Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci sono teorie n? magie, ? una legge fisica: se lasci una vernice al sole per X mesi, la vernice scolorir? o meglio assumer? una tonalit? differente rispetto alla vernice che non esporrai mai al sole (e che in questo caso terrai sotto la copertina nera)
di solito li usano solo per i lunghi viaggi autostradali per evitare di maciullare il muso con tutti i sassolini
non ci sono teorie n? magie, ? una legge fisica: se lasci una vernice al sole per X mesi, la vernice scolorir? o meglio assumer? una tonalit? differente rispetto alla vernice che non esporrai mai al sole (e che in questo caso terrai sotto la copertina nera)
No asp?, ovviamente x il discorso vernice c'hai ragione!
Basta vedere la differenza di tonalit? anche solo togliendo un adesivo dalla macchina dopo un po' di tempo.
Io nella mia citt? vedevo i militari americani girare con la copertina solo d'inverno,
e se lo facevano tutti evidentemente tutti sti problemi non li creva.
sar? anche prettamente americano, ma metterlo cos? tanto per come fanno la maggior parte delle persone ? per abbinarlo a cerchi a canale, gomme stirate e assetti rasoterra, che a casa mia ? ancora german style
io ce l'avevo sulla punto il BRA... ma l'ho messo un paio di volte perch? ha anche controindiczioni... devi metterlo con l'auto pulita e se lo tieni fisso lo devi lavare spesso se no con la polvere fa tipo carta vetrata.... magari quello essendo sollevato dalla carrozzeria non da questi problemi....
Comment