Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavo investeno una ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stavo investeno una ragazza...

cacchio... alle 13 decido di scendere in garage x togliere il paraurti in ferro dal wrangler e montare il suo originale..

A natale avevan fregato mia madre con il paraurti gravoso montato e scatt? multa + revisione..(che dovrei fare il 21 di questo mese).
    A

Quindi, visto che avevo un p? di tempo libero, decido di sostituire.

Finisco 20 min fa... con tanto di conati di vomito nel vedere il wrangler con il paraurti originale di nuovo su... UNO SCHIFO!
    Cmq dal garage dove ho effettuato l'operazione a casa son 700 metri di strada a farla grande..

Cacchio... stavo andando PIANISSSSSSSIMO..
    All'incrocio di "piazza dei signori" x chi conosce Padova.. guardo a dx e a sx.. NON VEDO nessuno e parto.. (? un incrocio dove in teoria ho io la precedenza xch? vengo da dx.. in pratica non si capisce bene).

Cmq me la son trovata davanti.. e + di attaccarmi ai freni non petevo fare..
    Credo di essermi fermato a 2 centimetri scarsi.. Lei s'? caccata sotto.. io PURE.

Cmq sia la morale della favola ? che se avessi avuto ancora l'altro paraurti su.. e non fossi riuscito a fermarmi in tempo...
    Ora vi scriverei dall'aeroporto x emigrare all'estero..

L'unica spiegazione che son riuscito a formulare ? che fosse nascosta dal montante.. xch? cacchio.. avevo guardato con attenzione che nn venisse nessuno!

• Font Size
    Non le conto pi? le volte ch ho rischiato di tirar sotto un pedone che mi attraversava da sinistra sbucando dalle auto in sosta, il fottuto montante della punto ? l'unico motivo serio per cui dir male della babbarth...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non le conto pi? le volte ch ho rischiato di tirar sotto un pedone che mi attraversava da sinistra sbucando dalle auto in sosta, il fottuto montante della punto ? l'unico motivo serio per cui dir male della babbarth...

non parliamo della mia astra gtc

Comment

• Font Size
        io stavo pensando ad un raggio laser fotonico.....in modo da far esplodere il pedone ed eliminare qualsiasi traccia ma soprattutto evitare collisioni noiose.....

Comment

• Font Size
          I montanti della maggior parte della auto tolgono visibilit?....
          Quando avevo la Meriva non vi dico i numeri.....

Comment

• Font Size
            Brutta storia...
            Pero' adesso sono curioso di vedere una foto del vecchio paraurti!!
            La metti?

Comment

• Font Size
              fortuna che ? finita bene...

Comment

• Font Size
                Stessa cosa capitata con la mia ex punto. Il montante ? veramente terribile, ti toglie visibilit? anche tra le curve. Per non parlare della visibilit? al posteriore.

Comment

• Font Size
                  Io lo odio nelle rotonde, praticamente non vedi dove stai andando

Comment

• Font Size
                    E' un attimo rovinarsi la vita, sei stato fortunato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Io lo odio nelle rotonde, praticamente non vedi dove stai andando
                      Sempre che non siano fatte molto bene, come quelle che ho trovato in inghilterra quando son andato all'isola di Man... in pratica la strada che ti immette in rotonda ? "storta" per agevolare l'ingresso, ed entri in rotonda con lo sterzo dritto in pratica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Sempre che non siano fatte molto bene, come quelle che ho trovato in inghilterra quando son andato all'isola di Man... in pratica la strada che ti immette in rotonda ? "storta" per agevolare l'ingresso, ed entri in rotonda con lo sterzo dritto in pratica
                        Vabb?, tu parli di paesi civili, qui a FI ci sono rotonde di diametro inferiori ai 3 metri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          Brutta storia...
                          Pero' adesso sono curioso di vedere una foto del vecchio paraurti!!
                          La metti?
                          Ecco a te..

Quadratec: Image Zoom

Comment

• Font Size
                            Mah quello del touran ? fatto bene... ottima visibilit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              ti sei mai chiesto del perch? del cambio di paraurti fra i vecchi ed i nuovi modelli di wrangler???

se becchi un pedone con quello che avevi tu lo dilani!

Comment

X
                              Working...
                              X