Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sono salito sul Range Evoque di un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri sono salito sul Range Evoque di un amico

Minchia che mezzo.

Va beh la sua ? quella "dapaura ancapito zi", 55 e rotti di lisitno.

E' il 190 cv,manuale per? dentro ? un'astronava.

Il sistema multimediale ? fighissimo, le luci sono fighissime, addirittura il colore dei led interni lo puoi cambiare e cambia anche la scritta sul battitacco.

Peccato che dentro ? pi? piccola della mia golf...almeno questa ? l'impressione che ho avuto.

Cmq, me la farei, di brutto

• Font Size
    gran bella macchina

com'? di motore il 190cv?
    Last edited by Scorpion; 06-02-12, 15:45.

Comment

• Font Size
      Se devo essere sincero mi ? sembrato scattante, anche se sul mio Tiguan R , il 170 cv VW con cui faccio il paragone ? DSG, quindi secondo me ne pago un p? ...

Per farti capire, lo stesso motore ma sulla Golf GTD ( altra mia macchina aziendale ) sembra 100 volte pi? veloce.

Cmq deve spostare 1700 kilozzi

Comment

• Font Size
        a milano li regalano
        non c'? altra spiegazione

praticamente la citt? ? invasa!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sapo117 View Post
          Se devo essere sincero mi ? sembrato scattante, anche se sul mio Tiguan R , il 170 cv VW con cui faccio il paragone ? DSG, quindi secondo me ne pago un p? ...

Per farti capire, lo stesso motore ma sulla Golf GTD ( altra mia macchina aziendale ) sembra 100 volte pi? veloce.

Sapo hai rotto il caxxo tu e tutte le tue auto stupende... comprati una A6 da 90k e smettila di farci sognare a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Sapo hai rotto il caxxo tu e tutte le tue auto stupende... comprati una A6 da 90k e smettila di farci sognare a tutti
            ha parlato di Tiguan e Golf....mica di scuderia e gt2
            la evoque a me.....me piace tanto, quindi rientra nei semi-sogni

Comment

• Font Size
              B E L L E R R I M A

e ho detto anche troppo :gaen:

Comment

• Font Size

grazie

ho sempre pensato che il 190cv su quella massa fosse sottodimensionato...

interessante il 240cv.... ma benzina, non so a livello di coppia com'?

Comment

• Font Size
                  Secondo me cmq quel 190 mappato va pi? che bene . Il benza io non lo prenderei, quella macchina ? bella per la coppia

Virgo... qualche anno di business fatto come si deve e magari la prossima ? una bella A6 messa gi? da paura. Magari la my 2016

Comment

• Font Size
                    x i km che faccio diesel preferirei non prenderlo mai

Comment

• Font Size
                      tanto tanto bella

Comment

• Font Size
                        Secondo me cmq quel 190 mappato va pi? che bene . Il benza io non lo prenderei, quella macchina ? bella per la coppia

Virgo... qualche anno di business fatto come si deve e magari la prossima ? una bella A6 messa gi? da paura. Magari la my 2016
                        In che business sei? non hai qualche societ? in startup? :P

Comment

• Font Size
                          dentro ? un'astronava.

Il sistema multimediale ? fighissimo, le luci sono fighissime, addirittura il colore dei led interni lo puoi cambiare e cambia anche la scritta sul battitacco.
                          Cio? se uno queste cose se le mette da solo ? uno zingaro, un coglione, ha rovinato una bella macchina ecc... Poi per? paga 55mila euro per averle di serie??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Cio? se uno queste cose se le mette da solo ? uno zingaro, un coglione, ha rovinato una bella macchina ecc... Poi per? paga 55mila euro per averle di serie??
                            mi pare il minimo, gli xeno cinesi di ebay sono da zingaro (soprattutto perche' li mettono tutti sulla panda dell'86 ) quelli veri... sono veri cazz!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              mi pare il minimo, gli xeno cinesi di ebay sono da zingaro (soprattutto perche' li mettono tutti sulla panda dell'86 ) quelli veri... sono veri cazz!!! :gaen:
                              tra quelli veri e i kit ne passa

Comment

X
                              Working...
                              X