
Per? alla Nissan non ? che siano proprio sprovveduti e hanno l'innovazione nel DNA, per cui gli do fiducia e vediamo cosa ne esce.
Magari una cagata colossale o magari qualcosa che funziona.
Certo sarebbe interessante capire il perch? delle ruote davanti cos? vicine oltre al CX...
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio non ne capisco un caxxo ma ? bello vedervi scannarvi per niente
c'? un video di un pilota professionista che avendola provata dice che a Le Mans pu? giocarsela con auto che fanno il doppio di cavalli
Purtroppo per? sia lui che gli ingeneri Nissan non han fatto i conti con i SuperPofessoriPilotiPluricampionidelmondoDDG
che hanno decretato che quest auto capotter? come un ape cross
E per fortuna fa 300 cv altrimenti manco la commentavano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostE chi si scanna
c'? un video di un pilota professionista che avendola provata dice che a Le Mans pu? giocarsela con auto che fanno il doppio di cavalli
Purtroppo per? sia lui che gli ingeneri Nissan non han fatto i conti con i SuperPofessoriPilotiPluricampionidelmondoDDG
che hanno decretato che quest auto capotter? come un ape cross
E per fortuna fa 300 cv altrimenti manco la commentavano
Comment
-
ma quel coso ? nato x correre negli ovali della indy ? quindi niente curve tradizionali ?
ok nel video le curve le f?, x? bisognerebbe ank vedere come le fanno gli altri
cmq mi sovviene un dubbio, ma ocn una variante tipo la prima a monza, che fa manovra ?Last edited by polsogrippato; 16-03-12, 16:51.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsenza che te la prendi ? ... ma che ***** stai a d?
Mi paragoni quell auto a un ape ?
mi sai che non hai ben chiaro il perch? l ape capotta in curva se mi dici che quell auto corre lo stesso rischio
Poi totale assenza di appendici aerodinamiche? ma se ? tutta l auto un appendice aerodinamica per la deportanza
Poi mica ? tanto stretta davanti ?
Cmq come al solito arriva qualche innovazione e i soliti a tirargli merda a prescindere
Viva l evoluzione
Cmq
... riguardo le appendici aerodinamiche ho detto infatti appendici, TUTTE le auto prototipi hanno un corpo vettura che massimizza la deportanza ma nonostante siano un freno aerodinamico chiss? perch? hanno bisogno anche di ali oltre ad un fondo piatto di dimensioni circa doppie a quello di 'sta cosa...
... forse perch? poi ci sono le curve???
Quelle curve che 'sta cosa pretende di affrontare con un paio di ruote che messe insieme non ne fanno una vera???
Ma anche prima delle curve, 'sta cosa ha intenzione di rallentare o le prende in pieno???
No perch? voglio vedere dove frena 'sta cosa rispetto alle altre, da scompisciarsi.
Kmq, son contento che siate cos? confidenti nelle potenzialit? di miglioramento di un veicolo che nel bene e nel male ? frutto di oltre un centinaio di anni di sviluppo che hanno sancito le 4 ruote agli angoli di un quadrilatero come la migliore soluzione possibile, la fiducia nel proc?gresso ? importante...
... tuttavia mi piacerebbe sapere chi sarebbero i soliti contro l'innovazione dato che IO lavoro, opero, PENSO nell'ottica della ricerca e sviluppo.
Ma ci? non toglie che questa sia una COLOSSALE cagata, fatta per far scena e far parlare di s?, scommetto quello che volete che arriva esima nella sua categoria e ci arriva perch? frena meno e curva pi? piano, non per altro.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'ape cappotta perch? ha 3 ruote e il baricentro alto, ma l'ape 4 che ? uguale con 4 ruote non cappotta...
... riguardo le appendici aerodinamiche ho detto infatti appendici, TUTTE le auto prototipi hanno un corpo vettura che massimizza la deportanza ma nonostante siano un freno aerodinamico chiss? perch? hanno bisogno anche di ali oltre ad un fondo piatto di dimensioni circa doppie a quello di 'sta cosa...
... forse perch? poi ci sono le curve???
Quelle curve che 'sta cosa pretende di affrontare con un paio di ruote che messe insieme non ne fanno una vera???
Ma anche prima delle curve, 'sta cosa ha intenzione di rallentare o le prende in pieno???
No perch? voglio vedere dove frena 'sta cosa rispetto alle altre, da scompisciarsi.
Kmq, son contento che siate cos? confidenti nelle potenzialit? di miglioramento di un veicolo che nel bene e nel male ? frutto di oltre un centinaio di anni di sviluppo che hanno sancito le 4 ruote agli angoli di un quadrilatero come la migliore soluzione possibile, la fiducia nel proc?gresso ? importante...
... tuttavia mi piacerebbe sapere chi sarebbero i soliti contro l'innovazione dato che IO lavoro, opero, PENSO nell'ottica della ricerca e sviluppo.
Ma ci? non toglie che questa sia una COLOSSALE cagata, fatta per far scena e far parlare di s?, scommetto quello che volete che arriva esima nella sua categoria e ci arriva perch? frena meno e curva pi? piano, non per altro.
Tutti babbei in nissan
Loro le auto non sanno farle
Mandagli il tuo cv
Comment
-
a dimenticavo
nei video dove l auto viene guidata da un pilota (purtroppo non un sommo di DDG) mi sembra che frani e che curvi e anche abbastanza discretamente ...
Ma sicuro saranno video Fake fatti ad arte da qualche bimbominkia jappo assunto appositamente da quel officinetta della Nissan
Comment
-
Ma fottiti, perfino loro mirano a traguardare il tempo delle LMP2, auto da minimo 900 kg, quando la cagata pesa meno di 600, chiss? come mai...
ps: perch? dovrei mandare il CV a NISSAN? La paga sar? uguale e non credo mi darebbero 1 milione di €uro l'anno da spendere in ricerca DA SOLO come adesso...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa fottiti, perfino loro mirano a traguardare il tempo delle LMP2, auto da minimo 900 kg, quando la cagata pesa meno di 600, chiss? come mai...
ps: perch? dovrei mandare il CV a NISSAN? La paga sar? uguale e non credo mi darebbero 1 milione di ?uro l'anno da spendere in ricerca DA SOLO come adesso...
Comment
X
Comment