Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella la nuova Audi A6 ma....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by andyp View Postno no lele guarda fosse per me ci sarebbero ben altre cifre....e anche ad averne di soldi 90 mila per una a6-serie 5,classe e non li spenderei mai e poi mai neanche fossero le mie macchine preferite...
il fatto di questa macchina ? forse il muso che non c'azzecca con il resto della macchina, o meglio in foto ? bellissima poi quando la si vede dal vero c? qualcosa che non convince appiena...ovvio se uno mi porta la versione con i cerchi da 19 assettata e pacchetto s-line allora cambia ma cosi a prima vista c? sempre qualcosa che non va...
speriamo non abbiamo rovinato anche la a4 e a5....
ripeto cmq prezzi assurdi....
so che mi darete del pazzo e tutto ma con la met? ci si porta a casa la nuova thema 3.0 td da 240 cv con su tutto ....
Garantito .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me invece vogliamo auto pi? costose di quello che possiamo permetterci e quindi critichiamo il prezzo alto .
Io stesso se non fosse per la concomitanza di FORTUNE sfacciate che ho avuto , non avrei potuto comprarmi la mia tanto sognata "M" !
Ma dire che un A6 90k ? il suo prezzo...scusami ma mi vien da pensare che le fortune che hai avuto ti abbiano fatto dimenticare un po il valore dei soldi
te rispondimi anche "pensa quello che ti pare" ma l'eresia viene anche ulteriormente dalla proposta di finanziamento...
29 mila caparra
48 rate da 1400 e rotti euri al 6 e qualcosa %
Mastigrancazzi dai...
Senza fare i conti a nessuno se posso permettermi un auto del genere,tanti o pochi che per me siano entro e o pago o faccio un leasing,finiti i 4 anni goiela lascio al leasing
una macchina cos? tra 4 anni ne varr? 20 stando ottimisti
prola di venditore d'auto
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post
senza dimenticare che se nessuno la compra nuova, dove si va tra un anno, a trovare l'usatone "con 30 mila km a 40/45 mila ?.
o da quello a cui la finanza gli ha fatto "toc-toc"
Ce ne sono si
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postfacile che le trovi anche in asta
c'era uno circa due mesi fa,titolare di una azienda vicino a dove abito,che DOVEVA vendere una ML420 CDI bianca pacchetto AMG,km 46000 pagata 93000? a novembre 2010,la mollava a 25000
ieri ho saputo che se la ? pigliata uno di 24 anni a 22000
adesso lo sto aspettando al varco,una volta che si rende conto che una nave consuma di meno e che le gomme che son prossime da cambiare gli costeranno come 2 mesi di stipendio suoi...bhe credo che con 15000 la si porti a casa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM